Sarò il tuo soldato .
di Clove_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/09/12, ore 00:02

Bello mi piace e voglio sapere il continuo muoio dalla voglia non vedo l'ora che continui aspetto con ansia ;)

14/09/12, ore 23:25

La storia é stupenda, ne ho lette tante di ff é questa a mio parere é la piu bella e originale perche non e la classica storia dove una ragazza incontra uno degli One Direction per caso e come per magia entrambi si innamorano perdutamente l'uno dell altra. aspetto con curiosita un nuovo capitolo e complimenti sei solo al secondo capitolo e gia mi hai fatta appassionare alla storia xD

14/09/12, ore 23:24

Mi piace come inizia e sono curiosa di sapere come continua. Continua presto io aspetto

12/09/12, ore 19:31

Oddio. è stupendo... so che è solo il prologo ma, Dio mio, mi stavo per mettere a piangere già alla terza riga:D
"questa non è una di quelle storie dove le ragazzine si trasferiscono a Londra e si scopano i one direction al secondo capitolo" AAHAHAHHAHAHAHA!!
ho intenzione di seguirla, so gia che me ne innamorerò!
"e non sono sicuro che i soldati in guerra piangano.." il pezzo più bello in assoluto.
bene, adesso che ho detto quello che penso posso anche levarmi dalle palle... sentirai ancora parlare di me! lol
sciaooo bela (?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]