Quando il passato incontra il presente.
di aritilli

24/12/12, ore 14:50

Avevo scritto una recensione da premio Nobel per la letteratura e mi si è cancellaaaaaaaaaata :((((((((((
Ora piango!
Provo a scriverne una simile ma dubito che ci riusciròòò!

Allooooooooora, io adoro le gemelle, in una maniera assurda (?)
E poi Niall e Mahi sono così carini e coccolosi!

La faccenda delle sfere, i flashback, le storie sono tutte così fadngoòsfkhgad!
Anch'io voglio un signore che mi racconta storie basandosi sulle sfereeeee!

Sempre più brava!
Aggiorna presto :3

24/12/12, ore 14:43

Carissima! :D
Scusa il ritardo, ho un casino tra pulisci casa, impacchetta regali e tutto il resto ç____ç
Comunque capitolo stupendo, spettacolare è dir poco! **
Ma siamo molto, moltoooooo curioseeeee cavolo, quindi continua presto bellezza!
Non vediamo l'ora di leggere il seguito e scoprire di più.
Un bacione e tanti auguri di buone feste! :*
Chià e Giò

21/11/12, ore 16:23

no, ma io amo questo capitolo fdvkjnd
cioè, è meraviglioso *^*
mi sono quasi commossa c':
anche a me piacciono tanto le sfere di vetro!
comunque, sono curiosa di sapere che regalo farà Niall a Mahi *^*
e poi voglio sentire anche io le storie del signor Pettigrew :3
okay, mi dileguo! lol
a presto e un bacione,
Sara xoxo

21/11/12, ore 13:51

L'ho già detto che adoro le due gemelle? Non so, mi fanno taaanta tenerezza nella loro ingenuità!:3
E Liam is the fnaòdlgkndfhklsgòhs avec Niall che è fnpadòognjsdflòghjljsrfo!
Ceeh, io quei due lis to adorando in questa storia!
Babi is muy incuriosita dalla storia, sisis!

E' NAaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaale! nagòsdgnsdf!
Mi è sempre piaciuto il Natale anche se mi mette tristezza a volte (?)
E' tutto così bianco, dormiente, boh..(?)
Adoro le sfere di veetro!
Penso di amarla da quando ho visto per la prima volta "Barbie e lo schiaccianoci" anche se non c'entra niente, LOL

Brava Ari, continua così, aggiorna presto! <3

21/11/12, ore 12:54

Questo capitolo è l'amore! <3
AHAHAH no, veramente, è stupendamente stupendo (?)
1. Adoro il Natale
2. Adoro le sfere di vetro
Tanta dolcezza Liam e Mahi, e le bambine sono troppo forti, a me piacciono molto all'interno della storia! :)
Poi questo signore mi incuriosisce molto, staremo a vedere! Vedi di continuare presto che sono iper curiosa! *-*
Inoltre non voglio sorbettarmi Giorgia che sclera perchè vuole il continuoooooo! xD
Bravissima cara! :*
xx
Chià e Giò

20/11/12, ore 22:33

uffa!!! non hai svelato il mistero della morte di quella ragazza!!!!! io ero curiosa....comunque questo capitolo è molto bello e ti fa entrare nella magia del natale e della serenità che c'è in quel periodo!! davvero un bella cosa..ma ora ho anche un' altra curiosità: cos'ha regalato niall a mahi???? spero che nel prossimo capitolo soddisferai queste curiosità!!! sai scrivere davvero bene quindi aggiorna presto!!!

20/11/12, ore 21:36

oddio io amo le sfere di vetro yvecbhwviyedcbhsdgh
comunque ciao mamy! :3
ma lo sai che mi piace sempre di più la storia? e adoro i flash back fanno molto.. insomma si.. hai capito, oh.
e poi bho, di solito non leggo storie dove la protagonista ha figli (non chiedermi perché) ma la tua la amo.. #paroladifiglia c':
adesso vado a.. ad organizzare la rivolta, tu pensa, scrivi aggiorna. c':
non scherzo, se no ti vatto alla napoletana, eh..
ok, adiosss mamaaaassss
livia <3

16/11/12, ore 19:19

mahi, claire e jade unite nel dolore per la morte di stephanie. è triste, ma il flashback con loro piccine mi ha fatto tanta tenerezza.

mahi soffre, non ha mia smesso di soffire e si: si merita di essere felice con le sue bambine.

amo questa 'famiglia'. insomma: liam, niall, mahi, le gemelle e poi ci sono 'zio' louis, 'zio' harry e 'zio' zayn. lol

brava amore, brava, brava.
love u lots. <3 xx

12/11/12, ore 23:12

oddio la tenerezza mahi, claire e jade. sono unite da una storia che le segnerà per sempre!
liam con le gemelle gfhdiuhgsdsd amo questa famigliola c':

scusa per la mini recenzione ma i miei mi stanno uccidendo e devo staccare lol

brava come sempre amore ufghidvghuihgf.
ti voglio bene♥♥

12/11/12, ore 15:27

oddio...ma perchè i tuoi capitoli mi fanno disperare ogni volta?? sono fantastici e pieni di emozioni.....fantastici!!!! continua presto ti aspetto!

11/11/12, ore 15:04

ma Liam e Mahi sono troppo dskfjvbdj *^*
però Niall è la tenerezza!
 aaaw, il mio Nialler dkjfvndj
direi che ne è valsa la pena di aspettare perchè questo capitolo è stupendo! c:
Stephanie? Morta? Avvelenata? :o
what's happeeeend?
adesso devo andare a studiare c.c quindi il prossimo capitolo dovrò leggerlo dopo o domani :c
un bacione, Sara xoxo

11/11/12, ore 15:00

ma.. ma.. ma.. è bellissimo! udcbhecbhudxkjebcdhxkj lol
davvero è grandioso, diventano sempre più belli i tuoi capitoli. uu divento invidiosa, eh.. AHAHAHAHAHAH
no, dai, complimenti davvero è fantastico questo capitolo. e poi è commovente e romantico e tutti gli altri aggettivi che non mi vengono in mente in questo momento. lol
e poi comincio ad amare questa storia sempre di più.. adcbhcdbwuhxn tu adesso ti metti al pc, mandi a fanculo i compiti e scrivi a velocità speedy gonzelz okay? okay.
se no sono guai eh *immaginati la faccina che fa a pugni che ci piace tanto ma che non so fare* HAHAHAHAHAHAHAHAHAH :')
lol ancora bravvissima princhipessa lol
a presto spero
livia c:

11/11/12, ore 13:06

Oh porca paletta! **
Scusa il capitolo venuto benissimo, cioè è dahdhjksagdkh valeva la pena aspettare, eccome!
Che dire? La storia è semre più bella e accattivante!
Giorgia dice che è straordinariaaaaaaaaaaaaaaa xD
Continua cosi cara! :D
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo, io, non ho proprio idea di cosa possa accadere e quindi sono curiosissima!
A presto! xx
Giò e Chià

11/11/12, ore 13:04

Akjsdbnecnidndb *-* ma questo capitolo è troppo bello! La parte dove Mahi si sfoga è molto toccante! Ora non mi viene in mente niente da scriverti perchè pochi secondi fa ti ho scritto un poema! LOL
Aahahahahahbahaahha
Comunque mi piace sempre di più come si sta svilluppando la tua storia e finalmente riesco a capire qualcosa in più :3
Un bacione Ari
G

11/11/12, ore 11:14

Come promesso eccomi qui! :)
Hahaha non potevi chiedere a Billa di mandarti la memoria via messaggio (?) xD
Comunque non ti preoccupare per il ritardo,il capitolo è venuto jdbeidnjsjsn lo stesso <3
Mi dispiace per le ragazze che hanno perso una persona a quanto pare importantissima per loro,il loro punto di riferimento :(
Mi dispiace che ogni giorno si devono svegliare sapendo che la loro amica/sorella non c'è più!
Mahi quando è andata al cimitero da sola ha detto che lei non doveva permettere a qualcuno di farle male. Quindi vuol dire che qualcuno l'ha uccisa di proposito! Vorrò uccidere qualsisasi persona che l'ha fatto!!!! #aggressiva
Comunque la mia parte preferita era il riccordo! È bello sapere che si sono conosciute nella prigione xD
Ok non si più cosa scrivere xD LOL
Ti salutoo <3 ;)