Beauty is within us
di Mendori

11/10/12, ore 16:37

Breve, ma se uno è ricettivo coglie bene il messaggio :)
Nessuno sceglie se avere o no i capelli chiari, la pelle scura, se dimagrire o ingrassare più facilmente di altri.
Uno è quello che è. Mi ci vedo molto ^^
O meglio, rivedo la me di qualche tempo fa XD

22/09/12, ore 21:53

Ho sperato, fino alla fine, che un modo per raggiungere quel dannato armadio lo trovassi. Non ti/ci è andata bene.
La adoro per quanto sia vera, per quanto faccia male.

16/09/12, ore 08:02

Decisamente splendida. Dice tutto il pochissime parole (e sono le cose che amo di più, quelle che non hanno bisogno di dilungarsi per essere profonde!). Ho adorato veramente l'immagine di "aprire l'armadio di Dio" per trovare qualcosa che sia calzante e non un osceno travestimento. Scusami, come al solito sono troppo parca di parole, ma mi è piaciuta veramente moltissimo e penso che sia un capolavoro. La metto di corsa fra le preferite.

13/09/12, ore 12:28

Amo quello che scrivi, lo sai ormai. Bella come tutte le altre: un abbraccio.

12/09/12, ore 19:32

E' molto bello e significativo cio' che hai scritto... ed hai perfettamente ragione: spesso le "vesti" in cui gli altri ci vedono non sono reali,non siamo noi. p.s se ti va passa da me...

12/09/12, ore 19:08

bello e profondo questo tuo testo. Hai ragione: a volte si è convinti che ciò che siamo dentro non sia uguale a ciò che siamo fuori, ma, per me, è questa una delle tante sfide della vita: far si che ciò che vedono gli altri sia quello che noi siamo. Non sarà facile, essendo il mondo pieno di gente che giudica le persone in base all'apparenza, ma servirà per trovare quelle che, invece, ti vedono per quello che sei e che ti apprezzano come tale.
Complimenti, a presto,
Isaby94