Kanto: Una Nuova Avventura
di Miss Yuri

19/02/13, ore 19:51

Ciao Noe!!!
Anche questo capitolo č stato sorprendente!!!!
Immaginare la scena di Elekid che attacca quel povero Gyaridos, mentre i nostri ragazzi scappano mi fa morire dalle risate!!!!XD
Alla fine Lucy l'ha catturato... sono sicura che si troverŕ bene con lui, confronto a Christopher!!!! Ah ah ah!!!
Anche lo Psyduck di Dakota si č evoluto!!!!
Quante cose sono successe in questo capitolo!!!!
Ora scappo, scusa per la breve recensione!!!!
Un Bacio

*Ludo_chan*

29/09/12, ore 17:50

Ciao Dark!
Perdonami, ho notato questo capitolo solo ora! Il 29esimo? Che bel traguardo complimenti :)
Č stato bello leggere questa storia, dato che ho messo anche una bella musica di sottofondo.
Posso darti dei consigli?
Vedo che scrivi le č maiuscole come E’.
Per fare la Č io schiaccio maiuscolo+E+Alt.
Altrimenti fai il copia e incolla ;-)
Poi inoltre la storia č COMPLETAMENTE in grassetto, per me dovresti toglierlo e lasciarlo solo nelle note dell'autrice.
Beh, sono solo opinioni personali, non devi per forza seguirle.
Detto questo: ti saluto.

Crys

15/09/12, ore 00:29

ciao noe! :D scusa il ritardo nel recensire,sono nimperdonaile >.< ma sappi che č molto bello il capitolo,come sempre del resto u.u ehm,purtroppo non ho molto da dire ^^ č fantastico, colpi di scena immancabili e... bye bye <3
Kiss la tua Kia che ti vuole tanto bene <3
ps-ma domani (15 settembre u.u) hai impegni?? :33

13/09/12, ore 17:33

Ciao noe!!
Rieccomi qui a recensirti!!!
Allora, per prima cosa ho trovato molti errori di distrazione ( del tipo: "mollto, prresto" ecc.- queste parole non sono presenti nel tuo testo, ma le ho scritte per farti capire gli errori che continuavi a fare), inoltre non ti sembra di aver concentrato troppe cose? Voglio dire, ci sono 4 elementi importanti in un solo capitolo e mi sembra un po' eccessivo ...
Comunque a parte le critiche, il tuo capitolo mi č sembrato molto interessante e coinvolgente. Ti assicuro che ero letteralmente incollata con la faccia allo schermo!!
Ora ti lascio ( vado ad aggiornare la mi storia sui pokemon -il capitolo dopo la notizia del torneo di fiordoropoli-)
Ti aspetto, alla prossima!!!
Tua niky!