Eyes
di ChiaKairi

20/05/15, ore 21:16

Ma non puoi farmi scoprire certe cose in questo modo! Ceh ma ci rimango!
Kibum è una peste, eppure è troppo dolce. AH.

LA PROMESSA DI QUEI DUE... ENTRO TRE MESI MH? BASTANO ALTRE DUE, FORSE TRE SETTIMANE, ORMAI IL DANNO È FATTO.
Che poi Tae gli stava dicendo una cosa, e il cristo che è apparso non gli ha permesso di dirla. *piango*

La "spintarella" di Kibum é stata fottutamente utile. Date una medaglia a quel ragazzo che è riuscito a farsi Jjong. Un po' lo invidio, ma shhh.

Chi è quel tipo? Oddio, spero sia buono e spero sia JinKi.
Mi manca il leader.

Potrebbe essere anche il Maestro... *rabbrividisce* no, speriamo di no.

Ho troppa curiosità.
Bye, bye~,
Diana.

20/06/14, ore 22:44

OMG! Dunque la mia faccia era tipo questa: *0*. Stavo leggendo, poi leggo:"Ho fatto sesso con Kibum" Um bene andiamo avanti... Come?! Aspetta un momento cosa ha fatto con Kibum? E bravo Jong! JongKey rules! Adesso ci va la 2min bella piccante e poi posso vivere tranquilla... E adesso arriva Onew! Bel capitolo non c'è che dire: scritto bene ed ironico quanto basta. Brava continua così!
Nitta

05/01/14, ore 16:47

Ok, sono arrivata fin qui con la voglia di scrivere una recensione, ed anche se non ho ancora letto il capitolo otto, Voglio già scriverti che mi piace tanto, tantissimo, e sono maledettamente felice che sia una fanfiction così lunga, perchè non importa quello che farai succedere, mi sta piacendo troppo. Che poi, ora che mi sono messa a leggerlo, in effetti, questo capitolo 8: io sono una estrema fan del JongTae, leggere di Jong con Key quasi mi ferisce, di solito. Ma davvero, sia la JongKey che la 2Min ci stanno così tanto in questa fic, che mi va bene tutto. e Kibum è troppo lui, ci muoio. La prima JongKey che perdono volentieri, sei geniale. E poi boh, loro sono tutti fantastici, la narrazione è davvero piacevole e la leggo proprio con voglia, e mi prende davvero. Waah sono emozionata, vado a leggere il prossimo capitolo!

17/03/13, ore 14:03

Reccomi!!Si parte subito con un bel po di gelosia, eh?!Minho è gelosissimo del rapporto tra taemin e kibum, persino dei suoi sogni! Quando jong si presenta a casa di minho in piena notte, afflitto e disperato e dice che si vergogna ci avrei messo la mano sul fuoco che era successo qualcosa con kibum ahahaha XD Sto morendo dalle risate, Jongolo costernato per aver fatto sesso con kibum e gli altri due che lo prendono pure in giro!!Ma povero!!Fantastico questo capitolo, troppo divertente!! Almeno alla fine jong e kibum fanno pace, non è pocoXD Chi sarà il nuovo arrivato?! Corro a soddisfare la mia curiosità XD

05/10/12, ore 21:40

Titolo del capitolo stupendo anch esso xD amo i Muse e quella è la mia canzone preferita hahahaah xD Questa parte è stata molto simpatica anche a me, ma del resto, quando ci sono Kibom e Jong insieme cosa non è simpatico? Mi piace questo rapporto che si è creato tra loro 4. Ma sta volta non mi soffermerò molto sul commento, devo leggere il prossimo capitolo perchè il ragazzo che arriva improvvisamente mi incuriosisce e devo sapere !!! Ok, mi hai drogata con questa storia, sappilo xD
Grace

14/09/12, ore 11:19

Oh oh oh oh! *O* Che fanno quei due piccoli porcellini??? Eheheheh! Sono una pervertita, ricordalo! *//////* Allora, ho AMATO questo capitolo, sappilo! Si giostra perfettamente tra l'umoristico, il "sentimentale" e c'è sempre quell'alone di mistero che aleggia nell'aria e che mi ricorda che c'è un fine a tutto questo. Le settimane passano e i quattro ragazzi sembrano vivere come sempre, come se nulla fosse successo, come quattro ragazzi "normali" ma in realtà non è così. E tu sei bravissima a far sempre trapelare questa sensazione quasi di disagio. Molto positiva eh! Disagio perché in realtà non è tutto come sembra e c'è sempre qualcosa sotto!
Inutile dire che il pezzo iniziale con questo Jonghyun alle prese con la propria identità sessuale e dilaniato da ciò che prova per Kibum mi è piaciuta troppo! Mi ha fatto sorridere, ridere, mi ha intenerita e tutto è scritto in modo così fluido e scorrevole che ancora una volta mi sono immaginata alla perfezione la situazione e i personaggi. I dialoghi sono veritieri e per nulla forzati. Penso, dopo tanto tempo che scrivo, che i dialoghi siano la cosa più difficile da scrivere perché non sempre risultano spontanei e invece c'è una gran differenza tra la parte narrata e quella parlata! Insomma... mica si parla come un libro stampato, no? E i dialoghi a te vengono benissimo, per cui, complimenti! ^_^

Ho notato solo due piccoli errori:
- Averlo solo per se. -> sé
- E’ assurdo, Jonghyun tu lo sai, io non sono gay -> Minho

Ah! Poi mi sono scordata, nella scorsa recensione di dirti che mi è piaciuto moltissimo il paragrafo iniziale rivolto a Minho, in seconda persona. Come mi avevi detto, lo hai usato nei momenti critici, e quindi è stato davvero perfetto!
Spero di trovare presto il prossimo aggiornamento! Non posso aspettare! E fammi un fischio quando sei libera, che ci facciamo quattro chiacchiere!
Un bacione <3 TVB!

13/09/12, ore 17:58

ciao! recensisco solo adesso xk ho il tempo di formare due frasi di senso compiuto senza addormentarmi sulla tastiera!!! é una storia meravigliosa e naturalmente aspetto, come tutti i lettori, il seguito e i nuovi sviluppi!! la jongkey in questa fic é semplicemente SUPERBA!! ahah adoro questo genere di passioni *^* anche se nella vita reale opterei per qualcosa di molto romantico io xD beh si sa già che ci sarà una 2min ...^^ sono curiosa di sapere di + su questo maestro :)
fighting per il nuovo capitolo! anneyeong ;)!

13/09/12, ore 01:27

Ahahahahah il pezzo di Jong giuro, mi stava facendo morire x°°°D Che teneri che sono lui e Bummie~ *W* Adesso però resterò con l'ansia fino al prossimo aggiornamento. Mi raccomando, non farmi aspettare troppo!! Chuuuu :3