Zayn Malik ti odio.
di VasHappeninPotato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/03/15, ore 16:40

Cazzo ti amo troppo…sto piangendo per il"TU"finale…😭 bellissima la storia e…povero Niall!!!
Bacioni Sofia(nn è che se fai un'altra ff la protagonista la chiami come me!?poi rispondimi almeno mi descrivo…)dai scherzo ma ci spero 😍❤😂ciao

19/11/13, ore 19:55

Bellissimo, ho quasi pianto alle ultime parole del capitolo. Mi piace immaginare che tu abbia scritto questa storia e ricordato che Charlie è, sono le ragazze che leggono questa ff.

“Così finisce la storia di Zayn e Char,
Louis si sposò con Anne.
Liam trovò Sarah.
Harry continuò con le feste.
Niall… beh, Niall tornò in Irlanda, per non soffrire, per dimenticare, per cominciare una nuova vita, trovando Charlotte, ma non dimenticando mai Charlie.
Charlie Tomlinson, la protagonista di questa storia. O meglio. Tu.”

Oddio sono quasi scoppiata a piangere :')

25/07/13, ore 23:50

Cazzo, sarò l'unica pazza ma io sto dalla parte di Lou D: Comunque, adoro questa storia, sei bravissima a scrivere :))

11/01/13, ore 22:23

Questa ff è da urlo appena l'ho finita di leggere mi sono messo a piangere!! :') Avrò riletto questo capitolo più di 10 volte. lol

06/01/13, ore 00:32

Non pensavo che avrei pianto! Mio Dio, sono una fontana! ahah :'D Ho dovuto leggerla tutta ecco perché è mezzanotte passata e io non sono ancora a dormire! E' da un po' che l'hai finita ma volevo recensire comunque. c': E' assolutamente sjhfjbhmjfvmjvccgfdvfl *-* Complimenti ragazza!
Mi dileguo. lol
Buonanotte. sfsfgbvdg c:

18/12/12, ore 21:28

è bellissima :) sei bravissima a scrivere....l' ho letta tutta di seguito !!

16/12/12, ore 18:50

Complimenti!!!
Una storia bellissima!
Il finale è stupendooooooooooooooo!!
Brava brava!
Un bacione
Daisy =)

15/12/12, ore 22:50

*Piange*
Io. Non. Ho. Parole.
Mai letto un capitolo simile..
Mi hai sorpresa fino all'ultimo capitolo. Sei rimasta te stessa fino all'ultimo capitolo.. bla bla bla.. sono trentun capitoli che parlo e parlo
Stavolta te lo dico chiaro e tondo.
LA TUA FF è @#§§£§%&$?/^ BELLISSIMA!! *si scusa per la censura*
Più chiaro di così si muore.. Lo scriverò per l'ultima volta
Ciauuuuuuu!!
Ely^^
P.s. è STRAMEGAOVVIO che lo scriverò "l'ultima volta" solo in questa ff perchè ce ne sono tante altre di bellissime da leggere no? Ecco..
beh, grazie davvero.. è stato.. alskdjfhg *^*

15/12/12, ore 18:47

mamma mia che spettacolo soprattutto questa parte:
Charlie:
Quello che successe quel giorno è ancora impresso nella mia mente, ogni singolo bacio, ogni singolo secondo, ogni singolo momento fa parte di un ricordo nitido ed indelebile, chiaro come i suoi occhi che ogni giorno mi fanno sognare, il ricordo più bello della mia vita.
Zayn:
Fu come la prima volta per me. Provai emozioni uniche, che ancora oggi a ripensarci dei brividi ripercorrono il mio corpo. L’amavo , l’amo e l’amerò per sempre. *diventa una fontana* spettacolo INFINITO (ok lo so non centra niente però era in tema) *-* comunque la storia è stata molto bella ed emozionante e per niente banale *come altra storie che ho letto* bello bello bello <3 <3 kiss kiss xo xo

15/12/12, ore 18:42

mioo dio, che bella, un finale, che non mi sarei mai aspettata, che bella storia, mi dispiace un pò in fondo solo per Niall...ma in fondo la nostra charlie, è indimenticabile, lo sarà sempre ;)...storia stupenda

15/12/12, ore 15:34

È bellissima!!! *si commuove*
Non vedevo l'ora di sapere come finisse, e finalmente adesso lo so...

15/12/12, ore 12:52

Cazzo, merda, dlanfwjs. è finita. :c
Ho davvero amato questa storia, magari non sono sempre riuscita a recensire, ma quando avevo tempo, lo facevo sempre con piacere.
Ho letto ogni singolo capitolo lettera per lettera, e tu hai scritto questa fan fiction davvero bene.
Mi piace il tuo modo di scrivere. Mi piace come hai proseguito ogni capitolo. Soprattutto mi piace questa storia.
Mi dispiace davvero che è finita, anche se il finale è a dir poco stupendo.
Questa storia mi ha veramente catturato una parte del cuore, per come è scritta, ma anche per il carattere dei personaggi e il loro comportamento. Non mi dimenticherò mai questa fanfiction, e di te che l'hai scritta troppo djskdjs. :)
Grazie di aver scritto questa storia.
Sei fantastica <3
Baci.
Cami xx

15/12/12, ore 11:16

Dio mi hai lasciato senza parole
È una cosa meravigliosa il finale
cazzo è finito
sarà poco dire che piango come una fontana
mi mancherà questa ff
l'amavo anche se non mi facevo sentire
Mi mancherà Char e le sue insicurezze
mi mancherà l'amore di Zayn verso char
di più mi mancherai tu e il tuo modo di scrivere
grazie di aver scritto un capolavoro come questo
with love by Jenny

13/12/12, ore 21:03

Di la verità, nei precedenti capitoli le mie recensioni che ti supplicavano di scrivere un capitolo felice
ti hanno fatto talmente pena che hai deciso di farmi felice.. *-* ti voglio un mondo di bene.
A parte questo.. okay, mi viene da piangere a pensare che dopo la bellezza di 30 capitoli *inizia a piangere*
la storia sia arrivata a questo punto.. *si asciuga le lacrime e si da un po' di contegno*
Ti giuro, con la tua storia non mi sono mai annoiata, il tuo modo di raccontare, di tenermi sulle spine, di sciogliere
tutti gli intrighi e i problemi e di farmi felice mi ha fatto sclerare di brutto, devo ammetterlo.. ma questa è una di
quelle storie che non puoi non leggere!!
Aspetto il trentunesimo capitolo <3
Ely^^
p.s. ammettilo, hai ignorato le recensioni dello scorso capitolo -_-
p.p.s. Awwww.. Zayn e Charlie sono così pucciosi!! E mi piace il sorrisetto di Liam.. molto "complice"
Ti prego continua presto, non vedo l'ora di leggere ^_^
Ciauuuuuuu!!

13/12/12, ore 17:18

porca pupazza, io amo questa ff. adesso o continui o continui. non hai altre possibilità, i'm sorry c: lol è bellissima davvero, sei bravissima a scrivere :) bye.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]