Recensioni per
E' semplicemente volata via nel vento
di Jane P Noire

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/09/12, ore 19:43

Ma che carina questa mini long, complimenti! In pochi capitoli hai delineato una grande storia d'amore nata e sbocciata in un periodo terribile e difficile.
Sei partita dal primo incontro, quando non si conoscevano nemmeno, per poi passare al lento innamoramento, quando lei tentava di resistere per paura di essere solo un capriccio e lui invece non si capisce bene cosa lo frenasse dal farsi avanti seriamente.
Comunque poi tutto si è sistemato, fino al tragico finale. Mi è piaciuto come hai sviluppato l'epilogo, l'ho trovato molto originale, tra il presente ed i flash-back. Poi purtroppo, o per fortuna, Fabian non soffrirà a lungo per la morte di Marlene, dato che verrà ucciso presto anche lui dai Mangiamorte.
Brava ^_-

Recensore Master
13/09/12, ore 12:39

ma ciao!!!
che posso dire? solo questo: tu sei riuscita a farmi QUASI piangere, cattivona che non sei altro!!!!!!! sì, mi hai fatto quasi piangere perchè in fondo, anche se sapevo come sarebbe andata a finire tra Fab e Lene, mi è dispiaciuto un casino che fra loro due sia finita così per colpa dei Mangiamorte...cacchio, non è giusto!!!
e hai reso bene Fabian che non sopporta tutta questa ipocrisia da funerali e tutti i momenti che loro due hanno passato insieme; quei momenti sono stati proprio...fluffosi :)
bene, questa mini-long è finita...NUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ok, ora mi ricompongo da brava ed educata persona quale sono e ti faccio di nuovo i miei complimenti :)
con questa mi hai fatto sorridere e quasi (!!!) fatto piangere...e già per farmi venire le lacrime leggendo qualcosa ce ne vuole, con me :)
alla prossima, ciao ciao :)