Wonderland
di Aku Yamamoto

30/03/14, ore 20:00

wow, un ragazzo considerato matto tra i matti! Intanto, però, si è scoperto il suo nome, è davvero bellissimo! Chissà come reagirà Blanche quando non lo vedrà più! Intanto questa stoia mi sta incuriosendo sempre più, non vedo l'ora di leggerne la continuazione!
Mary

30/03/14, ore 19:53

Ciao, eccomi di nuovo qui! Wow, questo protagonista è incredibile! Sul serio, ha un sacco di caratteristiche interessanti! Mi dispiace tanto per come sta andando la sua vita e per quell'amico che nononostante non volesse ha ucciso, comunque si vede che è buono!
Mary

05/10/12, ore 17:13

come al solito fai delle storie favoloseeee. ti stimo ^^ sai ho bubblicato una storia yaoi si chiama Nulla è reale, tutto è lecito (Ezio x Leo) yaoi e vorrei tanto il tuo parere, ti dispiace??

13/09/12, ore 15:30

Wao! Questa storia è davvero dark e goticha-tutto insieme. Ho trovato questo capitolo come una presentazione, adesso perché non approfondisci i personaggi e altri particolari della storia? Mi piacerebbe sapere dove si trovava il protagonista... com'era morto il bambino con qui aveva fatto amicizia e che stanza era quella di qui parlavano. Ora che ci penso, non so ancora come si chiami il protagonista!?
Visto il titolo della fic, spero non si chiami Alice! :-p
Ma se il protagonista uccideva tutti quelli che gli si avvicinavano, com'è che questo Blanche era ancora vivo e vegeto?
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 03:44 pm)