Pokémon Journeys
di Franky93

01/10/12, ore 21:32

Oh sě! Zeke ci piace :D non quanto Matt, perň č fattibile XD carina l'idea della famiglia... magari una volta o l'altra potresti far vedere in giro anche qualche parente del resto della brigata. Aggiorna presto!

23/09/12, ore 17:23

L'inizio ricorda parecchio l'anime, mi aspettavo quasi di vedere spuntare Ash e il suo topo ma per fortuna non č successo.
Cara vecchia New Bark town, quanto ci sei mancata. sto scherzando, io odio i villaggi di inizio gioco (a parte Pallet town, quella resterŕ sempre nel mio cuore e guai a chiamarla Biancavilla in mia presenza!)
Mel č la bambina piů coccolosa che abbia mai visto in una storia, č taaaaaanto tenera.
Non so se te l'ho detto ma adoro i paragoni con le classi allenatori dei giochi. Da quello che ho capito, se Zake (a proposito, bel nome) č un giramondo, Matt deve essere uno della classe Chitarristi e Reika una Fantallenatrice.
Mi sto divertendo come una matta ~ ♪
Bel capitolo, rilassante e leggero direi.
Ma Lukas č nascosto sotto il tappeto o ha incontrato qualcuno che lo ha schiaffeggiato per bene? (quanto vorrei che incontrasse la mia figliola...)

e scusa il ritardo...

14/09/12, ore 00:01

Complimenti un nuovo capitolo! ^.^
Alex e company lasciano definitivamente Ebanopoli teatro di molti avvenimenti per i nostri giovani viaggiatori. Finalmente dopo aver lasciato questa città alle spalle i nostri eroi possono concentrarsi tranquillamente sulla loro prossima meta: la casa di Alex. Anche se nel tragitto i baldi giovani non si sono di certo lasciati scappare l'opportunità di fare dell'altro: c'è chi ha catturato, c'è chi ha allenato e chi ha impiegato il suo tempo parlando... XD
La città natale del nostro giovane moro dagli occhi verdi riserva diverse sorprese, prima fra tutte è una dolcissima sorellina di nome Melanie (la voglio anche io una sorellina così tenera e pucciosa! XD *se la spupazza*), poi entra in scena la gentile mamma Alyssa di cui avevamo più volte sentito parlare e infine come ciliegina sulla torta Zeke, un fantastico fratello maggiore (lo adoro per come coccola la sorellina XD Insomma oltre che bello è anche premuroso... cosa volete di più? XD Sembra che stia mettendo su una specie di annuncio per gli incontri tra cuori solitari: "Uomo sulla ventina, di bell'aspetto e di gradevole compagnia, con la passione per i viaggi. Cerca infaticabile compagna con cui passare un'avvincente avventura" XD Però! Modestia a parte, sono brava! Potrebbe essere la nascita di una nuova carriera! XD Ok, sto esagerando... *prende un bel respiro e si da una calmata*).
Ma basta con gli scherzi... Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Sopratutto quale sarà la sorpresa di Alex?

Come sempre adoro leggere i tuoi capitoli, non solo sono semplici e chiari ma sono anche scorrevoli. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti per la fanfiction! ^O^
Al prossimo capitolo! ^.-