To Feel a Little Love Again
di Proudofcarrots

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/15, ore 15:03

Il bacio mi ha lasciata without words perchè volevo il seguito :( comunque stupendo come sempre my love :* :*

27/03/15, ore 15:01

Zayn con il ciclo è il top ahaha :* un po'acidino come te in questi giorni ;) love you ahahah che te devo dì ancora? Scrivi sempre benissimo e mi prende troppo la tua ff
The light of your eyes
Ahahah

06/03/15, ore 15:01

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

11/05/13, ore 21:03

ti prego continua!! *-* adoro la tua FF!!! :3 byee xx

01/05/13, ore 15:17

Ciao!! Scusa per il ritardo ma avevo un arretrato di recensioni da fare :( cmq sono molto felice di quello che sta accadendo a Vals e ad Harry *.* nn vedo l'ora di leggere cosa accadrá in seguito!! Spero che Lucas non si intrometterá troppo tra Zayn e Haley anche se credo sará una cosa alquanto difficile.
Al prossimo capitolo bella,
Mery
P.s: scusa per eventuali errori ma come sempre scrivo dal cell e mi é difficile correggere :D

19/04/13, ore 17:05

SCROFA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto ridendo ancora.
t vogl ben stronz :*
e non morire di nuovo ahah <3

16/04/13, ore 07:07

Eccolo** Lo aspettavo con ansia! Anche qui non ti sei smentita, mi piace davvero tanto! È dolcissimo questo capitolo, e non ti preoccupare per la scena spinta, l'hai affrontata molto bene evitando le solite descrizioni stereotipate! Complimenti sul serio! Aspetto con ansia io prossimo e aspetto con ansia Zayn ahah Passa da me se ti va, se no scusa il disturbo. Fa niente (: Un bacio (: _Amaya

15/04/13, ore 09:31

Ciao bella (: È la prima volta che recensisco questa storia ma la seguo dall'inizio e ne sono molto appassionata! Stamattina sono rimasta a casa per la febbre ed ero piuttosto annoiata ma quando ho visto che finalmente avevo aggiornato mi sono rallegrata! Quindi grazie (: Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, scorrevole e bel chiaro! Sei riuscita ad attirare la mia attenzione fin da subito! Trovo questa FF molto tenera e intrigante ed è un piacere leggerla! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ancora conplimenti e a presto (: _Amaya

05/02/13, ore 18:04

tra me e te facciamo a gara a chi è più volgare guarda ahahhahahah
pervertitaaa! Harry è mio, punto. Valeriè non mi allontenerà dal mio vero amore u.u
le coperte di raso rosso sono la fine del mondo, fattelo dire:3
HAHHAHAHAH zazzà mio è dolce u.u
aggiorna presto, dilecta m(erda)
un bacio, benn xx

04/02/13, ore 15:58

wwaaaaaaaaaaaaaaa :3 che tenera!!! <3 ti amo <3 devi continuare la parte HARD su Harry e Valerie conto su di te!!!! non deludermi ;) ovviamente scherzo,tu non potresti mai deludermi <3 comunque il capitolo è stupendo,come sempre del resto <3 ti amo <3 Cià! Love xxxxx

04/02/13, ore 00:10

Ciao!! :D
Ti adoro perché ti sei focalizzata su Harry e Vals che come ti ho accennato sono i miei preferiti (per ora). Grazie tante!! ** Cmq nel privè?? Harry e Vals avvinghiati in posizioni poco caste nel privè di una discoteca!! Trasgressiva la ragazza XD cmq grazie per aver postato sono stata 5 giorni senza che nessuna della ff che leggo venivano aggiornate. Mi hai letteralmente salvato **
Al prossimo capitolo
Baci,

25/12/12, ore 20:54

sei tecoccia, oh. Vuoi teenrci sulle spiiine? ><
ok, ci sto u.u ma questi due si devono incontraare!
AHHAHAH come va in sicilia, mia cara? **
ancora buone feste, e torna con la testa di aggiornare al più presto!
Un bacio, tua benn xx

23/12/12, ore 15:26

Holaaaa!! Che bello che vai in vacanza!! ** Cmq grazie di aver pubblicato XD bé in questo capitolo nn c'è la "mia" coppia(Vals e Harry) ma ci sono gli Zhaley!! Yeahhh!! Ahaha sono molto dolci insieme!! E trasgressivi!! :DD mi é piaciuta la conversazione via post-it tra loro due!! Maggie e James? Originale!! Ahaha
Buon Natale e buon anno!!
Mery <3
P.s: scusa per gli errori!! Sempre il cellulare XD

10/12/12, ore 21:44

¡Hola chica! Bene!! Niall si é fatto avanti?? Wow grande mossa! Sono cosí carini insieme cosî "puri"! Poi Zayn quasi innamorato della sua perfetta Haley! Ci piace!! ME GUSTA!! Ahahah no vbb oggi sono andata! Avrai una recensione proprio scema! Cmq Harry e Vals continuano ad essere i miei preferiti nn so perché,hai creato proprio una bella coppia!!
Al prossimo capitolo chica
Baci,

05/12/12, ore 23:10

E anche Niall si fa aavnti ahahaha brav ja u.u
haley e zayn quando scopriranno di essere nella stessa casa, no mo voglio capire ahahah
e harold che fa tanto lo sdolcinato lol
aggiorna presto, punto e bast.
Un bacio, benn xx

p.s. sono concisa stasera ahahah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]