hitches
di londonici

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/16, ore 16:47

Mi dispiace recensire solo per l'ultimo capitolo,ma per vari problemi ,solo ora posso farlo. Ma questo capitolo vale per tutta la storia(entrambe). Voglio dirti che scrivi da favola,riesci a far immedesimare il lettore nel protagonista. Mi spiace non poter scrivere di più, ma al momento è tutto forse se avrò tempo recensirò gli altri capitoli

14/03/14, ore 23:32

E questa volta è finita davvero, non aspettavo la fine così veloce, cioè nel giro di due giorni dopo mesi di attesa. Questa storia mi ha fatta ridere, piangere, sperare, innamorare.. Mi ha lasciato qualcosa. Posso dire che secondo me hai fatto bene a finirla, perché a questo punto sarebbe stata tirata troppo per le lunghe. Spero che tu scriva altre storie Baci Ire :)

14/03/14, ore 14:55

Piango. È finita. Io come faccio?! Ahahaha bellissimo capitolo, bellissimo tutto. Devo confessarti che quando ho aperto la pagina l'altro giorno ho detto: scusa, ma io ero rimasta ai primi 3 mesi di gravidanza. Poi fortunatamente ho guardato indietro e ho letto tutto con calma. Finalmente un po' di felicità, ci voleva. Ora il prossimo passo sarà comprare un Adam tutto per me. Posso essere malvagia? Dana ahahahah ! Se lo merita ed Hayley è cresciuta, è passata dalla ragazzina senza problemi a questo ed è molto meglio.
Spero che tu risponda a questa recensione con un : Ehi, che stai dicendo, la storia mica è finita qua.
Bho, si spera.
Un bacio e spero magari di leggere ancora qualcosa di tuo. Ale

10/08/13, ore 21:44

Ma quanti capitoli c'ha sta storia? D_
xD
facciamo che recensisco ogni tanto se no non la finisco più D:
sono 438914710 capitoli!!!
mi ci vorrà un'eternità e io devo ancora organizzare un matrimonio tra un babbuino e la sua banana.
non ho proprio tempo xD
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Sclero a parte posso confermare che adoro anche questo capitolo *-*

10/08/13, ore 21:41

due recensioni: eeeeeeeeeeeeeeeevvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
*fa il trenino con i tacchini*
brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl brl
sono l'unica ad aver pensato: "sei e trentasei asino che sei?"

Grande adam!
*fa il balletto in stile cheerleader*

10/08/13, ore 21:30

Una sola recensione? :/
... beh.... meglio di niente ^^
anche se volevo essere io la prima a recensire >.<
comunque oggi sono un tacchino quindi brl brl brl <3
sclero a parte passiamo alla storia.
Trovo che hailey stia facendo dei passi in avanti. giusto?

10/08/13, ore 21:19

O.O
Due recensioni... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*ballo la conga con i babbuini*
Finalmente ci sono degli alleati! u.u
Yuppieeeeeeee

10/08/13, ore 21:09

Ancora zero recensioni?
Ma What the fuck? ._.
sono tutti babbuini... il che non è un insulto.
a me piacciono ^^
Beh... allora sarò la prima anche in questo capitolo (non che mi dispiaccia, anzi... :3 ne sono pure onorata)
"Ho così paura che non riesco ad avere paura." è la mia frase preferita in questo capitolo. ^^
Fa pensare <.<

10/08/13, ore 20:54

ma è possibile che nessuno recensisca questi capitoli?? D:
a quanto pare sì -.-!
ma che razza di babbuini pulciosi ._.
Sono così belli e ben scritti! *-*
A me piacciono un sacco anche perchè se no non recensirei :P
Sto scrivendo questo mio parere mentre lotto con una zanzara .-. quindi sono pure un'eroina (non la droga) xD
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ... ok era pessima -.-
Comunque a me piacciono un casino questi capitoli tratti dal Diario di Hailey :3
ti fanno pensare

10/08/13, ore 20:49

hai descritto bene il suo sentirsi male, i suoi sentimenti ma anche il dolore fisico :)
Pareva di sentirli sul proprio corpo mentre si leggeva tale descrizione.
Complimenti ^^

10/08/13, ore 20:44

Non se ti ricordi di me ma sono pronta recensire tutti i capitoli di questa storia proprio come nell'altra ^^
Scrivi troppo bene *-*
mi piace questo capitolo, ti fa pensare e riflettere su cose che, altrimenti, daresti per scontato.

07/07/13, ore 13:58

Io vorrei solo sapere come fai a scrivere così bene cavolo, ti immedesimi proprio!
Sei bravissima cacchio!!
Per un attimo credevo che Hayley non ce la facesse a reagire ma mi sbagliavo
Sei sempre piena di sorprese, visto che credevo che il figlio fosse di Adam!
Baci Ire :)

22/06/13, ore 20:52

Mi dispiace non averti più recensita, dopo questo..
Ohhh mio dioooo, quel bambino non può essere di Adam fallo per noi lettriciiiiiii!
Perché è tornata, proprio ora che le cose stavano "andando bene"?
 Mondo crudeleeeeeee, vorrei sapere la storia in anteprimaaaa!
Ire

19/06/13, ore 22:24

Ahhhhhhhhhh tu mi fai morireee!! Ti prego, ti prego non puoi finire cosìì, non con le lacrime agli occhi e il fiato sospeso, NO! Uffaa, piango.
Bellissimo capitolo, avevo paura con Hay, leggendo, che Adam cambiasse idea, ma ora con Delilah e il bambino, come si fa. Ti prego non fare la persona cattiva, ti supplico. ahahha comunque un bacio e spero pubblicherai presto.! alla prossima :D

18/06/13, ore 21:30

Colpo di scena!!! Non sarà veramente figlio di Adam quello?? Ti prego sarebbe un colpo troppo grande per lei!! Complimenti spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. In bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]