Il Fante e la Regina di cuori
di Echo90

24/04/14, ore 14:14

Ciao,volevo dirti un paio di cose...
Cominciamo con la prima (che forse é la più imortante in ambito di una storia).
Ho letto tutti i capitoli perché mi piace davvero questa sroria ma in alcuni punti non riuscivo bene a capire chi dei personaggi stava parlando in quel momento,nei "cambi di scena",chi sta pensando in quel momento,non so se ho reso l'idea (spero di si).
L'ultimo punto sono gli errori grammaticali,alcuni probabilmente di distrazione (io ne facevo molti all'inizio,ora molti meno,più che altro di distrazione o perché il Mac corregge quello che vuole lui).
A parte questo la storia mi piace,certo che tutta 'sta sofferenza,e poi vorrei davvero capire chi sta ricattando Santana e Quinn...
Alla prossima.
Kisskiss Kiki BSK

24/03/14, ore 14:03

A tutt'oggi non so perchè continuo a seguire la storia. Il filo logico è totalmente sconnesso. Gli intervalli tra i vari capitoli sono talmente lunghi che anche il lettore più attento perde facilmente il filo del discorso. Ad ogni nuovo aggiornamento sono costretta a tornare indietro di due o tre capitoli per avere un minimo di direzione. In generale, è "tutto" così poco approfondito che rimane e persiste sempre un alone di mistero a tratti piacevole e a tratti totalmente irritante e (a parer mio si intende) quasi obbligato,futile. La mia non è una critica, perché sicuramente non è nè costruttiva nè tantomeno lusinghiera; è solo il mio pensiero dopo la lettura di ogni tuo capitolo. In pratica quando finisco di leggere, la mia conclusione è sempre la stessa "adesso la tolgo dalle seguite e basta". Eppure...non so davvero il perchè, ma non lo faccio. Chissà, forse sarà quella famosa patina di mistero di cui parlavo prima, che mi spinge a credere che una conclusione nonostante tutto sia possibile. Inoltre, molti punti li prende senza dubbio la tua grammatica, che se non perfetta, è molto più che passabile. Ribadisco che la mia non è una critica, puoi tranquillamente pensare che "allora avresti potuto tenertela per te". E avresti ragione XD. Ma almeno un commento, anche se inutile, lo merita ugualmente la tua storia. Alzerò la bandierina neutra, così come neutro è il mio pensiero. Ciao, e comunque al prossimo capitolo :)