Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    13/09/2012    2 recensioni
1.Scacco Matto, Seccatura« Beh, ricordi cosa hai detto di me l'altro giorno?» le chiese Shikamaru, traendola a sé in modo da far si che i loro corpi cozzassero alla perfezione con un sorrisetto sbieco stampato in viso.
« Ne dico tante cose, non credere di essere al centro dei mie pensieri, crybaby » gli rispose con aria di sufficienza

ShikaTema
2.Dannati Cellulari(titolo provvisorio)
Sasuke quella mattina si svegliò di malumore, non che le altre mattine si svegliasse allegro e pimpante, ma quella mattina più del solito, tutta colpa di quei dannati muratori che avevano cominciato a far rumore dalle sette di mattina, proprio l'unico giorno che poteva riposare liberamente. A passi lenti e strascicati si diresse in cucina, non accorgendosi, assonato com'era, della presenza di suo fratello Itachi, seduto comodamente nello sgabello con il gomito poggiato sul tavolo di marmo
Itachi, Sasuke, accenni lievissimi SasuSaku
3.Mistake « Congratulazioni, Naruto. Certo che c'è ne hai messo di tempo per capire, ma credo che ne sia valsa la pena» gli disse Sakura,allegra la sua migliore amica e tempo addietro la ragazza di cui si era follemente innamorato, ovviamente non ricambiato, perché il suo cuore apparteneva a qualcun altro che al momento non era li con loro, lasciandogli un velo di malinconia addosso.
«Ehi»
Il viso di Ino si voltò lentamente, facendo intravedere un piccolo sorriso amaro, gli occhi gonfi e rossi, probabilmente dovuti a un pianto. Di colpo il corpo del giovane s'arrestò alla visione di quel volto, spento e malinconico.
«Cosa succede, Ino?» domandò il moro con il tono leggermente preoccupato, sedendosi accanto alla ragazza rannicchiata tra le sue gambe.
NaruIno,ShikaTema, accenni NaruHina e SasuSaku
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Temari, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                  Crazy, Stupid, Love           

Coppia: NaruIno
Note: AU, Slice of life, Lemon, Erotico

Winter Challenge

Prompt: # Soffitta



Friends with benefit


NaruIno: #Soffitta


Due corpi brucianti rotolavano sul parquet di legno, mentre una scrosciante pioggia picchiettava una grande finestra.

Due corpi uno sopra l'altro si muovevano sinuosamente, dei lunghi capelli dorati venivano accarezzati con veemenza da una grande mano, mentre la bocca era puntata su una diafana clavicola, imprimendo dei piccoli baci roventi. La mano scendeva sempre più accarezzando le setose gambe di stambecco, nel frattempo che una lingua avida lambiva un labbro superiore per poi mordicchiarlo.

Gambe aggrovigliate intorno a una vita, spinte sempre più forti, unghie scarlatte conficcate nella schiena, graffi, gemiti acuti...sudore, piacere e niente complicazioni in quella soffitta calda e polverosa.

«Sei una bomba a letto, Ino! » asserì Naruto entusiasta, sdraiato a fianco alla bionda che abbozzava un sorriso compiaciuto.

« Lo so, Naruto » convenne la bionda boriosa, riallacciandosi il reggiseno e infilandosi le mutandine, issandosi poi dalla sua posizione e osservando la pioggia aumentare ogni minuto dalla grande vetrata con sguardo assorto.

« Il fatto è che non mi sarei mai immaginato di provare emozioni così intense, sopratutto con te...insomma forse potremmo...» ma non riuscì a finire la frase che la bionda lo bloccò all'istante voltandosi verso di lui, accigliando lo sguardo e piegando le rosee labbra in una smorfia:

« E' solo sesso, Naruto. Mettitelo bene chiaro in testa. Non funzionerebbe.» sentenziò Ino aspra, facendo storcere la bocca al biondo.

« Quindi se io uscissi con Hinata o con Sakura, non ti darebbe fastidio?» chiese Naruto, sollevandosi dalla sua posizione, avvicinandosi a lei. Un ghigno maligno si delineò nel viso di Ino.

« Assolutamente » gli soffiò sulla bocca maliziosa, ignorando completamente la morsa allo stomaco.

ANGOLO AUTRICE

Salve, rieccomi dopo la pausa estiva- ad eccezione del compleanno di Temari-, di nuovo qui a tediarvi con una coppia inedita XD. Questa è tutta per te Christopher94, te l'avevo promessa, ed eccola qui ;). 

Che dire? Questa flash è stata ispirata dal film " Amici di letto " e vi dico solo che l'ho visto con mia madre nei paraggi, e chi l'ha visto sa quanto possa essere imbarazzante XD. Detto questo ringrazio tutti quello che leggono, recensiscono, mettono nei preferiti e nelle ricordate la ff, grazie mille, mi fa davvero piacere;).

Beh, ci rivediamo presto per il compleanno di Shika, poverino avrà un compleanno che mai si scorderà hihihih!

Un bacione, alla prossima :D


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango