So black
di Hikari93

09/11/13, ore 13:26

Forse arrivo in ritardo, ma amo queste frasi. La 15 mi ha fatto morire dal ridere, č stata proprio geniale. Ti faccio i miei pių sentiti complimenti!
Un bacio!

14/09/12, ore 13:35

Bellissima, brava. Sono pezzi di vita molto carini e alcuni anche divertenti, mio piaciono molto. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/09/12, ore 22:15

Tutte semplicemente meravigliose *-* non so cosa dirti, mi sorprendi sempre di pių, sei dannatamente eccezionale *-*
Tutte meravigliose, ma se devo essere sincera, la mia preferita č la 15 "Granchio..." xD beh non c'č bisogno di spiegarti il perchč xD
Continua cosė my Dear <3

Un bacione <3

13/09/12, ore 22:06

Buon anniversario Hikari!!
Non ti peruccupare questa raccolta è molto bella (come tuo solito anche con 20 frasi fai un figurone se ci provo io non oso immaginare che cosa esce XD).
Mi sono piaciute tutte: quelle tristi (o Angust), quelle tenere e quelle divertenti. Mi piace tantissimo il tuo modo di trattare Sasuke e Sakura in qualunque contesto tu li metta.
Ti saluto e ancora buon anniversario!! (e insomma come si fa a non seguirti?)

13/09/12, ore 15:16

* porta torta e candeline *
<< Auguriiiiiiiii Hikari-sama, buoni due anni su EFP! >>
(L)

Andando oltre la parte in cui ti idolatro e continuo a ribadire che, per fortuna, su questo sito esistono ancora autori/autrici del tuo calibro, passiamo alla "fiction-celebrativa".
Dunque, sai bene che io non amo le raccolte di frasi, anzi, però il tuo lavoro mi sembra buono! :3 E' vero che il mio parere in fatto di frasi conta poco e nulla vista la poca (quasi nulla) esperienza che ho e come lettrice e come autrice(?), però vabbè, a pelle ti dico che non mi sono dispiaciute! è.è
I personaggi mi sono sembrati IC e alcune situazioni erano veramente carine, ho adorato quella del rossetto! xD

Grazie per questi due anni di attività e per le belle fiction che ci hai regalato.
Tra una settimana c'è la Shika/Ino night, mi aspetto grandi cose da te, donnaH! u.ù
Bacino (L)

zombie