i'm lost in your eyes.
di KatSobrev

16/05/14, ore 08:50

Eeehilà :3
Premetto che è la prima fanfiction che leggo su questi bei personaggi *^* (?)
Vabbè,sul cast di Twilight insomma ahaha :3
Okay(?)
La storia mi piace molto,e mi piace anche il modo in cui scrivi.
Poi,anche se non è lungo come capitolo,la scrittura è scorrevole e non annoi mai chi legge(il lettore insomma hahah)
Quando continui avvisami,così vengo a leggere u.u (altrimenti mi dimentico hahah)
Detto ciò sparisco da quì (?)
Hahhaah :)
Probabilmente mi ci manderaì...in quel bel posto...hahah :)
La smetto di sparare cavolate u.u
Alla prossima
peace&love ♥

21/09/12, ore 17:37

Mi piace :) Voglio sapere come continua,ti prego prosegui presto

15/09/12, ore 13:15

ciao!!
mmm una ventata di novità nell'ambito delle fanfiction sui robsten....questo capitolo già intriga parecchio e confido in una buona continuazione della storia :)
comunque sarebbe bellissimo avere l'amica attrice che ti porta in giro per il mondo o si porta dietro due fighi così.....siiiiiiiii sognaaaareeeeeee ahahahahah
non farci aspettare troppo per il prox chap ;)

p.s. quella foto di loro due piace molto anche a me :)

14/09/12, ore 16:55

Ok, prologo interessante, anzi fantastico :) Stile di scrittura semplice e scorrevole, e mi piace l'idea, cioè il fatto che Ash e Kris siano migliori amiche ecc. Nient'altro da aggiungere, alla prossima ! xxx ~Greta

14/09/12, ore 02:17

Brava complimenti, continua così!!
Voglio vedere come manderai avanti questa storia, davvero, sono molto curiosa e spero che aggiornerai presto!

13/09/12, ore 13:11

Ma ciao bellezza :) È un grandissimo onore recensire per prima questa tua nuova storia! Che dire? ragazza mi hai colpito con questa storia! Si è diversa dalle altre...meglio no? beh veramente, la tua storia mi ha colpito molto, i personaggi, le situazioni WOW! Ti dico solo questo: VOGLIO AL PIÙ PRESTO IL PRIMO CAPITOLO (perché questa la posso considerare una piccola introduzione) ma adesso voglio vedere cime si evolvono le cose! Sai la curiosità è tanta ahahahah beh ti faccio ancora i miei complimenti :* Alla prossima