Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loud_    28/09/2012    3 recensioni
"Ti ho rovinato la vita" "Forse, ma che ci possiamo fare?" "Ora vado via, non voglio rovinare il vostro rapporto, visto che il mio è già andato a puttane." "Io voglio solo te." "Ma io amo ancora lei." Crack, cuore spezzato, sono fottuta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buh, rieccomi..
queesto è il secondo capitolo della fan fiction, volevo solo dirvi che qui a parlare non è più Joy, ma Harry, il suo migliore amico,
sarà un po' più corto perchè diciamo che sono due storie insieme e quella di Harry ha bisogno di andare piano, oppure non si capisce,
bene spero vi piaccia e boh, se vi faccio anche solo un po' di pena recensite, che mi sento sola..accetto pure gli insulti.
:3
kiss!


Joy e Zayn dormono sopra di me, mi sento tanto un cuscino ma mi fa piacere, i miei migliori amici sono tutta la mia vita ed anche se mentre stavo per prendere sonno sull'inesistente tetta della mia migliore amica, Charly si mette ad urlare che dobbiamo scendere in spiaggia, questo gruppo di pazzi non mi dispiace.
Louis e Liam saltano in piedi mentre Joy si stropiccia gli occhi io spingo Zayn che ancora ronfa dal divano, che cade provocando un sonoro botto sul pavimento. "E svegliati truzzo schifoso!"
Scoppiamo tutti a ridere mentre tiriamo Zayn semincosciente giù per la discesa che porta al centro dell'isola, ci diviadiamo su due macchinette elettriche e ci facciamo scarrozzare all'unica piccola spiaggia dell'isola. Giusto il tempo di arrivare e Joy e Zayn si piazzano al sole, lei le sale addosso e lui la scosta via, dicendo che se gli sta addosso non riesce a prendere il sole per intero, lei fa la finta offesa e va in acqua chiedendogli di seguirla, ma lo sappiamo benissimo che Zayn non sa nuotare, così smetto di guardarli e raggiungo Louis e Liam che giocano con il pallone. Il sole brucia ma a nessuno viene in mente che forse bisognerebbe mettere una protezione solare, penso solo mi manca la mia ragazza, ed il pensiero di lei piegata sui libri mentre io mi godo il sole della sicilia mi intristisce. Se fosse stata qui si sarebbe divertita come Liam che ormai stanco del pallone si è messo a giocare con Charly, Louis che sta appollaiato sulla riva a lanciare sassi, Zayn che prende il sole e Joy che rimorchia. Cosa? Devo andare a vedere, quel tipo biondo non mi sembra poi così tanto affidabile.
"Qualche problema?" "No Hazza, tranquillo! Per sbaglio gli sono finita addosso nuotando con la maschera e quando sono riemersa ho avuto paura e mi ha presa per non farmi cadere" Mhh,questa cosa mi puzza, ma evitiamo di fare commenti o passo per il solito geloso. "D'accordo, io vado a prendere il sole, ah piacere, io sono Harry." Sento a malapena quel ragazzo pronunciare un "Piacere, io sono Niall" e poi vado accanto a Zayn, non so se più per la voglia di abbronzarmi o più per la mia passione di rompergli le palle, ma inizio subito a punzecchiarlo, quando mi accorgo che dorme. Il mio piano malefico ha inizio.
Lentamente lo cospargo di sabbia, chiamo i ragazzi per farmi dare una mano, anche il nuovo amico biondo di Joy, anche se non lo conosco sono sempre due braccia in più e in meno di dieci minuti Zayn è sommerso di sabbia. Lascio al "ragazzo nuovo" il compito di urlare che sta arrivando uno tsunami ed io preparo il cellulare per fare il video.
La voce innocente del tipo grida "ATTENZIONE UN'ONDA ANOMALAAAA" Zayn ancora morto dis onno prova ad alzarsi e non riesce, entra in panico, grida, si affoga con la sabbia e appena si rende conto che non c'è nessun'onda anomala, il video è già bello che caricato su facebook e tutti siamo stramazzati a terra che ridiamo. Zayn ci manda a fanculo ma già siamo tutti scappati in acqua, o vince la sua paura o dovrà aspettare a prenderci a schiaffi.
Esco di soppiatto dall'acqua e vado a recuperare il cellulare e chiamo Chiara, mi manca troppo, ho visto che ha commentato il video e non resisto. Pochi squilli e risponde.
-Ciao amore!
-Piccolina, come stai?
-Io bene amore, ma tu? Cioè allora racconta! L'isola, i ragazz..ehm ahahahah
-Spiritosa come sempre, Chiarè. Ma nulla, l'isola è bellissima, ma figa proprio zero.
-Dovrai accontentarti di quella piccina della tua ragazza allora, ora ti saluto, quei quattro debiti che non mi hanno fatto partire con te mi reclamano, ti amo tanto.
Attacca senza neanche farmi rispondere, ma va bene, è fatta così, lo so che mi ama, ed io amo lei, penso sia ora di scendere in paese e raggiungo gli altri, faccio per salire sulla macchinetta dove c'è Joy ma il posto accanto a lei è occupato dal tipo biondo, così salgo sull'altra e mi aggrego dietro di loro, ormai il sole sta scendendo e sto morendo di fame.
Image and video hosting by TinyPic

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loud_