Stiamo parlando d'amore, non di babbo natale. Certo che esiste.
di Loud_

08/10/12, ore 11:49

Mi piace, questa storia mi piace.

L'idea della vacanza tutti insieme è davvero carina, quasi quasi mi autoinvito LOL

Okay, torniamo seri: perché ho lo strano presentimento che a Harry piaccia Joy? Nonostante sia fidanzato con la mia fotocopia (sì, sono rimasta china sui libri per due estati di fila anche io a causa dei debiti LOL), è geloso di Niall! Si vede uù

Bene, cerca di aggiornare presto perché sono curiosa di sapere che cosa succede.

Much Love,

Giulia

30/09/12, ore 19:46

Bello, bello, bello, mi piace! L'ho già detto che è bello? Lo scherzo, ahahahahahah! xD mi ha fatta morire dal ridere! E che dire del loro risveglio? Divertentissimo anche quello! Mhh... "a nessuno viene in mente che forse bisognerebbe mettere una protezione solare" questa frase mi sa tanto di una possibile bruciatura... poi vedrò!
A domani
cucciola99 aka Anna aka la ragazza del primo banco :)

29/09/12, ore 00:14

Alooooors. Amo come scrivi,you know. (?)
la trama mi piace,e poi vabbè,io so sempre l'anteprima. (?) *-*
ok lo sai che non so fare recensioni decenti,quindi ti dico che è una meraviglia e mi piace.<3
#Penny.

24/09/12, ore 15:11

Gaiaaaaaaaa!!!! In vacanza a Panarea? Ma sei seria? Meglio Lipari, credimi! Coooomunque... wow! Mi piace tanto tanto :) tu pubblica che io leggo e ti faccio guadagnare una lettrice (e perchè no, anche recensitrice) fissa :) quando pubblichi dimmelo :)
Baci baci
A domani ;)
Anna

14/09/12, ore 10:26

Elloooo c:
Questo capitolo è abbastanza bello e scritto bene e sinceramente la cosa di sei ragazzi in una sola casa, da soli per un'intera estate non può fare altro che intrigarmi da morire. dfkjghjk. non prenderermi per pervertita quando penso a che cosa potrebbero fare loooool.
è ovvio che tu con la frase: "il divertimento l'avremmo dovuto inventare, a un certo punto..." mi fai pensare male ancora di più. looool
Te l'ho già detto che è scritto bene? :o Se è sì, lascia perdere. Se è no, E' SCRITTO BENE! :D
Comunque questo è il mio Twitter https://twitter.com/VasHappenin3 potremmo parlare qualche volta. c: (ti ho seguita :))
E mi piacerebbe che passassi da questa FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 e che mi dicessi che ne pensi, visto che credo che tu sia brava. c: Ma se non puoi fa niente, grazie comunque. :3
Mandami un messaggio per il prossimo capitolo. c;
Baci, E.xx

13/09/12, ore 12:42

aaaaaaaaaaaaaa, mi piace mi piace mi piace!
non vedo l'ora che continui*_*
mi piace come scrivi! poi già dal titolo ho amato la tua storia, quindi continuala, ti preeeego.*occhi cucciolosi*
ahahah,ora mi dileguo, ti cuorooo.
@_xSwaggie su twittaH.(?)