Quando il passato incontra il presente.
di aritilli

04/11/12, ore 10:13

sono fragile in questo momento, se leggo sti capitoli piangooooooooo.
la dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
rughufgjhuihuifhrufj.
sembrano tanto la famiglia del mulino bianco :') HAHAHHAHHAHAH.
Mahi ha sofferto tanto, e si percepisce!

aggiorna presto ampre, ti voglio bene♥♥

02/11/12, ore 09:37

Ciao! Ne è valsa la pena aspettare perchè scrivi mooooolto mooolto bene <3 Spero che almeno un po' ti piaccia sentire i miei pareri comunque aspetto il prossimo capitolo,mi raccomando cara non farmi aspettare un'eternità ;) ciao bella xxx

28/10/12, ore 21:45

Nooooo, oddio, che capitolo! **
Mahi e Niall, Mahi e Liam....asgjagdrhgw3jy Harry fatti gli affari tuoiiiiiiiiiiiiiiiiii! xD <3
Morta? Avvelenata? OMG D:
Vedi di continuare presto che sono straaaaaacuriosa! Bravissima come sempre :)
xx
Chià

28/10/12, ore 21:24

Io non ti dico niente ok?
Io non ti dico che Liam e Mahi mi piacciono taaaaantissimo.
Non ti dico che Niall così preso da Mahi è tanto fcnadoòfsngfd
Non ti dico che è meglio se metti un Niam piuttosto che uno dei due ragazzi con Mahi.
No, non ti dico niente.
Aggiorna preeestissimo!

Brava pinguina, brava!

28/10/12, ore 19:46

cazzoculo,questa storia è fantastica,davvero.
Me ne sono innamorata,è troppo asdfghjkl.
Posso sposare questa storia?Me lo concedi?
E' fantasticamente bellissima.
Continua al più presto.
xx c:

28/10/12, ore 18:50

Prima di tutto grazie per aver postato il capitolo! ;)
Avevi ragione e' venuto proprio figo! Mi e' piaciuta un sacco la conversazione tra Stephanie e Mahi in spagnolo! Ho cercato di leggerlo un po' pero' poi ho detto lo spagnolo non fa per me xD hhahaha

Ma Stephanie e' morta?! Chi l'ha avvelenata? :O E' una cosa orribile! Potrebbe essere stato Josh! Credo che da questa storia sta uscendo un giallo e sto iniziando davvero ad appassionarmi alla storia!
Il capitolo e' scritto molto bene (come sempre) e non preoccuparti...anche se non ti vengono piu' lunghi di cosi,a me piacciono lo stesso!
Un bacioo :*
Ti voglio bene <3<3

28/10/12, ore 18:47

Harry dovrebbe farsi n'anfiteatro di cavoli suoi, eh! AHAHAHAAHAHAHAHH!
Mahi e Niall sono la tenerezza ed è bello vedere che non devono farsi problemi per stare insieme.
Le gemelle hanno un papà, le gemelle hanno un papà, le gemelle hanno un papaaaaaaaaaaaaaà!

Mi sento troppo una genia perchè ho capito la conversazione in spagnolo senza bisogno della traduzione. WOOOOOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOOO!

QUEI FLASHBACK...... ODDIO. IL BACIO TRA LIAM E MAHI!

Stephanie Davidson 14 Dicembre 2007 morta per avvelenamento.....
Non so che aspettarmi dai prossimi capitoli a dire il vero e questo mi rende ancora più curiosa!!!!

E scrivi, scrivi che la tua pinguina ne ha bisogno.

I LOVE U SO MUCH!

26/10/12, ore 22:17

Prima di tutto ci tenevo a dirti che amo la tua FF e che sei bravissima a scrivere! :) seconda cosa volevo dirti che mi sto logorando interiormente perchè non vai più avanti...ti prego continua che sei bravissima :D complimenti ancora xx Ele

23/10/12, ore 15:15

Il bacio tra Niall e Mahiiiii!! WOHOOOOO!! Aspetta un secondo che vado a ballare la conga! (?) xD
Ok basta...comunque che carini quei due insiemeee...almeno come li immagino io nella mia mente u.u (ho fatto la rima) xD
E poi in questo capitolo Liam passa un po' di tempo con le sue figlie :') che sono felicissime di avere finalmente un padre! Yuppiiiii (?)

Questo ricordo in questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo...mi piace come Liam protegge Mahi e come lui e' la sua ancora di salvezza :)
Oddio...non so piu' cosa dire xD mi mancano le parole xD
Ti voglio tanto benee <3 :**

22/10/12, ore 21:08

Devi aggiornare il primo possibile, chiaro?! chiaro.
Bene, ci si vede al prossimo capitolo, ciauz c:

22/10/12, ore 19:19

Per quanto il bacio tra i due sia stato tantoa nvòadoafnbad
Ho amato il flashback! *-*
Dio santo, erano la dolcezza quei duuuuuuue!
Io voglio sapere come è andata a Liam con le due piccolette *o*
Sono adorabili!

Aggiorna presto <3

22/10/12, ore 18:01

ciao sn sempre io:)
anche questa storia è stupenda,appena spetto anche gli altri capitoli,seguiro anche questa ff,hai davvero molta fantasia.

22/10/12, ore 17:18

YEEEEEE NIALL E MAHIIIII YEEEEEEEEEEEE YEEEEEEEEE
GIULLA APPROVES YAH YAH YAH
CHE CUCCIOLIIIIIII *-*
Ora ti starai chiedendo:"Ma questa pazza sclerata non doveva studiare arte?!"
E io ti rispondo:"Yah Yah Yah ma non me pija e poi oggi è il compleanno di mio papà, e anche se non c'entra una mazza mi andava di dirlo! LOOOOL"
Si, io essere pazza fuera de testa! Ho appena studiato italiano, letteratura inglese, spagnolo e chimica e ho la testa in fiammeeee!
Ho appena finito di leggere il regolamento di EFP riguardo alle recensione e ho scoperto che si puó scrivere riguardo a cose SOLO inerenti alla storia o al capitolo e non si puó discutere di questioni personali! Ti rendi conto?! Io sono altamente FOTTUTA! LOL
Ora ho finito anche perchè sono rimasta sconvolta da questa cosa.. LOL
G

22/10/12, ore 16:25

eccooomi, yo (?)
oddio, tu vuoi farmi impazzire?! ahahahah
cioè, Niall è Mahi sono la DOLCEZZA djfvbddhj quanto è tenero il mio Horan :3
però il flashback di Mahi e Liam è...è... dhjfvbhdb çwç stavo quasi per commuovermi dfvkjd
poi quando lei gli ha detto "sei la mia salvezza" djhvbd le lacrime :')
aggiorna presto!
sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose per la nuova coppia Mahi-Niall *^*
un bacione, Sara

22/10/12, ore 16:07

ciao bellaaa ♥
alla fine hai scelto Niall, che bello sono contenta per il mio Niallino fvjhdnb ahahah
anche se, lo ammetto, parteggiavo per Liam :c
comunque, è bellissima la riflessione sul giudizio altrui che hai messo a fine capitolo!
E soprattutto, è terribilmente vera!
dunque, vado subito a leggere il prossimo capitolo :3
sono troppo curiosa!