Claustrophobie of D.N.A.
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/04/07, ore 18:52

leggendo il titolo non sapevo che cosa aspettarmi ma adesso... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! mi incuriosisce molto!!! aggiorna presto baci elie191

31/03/07, ore 23:39

allora...io nn mi stancherò mai di ripeterlo ma: sei un mito! ù.ù da dove iniziare? beh...premetto ke questa ficcy me ne ricorda un'altra (nn su naruto) ke ha + di 47 capitoli ed è in continuazione...una ficcy ke io ho amato e ke infondo è ancora la mia preferita... quindi XD parte bene in partenza... poi il tuo stile è inconfondibile e preciso. Lo spezzone iniziale è a dir poco fantastico! le tue introduzioni sn sempre le migliori XQ_ fai parlare la carta...la fai ballare... e sì! mi ripeto: sei un'artista...un genio. La suspence poi...*_* è solo il primo capitolo e già sto morendo di curiosità! cosa sn quei corpi? e ki sn i personaggi? e cosa fanno? esperimenti su umani o cosa? mille domande affollano nella mia testa su pochissime, ma intense righe, davvero un buon lavoro...continua presto eh!

31/03/07, ore 14:41

oh mio dio...non so che dire... *ç* la faccina basta?? Cioè, inizialmente non ho capito molto, ma penso che riuscirà una vera genialata dato che ho letto tutte le ff che hai scritto e che stai scrivendo e il tuo modo di scrivere è davvero fantastico!! Continuala che non vedo l'ora di leggere il sequel!! kissoni!!

31/03/07, ore 13:53

troppo awerr come primo capitolo O____O voglio il seguito diamine! *___* adoro il tuo modo di scrivere *aggiunge a preferiti*

31/03/07, ore 13:47

Come potevo mancare tra i recensori? impossibile. Comunque è davvero un bel lavoro, forse un pò presto per tirare le cuoia e dare un giudizio più obiettivo, però come prima impressione è davvero "riuscita", nel senso che mi attira anche se non credo di averci capito molto leggendo questo capitolo. XD Aspetto il seguito *O* con ansia.

31/03/07, ore 12:54

Bene Bene, cosa abbiamo qui? Una AU sul fandom di Naruto che non sia la solita AU... interessante direi.
Sono entrata per caso, spinta innanzitutto dal titolo e poi dall'introduzione, così mi sono detta: perchè non provare a dare un occhiata? E così ho fatto, e devo dire: niente male.
Ho avuto la sensazione di tornare indietro nel tempo quando leggevo quelle bellissime AU che albergavano su questo sito, se pur su un altro fandom. Che bella sensazione.
In un certo senso devo ringraziarti, mi si è aperto il cuore!!!
Non so come, ma ha quel non so che attira... Certo, siamo ancora agli inizi, non c'è nulla di definito, quindi è presto per attribuire un giudizio generale, ma quello di base si, per lo meno, c'è un bel lavoro sotto, questa è la mia sensazione.
La cosa che più mi garba e mi attira, almeno per adesso posso solo dire questo visto che la fic non è ancora tracciata, è il modo in cui essa è scritta; complimenti, hai un modo di scrivere davvero preciso, hai un modo di scrivere che va oltre quello normale, cioè mi spiego meglio.
Ho riscontrato che hai un modo di scrivere molto particolareggiato, tra il poetico e l'aulico, usi termini ricercati, e questo rende la lettura ricca e non pesante perché riesci a giostrare il tutto, che non è da tutti, quindi questo è un merito.
Su un sito di FF è difficile trovare autrici di una tale padronanza di parole e di lessico, giovani per lo più, (ho letto che sei amica di Sana (Ross) quindi sei “piccola”(non è detto in modo malignoXD) anche tu, quanti anni hai? Semplice curiosità!!!)
Ritornando al discorso di prima, attraverso questo modo di scrivere e di tracciare le sensazioni ed altro, si ha la sensazione di leggere più un libro che una FF.
Ah, prima di chiudere però volevo chiederti una cosa, non conoscendo tutti l'argomento trattato, a fine capitolo perché non inserisci delle note nella quale spieghi determinate cose, come sigle, o termini particolari... ricordati che non tutti conoscono ciò che tu sai, quindi questo potrebbe indurre il lettore a non leggere, e questo sarebbe un peccato!
Ma è solo un consiglio nulla di più^.^
Complimenti ancora, attenderò con ansia l'arrivo del prossimo capitolo.
Solarial

31/03/07, ore 12:21

cavoli, non hai spiegato nulla di nulla in questo capitolo eppure mi hai già catturata. sono curiosa! >.< 52 capitoli? bhe, almeno durerà molto, molto, molto tempo! XD aggiorna presto!

31/03/07, ore 01:12

interessante. *.* tu sei un genio a scrivere storie che non c'entrano nulla con la trama originale(e sopratutto che nessuno riesce ad immaginare) ma a far sentire comunque lo spirito del manga originale! sono curiosa di leggere la tua ennesima genialità ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]