ti odio ma ti amo...
di tittychan

michi88
07/04/07, ore 19:02

mi piace mi piace mi piace!!!aggiorna presto mi raccomando!!l'idea è molto buona!!bacio

07/04/07, ore 17:11

*O* belloooooooooooooooooo!!!!!!! Kaggy, Sango, Rin, Ayame e Kagura delle streghe!!! (proprio come il telefilm Streghe ^///^, mi piaceva un sacco!!) Le ci vedo benissimo in questo ruolo.... e poi mi hai davvero incuriosito >____< !!!!!!! E devo dire che mi piace molto come esponi il carattere dei paersonaggi...!! Bravissima, davvero bella la tua ff ^/^!!! Complimenti, spero di vedere prestissimo un tuo aggiornament ^__- !!! Bacioni ^x^

kaggi11
07/04/07, ore 14:07

molto molto carino nn vedo l'ora di leggere il seguito ^_^

AYRILL
30/03/07, ore 17:22

NIENTE COMMENTI NEGATIVI , ANZI TUTT'ALTRO!!!! MI PIACE COME INIZIO DAVVERO , PERò SPERO CHE INUYASHA SI INNAMORI VERAMENTE , MA DI KAGOME :) ........AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO KISS KISS

30/03/07, ore 16:30

mmmmh...mi ispira!

angelina93
30/03/07, ore 15:54

brava come dicono le altre il cap promette bene.... kissà ke succederà in futuro ^_^ ciao

30/03/07, ore 15:24

Wow... devo dire che come primo capitolo promette molto bene!! Certo, siamo solo all'inizio... ma mi hai incuriosita parecchio **!!! Belle le descrizioni ^___^, e la storia sembra originale! Davvero carina, complimenti!!!! Aspetto il prossimo capitolo ^__-, bacioni ^x^

michi88
30/03/07, ore 14:40

beh..questo primo capitolo promette bene...sebbene Inuyasha sia al servizio di naraku...ma da quello che hai lasciato intendere alla fine del capitolo qualcosa......o qualcuno ^^...cambierà le cose...comunque complimenti!!un bacio