Commistioni letterarie dall'intento comico e altre frivolezze
di 8WeirdSisters8

19/12/12, ore 23:33

Perbaccolina!! 8D sei un genio! E scrivi anche meravigliosamente bene, senza errori e tutto il resto!!
Attendiamo presto altre commistioni, eroiche, magiche o che dir si voglia!! =D a presto!!

05/11/12, ore 20:45

Questa è quella che mi ha fatta ridere di più, della Raccolta XD.
Veramente carina, era ora che qualcuno giustificasse la cosa in maniera molto più credibile :D ahah!
Mi è piaciuta, è scritta bene e ti fa sghignazzare come un imbecille (oppre sono soltanto io, a essere un imbecille sghignazzante).

Recensione premio

24/09/12, ore 09:49

Buondì 8StraneSorelle8!
L'accostamento con Achille è un'ottima idea, anche se Silente che risponde a tutte le domande è una favola, diciamocelo. X°D
Hai ottenuto anche qui un buon effetto "colpo di scena" con la frase finale, ma secondo me lo hai un po' rovinato con le parole "fonte di un qualche tipo" e il riferimento alla Stanza delle Necessità. Gosh! Ma tutti lì vanno sempre a finire? Ma non era segreta e semi-sconosciuta? Stanza a parte (che potrebbe essere un riferimento più ironico di quanto io non colga), devo togliere cinque punti a Silente per la Fonte di un qualche tipo. Da lui mi sarei aspettato la citazione mitologica esatta! X°°°D
Comunque, anche qui il sorriso del lettore è raggiunto. A presto,
DRV

14/09/12, ore 22:20

Assolutamente geniale *---*
Che idee fantacomiche che hai <3<3 Insegnami a diventare come te! Adesso. u__U
Grazie per le informazioni interessanti che ci hai fornito <3
xD
Non so che dire °--° Okay allora dirò asdghfsd. Gli "aksnjfwnk" funzionano sempre. Colmano i vuoti.
Sì, d'accordo! Non c'è bisogno di urlare, me ne vado!
Ciaooo <3
G.

13/09/12, ore 15:06

Harry, alias Achille. Lily alias Teti.
Davvero spassosa anche questa. Grazie per il sorriso che mi hai regalato. Mi accompagnerà nello studio delle lezioni pomeridiane.
Sono sfasato, non riesco a dir nient'altro se non... Brava! Effe, non deludi mai!