Hate the sin, not the sinner
di Always89

11/01/14, ore 17:46

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *esulta perchè si sono baciati* sono cosi contenta di aver trovato questa ff e di averla letta :D grazie per averla scritta :D
mi è piaciuta davvero molto!

11/01/14, ore 17:41

jskdbsfbsdbfjksbfhsdbfs
ok, il fatto che sia praticamente finita mi fa male, ma la rileggerò parecchie volte ahahah
comunque si, questo capitolo mi è piacuto, uno dei miei preferiti devo dire. bravabravabrava :)

11/01/14, ore 17:38

oooooh era da un po' che non recensivo la tua storiaaa.. tra una cosa e l'altra o perso l'uso della testiera per quanto riguarda le recensioni ahahahaha
complimenti (anche se è la stessa cosa che ti dico in tutte le recensioni (come sei ripetitiva ndlamiamente))
corro a leggere l'altro capitolooooooooo

20/10/12, ore 18:13

eh eh non so perchè ma immaginavo che finiva così...forse perchè me la ricordavo ? :P ma non per questo è stato meno bello rileggerla !! la citazione è fantastica e farla dire da James è davvero da brividi !! sei bravissima Always e spero di leggere ancora qualcosa di tuo...ma non quello che sai :P un bacione !!

20/10/12, ore 18:09

Finalmente Lily capisce che prova qualcosa verso James ma lo capisce nel modo peggiore !! Povera Lily, mi hai fatto immedesimare molto in lei...nella sua rabbia e nella sua disperazione !! non riesco neanche a fare un commento decente...mi viene in mente solo...povera Lily !!

20/10/12, ore 18:06

Scendi James cazzarola !! scendi, sgonfiati, fai qualcosa...ma come si fa' ad essere così sboroni !! benedetto lui...menomale che cambia !! ogni volta che leggo di scene di questo genere mi viene in mente il quinto libro ed Harry che si sorprende di come fosse immaturo suo padre e che si sente anche amareggiato...non aveva torto poverino !! brava Always !! passo alla prossima !!

20/10/12, ore 18:04

Giustamente Lily s' indigna e James come al solito non ne capisce il motivo...ma come si fa' dico io, e te James la vorresti anche conquistare ? mi sa che non è così che ti prenderai il suo cuore !! molto carina anche questa !! passo alla prossima !! un bacione !!

20/10/12, ore 18:02

entrambi tormentati da un sentimento di odio profondo, ma anche tormentati dall' amore che provavano entrambi per Lily Evans, credo che Piton e James avessero molto in comune...anche se poi sappiamo che Severus ha sbandato per un po'...mentre James è sempre rimasto sulla retta via !! bello anche questo !! vado al prossimo !!

20/10/12, ore 17:59

eh eh se vuoi James te lo spiego io perchè Severus e Lily ti fanno imbestialire...ma non preoccuparti sei tu la sua anima gemella :)) è sempre bello leggere di quando sono piccoli, perchè tendiamo sempre tutti a scrivere di come si sono innamorati, ma il prima non viene quasi mai preso in considerazione !! mi piace anche il capitolo ira !! passo al prossimo !! un bacione !!

20/10/12, ore 17:56

ahhaha l' accidia non poteva che essere James...perchè la nostra mitica Lily ne faceva sempre mille !! bello !! mi hai fatto ridere tantissimo nel modo in cui lei lo sveglia e lui che la guarda e gli chiede " che problema hai "...ancora non erano innamorati per cui James la vede solo come una rompiscatole !! mi piace anche questa !! un bacione !!

20/10/12, ore 17:53

Potevo mancare anche qua ?? non quando si tratta di te che scrivi della mia seconda coppia preferita :)) allora mi ricordo di aver già letto questa raccolta, ma continuo ad apprezzarla molto e sono felice che tu l' abbia rimessa perchè l' idea dei peccati capitali è davvero molto carina !! James che già al primo anno si sente il migliore e completamente in  diritto di avere un manico di scopa, mi fa' rabbia, ma come sappiamo fino al 5 anno...anche sesto forse...James fa' rabbia !! quindi bella e realistica !! un bacione !!

24/09/12, ore 17:07

Ciao! Mi dispiace davvero per il ritardo.. Ritardissimo direi! Imperdonabile.. ma ho avuto davvero poco tempo per passare a controllare gli aggiornamenti
e adesso mi ritrovo qui che la storia è finita D:
Non ci posso credere che sia finita! Ahahah non me lo aspettavo proprio ma comunque tantissimi complimenti!
Mi piace tantissimo, è molto semplice, poche parole che descrivono perfettamente la storia tra James e Lily e il loro carattere :D
Mi è piaciuta molto la scena nelle cucine... Ahahah guarda ci avrei scomesso sulla reazione di Lily.. il perchè? Non lo so XD
E questo ultimo capitolo... Non mi sarei mai aspettata che dalla bocca di James potessero uscire delle parole così sagge!!
Ma per Lily lui fa sempre un eccezione.... Ah! Anche il capitolo in cui Lily lo vede con un'altra ragazza è stato molto carino... ha introdotto un po' il suo cambiamento! Molto bello! :D
Ne farai un'altra??? Se sì avvisami perchè come hai visto da sola arrivo sempre in ritardo ! D:
Ancora tantissimi complimenti mi è piaciuta tantissimo e come vedo dai tuoi risultati, non solo a me! :D
A presto :)

20/09/12, ore 00:23

Adoro profondamente questa storia :) sei davvero brava!
Poi, quell'ultima frase ad effetto: io non ti odio james, nemmeno un po' xD é stata fantastica :) un degno modo per finire una fanfic :)
Ok,adesso dovrei andare a dormire o domani non mi alzo più...
Ciao ciao!

19/09/12, ore 14:02

Ehilà! Sono di nuovo qui a recensire nonostante il tempo mi scarseggia un po' ! Va be', aspetto il prossimo capitolo! Cioè, non ho granché da scrivere se non che i personaggi sono corrispondenti al canon, che scrivi scorrevolmente e originalmente! Quando leggo ff fatte così bene rivivo un po' della magia della saga <3

Au revoire!

16/09/12, ore 18:10

eccomi :)
bella :) diciamo che mi ritrovo in james in questo capitolo... anche io mi sveglio nel cuore della notte per mangiare lol
brava :) sei B.R.A.V.A. e basta :)
ci sentiamo nella prossima recensione :p
xoxo