Crazy, Stupid, Love
di QueenSango

13/09/12, ore 19:28

Beh Ino e Naruto non sarebbero male come coppia. Comunque mi piacciono queste drabble. Domanda: come mai č presente Itachi?

13/09/12, ore 17:39

Allora visto che questa č stata dedicata a me! ti prometto di ricambiare il favore, perciņ ti chiedo qual'č la tua coppia preferita. . .
Adesso passiamo alla recensione della storia
:Q________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Non ho visto questo film, ma sta sicura che lo andrņ a vedere, comunque scusami, vedere un scena lemon di quei due mi fa andare in estasi, li adoro asieme! e la mia immagine di profilo te ne dovrebbe far capire! Detto questo immagino che a nessuno piacerebbe, che il ragazzo che ti piace uscisse con qualcun'altra perciņ posso capire Ino, ma non tanto dato le parole che gli ha detto! Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, ci sentiamo presto!!!

By TheCristopher94. . .