Sarò il tuo soldato .
di Clove_

30/09/12, ore 23:19

XDD oddio primo è stupendo e secondo mi hai fatto morire con il tuo spazio autrice ma che dico mi hai fatto morire con tutto il capitolo!E' semplicemente fantastico e spero che continuerai presto perchè è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. Continua presto aspetto con ansia ;)

30/09/12, ore 12:06

Ho letto tutta la storia ed è meravigliosa!
Non vedo l'ora di sapere come continua, quindi aggiorna presto! :D
Viola ;)

30/09/12, ore 09:51

Il tuoi capitoli sono stupendi e poi sarei io l‘esperta!! i miei capitoli confronto ai tuoi sono una cacchetta c.c *sideprime*
ok..non so più che dire oltre che i tuoi capitoli sono cdhjvxhbxj *-* evaporoooo!!
ZAZZAOOOO C:

Complimenti :)
Continua ;))
Xx Fè

29/09/12, ore 23:06

Aaaaaaaaaaaaa primo è stupendo secondo che cazzo ha fatto Zayn?Wao non vedo l'ora che continui perchè si fa sempre più intrigante aspetto con ansia continua presto ;)

29/09/12, ore 15:09

Bene, ho aspettato il settimo capitolo per recensire.
Ho le lacrime agli occhi, sto piangendo come una matta e mia sorella mi guarda con una faccia del tipo " Ma che ti è successo? "
Oltrepassando la parentesi "pianto", non so come decsrivere questa storia. E' forse una delle più belle che io abbia letto su Zayn ( devi sapere che non leggo molto su di lui, non che lo consideri superficiale). Sei riuscita a farmi appassionare fin da subito e ho divorato la storia in meno di trenta minuti. Scrivi bene, senza errori, rispettando i tempi verbali. Hai uno stile davvero invidiabile. Forse mi sbaglio, ma la trama è vagamente simile a quella di "Bianca come il latte, Rossa come il sangue". Almeno in Amy ho riscontrato le stesse caratteristiche fisiche di Beatrice. Probabilmente mi sbaglio, ma mi hai fatti ricordare un libro a dir poco stupendo, seppur sia triste. Ora, passando al capitolo, devo ammettere che Amy e Zayn sono una coppia assolutamente dolcissima, tenerissima. Li adoro! **
Continua presto mi raccomando, perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire.
Un bacio <3

28/09/12, ore 00:10

Yeeeeeeeeeeeeeeee è stupendooooooooooooooooooooo mi piace un sacco spero che continuerai presto perchè è davvero stupendo mi piace sempre di più poverini però Liam e Danielle :( sono triste per loro però andiamo oltre...il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che continui aspetto con ansia ;)

24/09/12, ore 12:45

Come potremmo mai abbandonarti con le nostrre asdfghjkl recensioni?
LA TUA STORIA E' ASDFGHJKL *^*
Ma dimmi una cosa... Amy tornerà a stare male, vero?
Al prossimo capitolo,
Angie xx

23/09/12, ore 23:45

Che bello mi dispiace che tu stia male :( è bellissimo e sono molto curiosa di leggere il continuo aspetto con ansia perchè è molto bello ;) continua presto

20/09/12, ore 23:36

Continua :) un altro bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di entrare e trovare il sesto capitolo *.*

18/09/12, ore 14:31

La storia è davvero molto bella, appassionante.
Ho il terrore che potrà finire male.. ma continuerò a leggerla :)

17/09/12, ore 23:28

E' bellissimo come sempre non vedo l'ora che continui perchè è stupendo magnifico bellissimo continua presto ;)

17/09/12, ore 14:57

si vede che ti scervelli nel scriverli xD cmq da me è molto apprezzato, secondo me quiei due finiscono per mettersi insieme :3 come al solito aspetto il prossiamo :)

16/09/12, ore 23:30

Bella mi piace e forte la gara XDD è molto bella non vedo l'ora che continui aspetto con ansia ;)

16/09/12, ore 15:32

Bello come i primi due :) be che dire aspetto il prossimo capitolo <3