Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KatSobrev   Capitolo: 2
Questa è una fanfiction Robsten.
Nella storia troverete alcune cose basate sulla realta' e tutte le altre inventate da me, perche' ho deciso di scrivere qualcosa di totalmente diverso dalle altre storie.
Dal testo:
"Ma appena sposto lo sguardo su di lui resto ipnotizzata.
Ipnotizzata dai suoi occhi chiari, dal suo sguardo profondo.
Sembra quasi che mi stia leggendo dentro.
Sembra che mi guardi nel profondo scavando nei miei pensieri, nel mio cuore.
E' inquietante ma allo stesso tempo è dannatamente bello guardarlo.
Sembra che sappia di tutto di me, sembra che conosca ogni singola cosa della mia vita e questo sguardo fa anche leggermente venir la pelle d'oca.
Ma i suoi occhi sembrano infiniti e hanno catturato i miei, bloccandoli per attimi infiniti a perdersi in quel verde chiaro così “confuso”.
Ma Ashley con la sua voce mi fa distogliere lo sguardo e interrompe quel legame infinito che legava me e Robert, quasi bloccati nello spazio, nel tempo.
Come se non esistessero tutte quelle persone intorno a noi.
Come se non ci trovassimo in quel posto ma in un universo parallelo dove ci siamo solo io e lui e comunichiamo con i nostri sguardi.
Ah, quant'è bello."
Personaggi: Ashley Greene, Kristen Stewart, Nikki Reed, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: KatSobrev