Claustrophobie of D.N.A.
di rekichan

bellissima fic *____* non riesco a dire altro XD complimenti, mi piace davvero tantissimo ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^

Che capitolo meraviglioso... davvero splendido... è molto intenso davvero... non ho parole... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^... baci lale16

Oh, che meraviglia. Torno da una fantastica gita a Praga dove mi sono divertita un mondo e trovo la tua fic aggiornata.. che bellezza. Mi sto innamorando sul serio di questa fanfic, è bellissima! E poi.. caspita, ma Sasuke mi piace sempre di più! Non è completamente normale questa cosa, ma è sempre bello scoprire che posso cambiare idea: se posso io, allora anche gli altri possono! Che bello! ..no, non farci caso, Wiwo alle prese coi problemi di cuore..
Torniamo a qualche commento sensato: mi è piaciuta davvero tanto la parte in cui si rivedono Sasuke e Sakura.. dà proprio l'idea di un'ondata di sentimenti travolgente. Mi chiedo solo perchè si rinvengano così poco.. dovrebbero prendere esempio da Naruto e Kiba, sì! Loro non si sono certo fatti problemi di sorta..^^ Sbaglio o c'è qualcosa tra Ino e Shikamaru? Mi piacciono abbastanza come personaggi, e qui li vedo abbastanza bene insieme; a cose normali preferisco le ShikaTema.
Via, vado e smetto di rompere.. ah, a proposito! Mi sono letta la trilogia della Fondazione, è stupenda! Ora sono alla ricerca degli altri libri della saga.. Alla prossima!!

Allora aspetterò lo spin off! *-* e il bacio tra Sakura e Sasuke! Anche questo capitolo mi piace tantissimo! Chissà quali sono le vere intenzioni di Naruto... O.o o meglio... a quanto ho capito Kyuubi XD * me che spera di avere capito bene* Kissoni! ^x^

Wow, la storia si fa sempre più emozionante, quest'ultimo capitolo è davvero pieno di colpi di scena! *.* A cominciare da Sasuke, davvero splendida questa serie di reazioni per la perdita di Sakura prima, e per lo schiaffo di Ino poi, mi piace molto come hai reso il conflitto tra il suo lato umano e il suo lato robotico! Ma andiamo con ordine... prima di tutto, dal momento che mi sono persa un capitolo, devo complimentarmi per la descrizione di Haku e Zabusa: divina, assolutamente divina! *.* E, per continuare, adoro anche il modo in cui hai reso Ino, sia per il suo ruolo di regina di Hikari, sia per il carattere e per il suo modo di rapportarsi con Sakura. Anche il rapporto con Shikamaru mi ha colpito parecchio, primo perché come coppia li adoro, e secondo per quel tragico fraintendimento alla fine del capitolo, davvero un bell'intreccio di psicologia e confusione... e se da un lato ci sono Shikamaru e Ino, dall'altro ci sono Sasuke e Sakura, che finalmente sembrano sul punto di baciarsi! ^^ La caratterizzazione di lui la adoro, è ufficiale, ma anche Sakura non scherza, devo ammettere che mi ha colpito molto la parte in cui, fingendosi moglie di Sasuke davanti ad Ino, vorrebbe "provare" Sasuke senza dovergli ordinare nulla... dulcis in fundo, Naruto e Kiba, che finalmente ha trovato un nome! ^^ Il suo rapporto con Naruto mi piace moltissimo (e anche il modo in cui Sasuke lo squadra da capo a piedi per via delle ali rosse! XD), la storia del dare un nome per dimostrare affetto è magnifica, e Naruto non è da meno, è semplicemente adorabile, e col tuo Kiba sta davvero benissimo! *.* Però è anche molto misterioso, e non vedo l'ora di vederlo interagire di più con Sasuke e Sakura... e con Kiba, ovviamente! ^//^" Ancora complimenti, sia per i personaggi che per lo sfondo: ambienti e usanze delle popolazioni non mancano mai di sorprendermi, davvero una bellissima fic!

26/01/08, ore 16:57

Argh, che ritardo incredibile O.O Ma come diavolo ho fatto a perdere l'aggiornamento? Bah.
Vediamo vediamo: aw, me AMA Ino e le sue ali *-* e la reazione di Kiba al suo nome mi è piaciuta moltissimo *-*
Sono davvero curiosa di vedere cosa porterà questa cotta con Naruto, assolutamente.
Al prossimo capitolo *-*

06/01/08, ore 14:39

Yay!! rieccomi! ora che ho cominciato a seguire la fic non la mollo più!^^ molto bella la parte di Haku e Zabuza.. sono due personaggi che mi piacciono molto, soprettutto Haku (anche se sono fermamente convinta che sia una donna..), e lo vedo perfettamente nel ruolo! della profezia fo capito poco però.. ^.^"
E poi.. felicità!! Kiba ha un nome! mi aspettavo che glielo desse Naruto.. ora sono curiosa di sapere come andrà avanti con quei due, e ho come l'impressione che saranno più veloci loro di Sasuke e Sakura.. -.-
Domandina: ma quando rientrerà in scena Neji? le sue discussioni con Kiba erano esilaranti! (e sono anche il tuo personaggio preferito, ammettilo, su.. NdNeji)
Via, non ho più tempo, devo andare! ah, auguroni per gli esami! ciauu!!

31/12/07, ore 12:38

dovrò aspettare ancora molto per sasu che si faccia (quant'è volgare questa frase -_-) saku, eh? vabbe pazienza^^ allora... quindi la coppia yaoi sara la narukiba?? mm... devo essere sincera non mi piaccione per niente le yaoi, ma se sono scritte bene (e t'assicuro che scrivi benissimo) le leggo^^ poi kiba qui è tenerissimo, soprattutto quando Naruto gli da un nome, e lui capisce d'essersi innamora!! che pucci!! poi shikamaru e la storia del suo Q.I. è formidabile... e poi è il capo di mezza galassia!! (idiota del pianeta!! ndShika) (si vabbè... dettagli ndIo) per quanto riguarda i due dell'Akatsuki, alias Sasori e Deidara, sarà una SasoDeida (non so se si scrive così XD) ? comunque anche loro sono troppo forti!! ma sasuke cosa nascondera?? sono curiosissima di saperlo... è qualcosa che gli avrà ordinato orochimaru, sarà anche per questo che l'avrà regalato a Tsunade?? Ino con le ali è fantastica!! certo ha un'aria piuttosto fredda, e anche calcolatoria (riguardo all'idea di avere cyborg... o robot - non mi ricordo cos'erano, perdon!) scusami se è un po' cortina la recensione, ma ora devo scappare^^ aspetto con ansia il prox cap. bacci e auguri di buone feste fire91

29/12/07, ore 14:36

Le voglio anche io le ali!!! *ç* Bille!!! Anche questo capitolo mi piace moltissimo! ^^ Anche se qui Ino mi sembra più vipera di quanto lo è nel manga O.O XDXD Scherzo Scherzo... Cmq.. Non vedo l' ora del prossimo aggiornamento, non ti preoccuare se i capitoli sono più corti ^^

29/12/07, ore 14:08

Splendido il capitolo...un pò piccolo ma gustoso(oddio puo sembrare che sto parlando di un piatto di lasagne) cmq ma shika e ino sono tipo rivali??vabbe lo scoprirò a febbraio quando aggiornerai...baci lale16

Bellissimo capitolo, le tue descrizioni della galassia sono davvero molto suggestive, e questi nuovi pianeti mi intrigano non poco... Shikamaru è caratterizzato benissimo, tra l'altro molto significativa la storia del test del Q.I. che l'ha portato a diventare capo di mezzo pianeta... povero Shikamaru! XD Ma le storie dei membri dell'Akatsuki le ho trovate ancora più fantasiose, sono molto curiosa di vedere in azione Hidan e Kakuzu! ^^ Sasori e Deidara sono davvero la fine del mondo, mi piace soprattutto il modo in cui hai descritto Sasori ricollegandoti alle tradizioni di Sunagure, ma anche il modo in cui Deidara vede il suo sguardo "sbeffeggiante" la dice lunga sul rapporto tra i due... Passando ai protagonisti, Kiba è davvero commovente nelle sue riflessioni iniziali sul nome, come pure nel suo preoccuparsi per Akamaru nel finale... Sasuke e Sakura... lei sospetta qualcosa, come pure Tsunade se non sbaglio, ma a quanto pare è Orochimaru ad averla vinta per ora, è un personaggio veramente inquietante e misterioso, specialmente nei suoi progetti sui cyborg... ah, dimenticavo Naruto, il suo ruolo in questa storia mi è sempre più oscuro, ma devo ammettere che mi piace parecchio come l'hai reso, la sua "insolenza" di fronte alla rigida educazione di Shikamaru fa davvero sorridere! ^^ Complimenti ancora, la tua ff è stupenda!

KYAAAAAAAAAAAAAAA! SIIIIIII! IL NUOVO CAPPY! *me che si mette a ballare sulla scrivania* *_* Che succede ora?! Voglio sapere!! Aggiorna presto che vai forte! Bello anche questo cappy! Kissoni! ^x^

... *Wiwo è rimasta senza parole* ..ma come ho fatto a non aver trovato prima questa fanfic? l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha veramente colpito! devo dire che è veramente una di quelle che mi piacciono di più in assoluto. il modo in cui sono stati resi i personaggi è fantastico: i cyborg, soli perchè non umani e coscienti di esserlo, e questi mondi tutti diversi tra loro, con le loro usanze e i loro costumi... e.. *Wiwo non crede a cosa sta per dire* nonostante Sasuke sia uno dei personaggi che odio di più in assoluto qui mi piace! la cosa è sorprendente! anche io ADORO Asimov! il ciclo della Fondazione mi manca da leggere, ho letto i romanzi singoli e un libro del ciclo di Lucky Starr, ma in ogni modo è uno scrittore che mi piace da morire! davvero complimenti! questa va subito tra i preferiti..

questa ff è sublime, e scrivi anche troppo bene^^ mi ero accorta già da prima di questa ff, ma non avevo mai avuto tempo per leggerla, oggi mi sono messa di buona volonta e... eccomi qui a recensirti^^ a parte che sono una fan sfegatata delle sasusaku... qui il loro rapporto è descritto in modo sublime!!! e poi kiba è troppo forte!!!^^ mi piacciono un casino le NC17, e spero che succederà qualcosa di molto più di un semplice bacio fra sasu e saku - me già immagina la scena *ç* - comunque non vedo l'ora di leggere il prox cap. aggiorna appena puoi, baci fire91

Oh, entra in campo l'Akatsuki *_* Con tanto di Pein e Konan *_* IL tuo Kiba mi piace moltissimo, è quasi commmovente nella sua ricerca disperata di un'identità umana, e anche questo Shikamaru promette davvero bene.
Un altro particolare che mi è piaciuto molto è l'ombra di Orochimaru in praticamente ogni capitolo, creatore, costruttore, quasi un marionettista che tira i fili da dietro le quinte, sorridendo. Le descrizioni di pianeti e abitanti sono incredibili e mi sorprendono sempre.
Complimentoni-oni-oni :3