Sorry, I Hate You
di Alex_98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/06/13, ore 20:06

OMG, tu mi fai piangere con quei colpi di scena u.u comunque la storia è bellissima :3 ti giuro :3 Ciau

01/02/13, ore 14:31

Oddioooooooooo ** Il finale è stato fantastico! Si lo ammetto, quando ho letto che il cuore di Louis
aveva smesso di battere ero quasi scoppiata a piangere e mi sono chiesta "Perchè c'è sempre qualcosa
che va male nella vita? Perchè non si può essere semplicemente felici?". Quando però ho letto che Louis
era ancora vivo, il mio cuore ha ripreso a battere e mi sono sentita sollevata! No davvero è bellissimaaaa **
Ti adoro :)
Bene bella, un bacione,

01/02/13, ore 14:24

Ehilàààà *agita la mano e si avvicina*
Ma sai una cosa *si avvicina all'autrice per non farsi sentire, ma urla come una pazza*
COME È IL PENULTIMO CAPITOLO??? IO NON VOGLIO CHE FINISCAAAAA *piange*
Comunque è molto bella!!! Louis e Jade sono fatti x stare insieme!! Bene allora io leggo
l'ultimo! Bacioniiii **
Ciao,

01/02/13, ore 14:20

Ehi! Mi piace si si **
Liam: perchè hai dato un pugno a Lou? Cattivo bambino *minaccia con il dito*
Louis: continua così sei la persona + dolce del pianeta.
Jade: deciditi! O Liam o Louis, non puoi averli tutti e due!!!

Okay la smetto! Inutile dire che il capitolo mi piace** Quindi continuo!
Ciao,

01/02/13, ore 14:15

Ciaoooo **
Dunque...anche questo capitolo mi piace molto...insomma loro due insieme
sono così teneri ** e il padre con la mazza è simpatico!! xD Beh, non so che altro
dire..quindi continuo! Baciiii,

01/02/13, ore 14:11

Ciao...oddio questo capitolo è bellissimo **
Le cose si fanno sempre + interessanti...io ce li vedo insieme Jade e Louis!! Siiii **
Adesso continuo! Ciaooo *fa ciao con la manina*

27/01/13, ore 22:09

ma vaffanculoo ahahahahah che bella storiaa! l'ho letta tutta di un fiato. alla fine mi hai fatto piangere. mi era preso un colpo! " Lou morto?? nononononononono non può succedere" ahahahahah. storia bella bella bella <3

17/01/13, ore 20:02

Ciao :)
Mi sono appena letta dal capitolo 19 al 23 e quando ho letto che era finita mi stavo x mettere a piangere :')
Mi spiace di non aver recensito più ma sai, la scuola, le vacanze, poi sono stata male, ecc.
Davvero complimenti :) È una fan fiction stupenda... mi è piaciuta moltissimo.. :D
Leggendo il finale mi stavo commuovendo... :')
JOUIS FOREVER :')
Appena posso passo a leggere (e a recensire) l'altra ff che stai scrivendo ;)
Ancora complimenti.
Un bacio da Benny ;)

16/01/13, ore 18:36

Oddio.. l'ho letta solo ora :'''ccc
Mi sono messa a piangere, sul serio...
Oddio.... e' tutto cosi' carino e coccoloso!!!! (?)
Sono scoppiata a ridere aala parte dgli scherzi e ho cominciato a piangere come una matta quando lou e' morto per poi ballare la cona quando e' "resuscitato"!!!!
Ok, sono matta....
:'(
Non ci cred che e' finita....
Jade mi manchera'...!!!

Ps:potresti passare da me?
Grazie
E ancora tanti brava per la FF

11/01/13, ore 13:38

MA SEI UNA BABBANA COGLIONA! SOLO TU MI PUOI FAR PRENDERE STI INFARTI ALL'ORA DI PUNTA OH! jsbzhqjznjsjakqnahwjbsbs Comunque nada da dire, non sono scoppiata a piangere perchè sapevo che non lo avresti fatto morire (?) Non è vero è perchè ho un cuore di pietra AHAHAHAHAHAHAHA scherzo 0u0 Mi dispiace sia finita cavolo :c Me ne vado che sto facendo la cogliona lol ciauuz

10/01/13, ore 21:32

Oh cara bradipa, pure io ho pianto, giuro ho ancora le lacrime (ed ho cercato di fare la recensione in 8 modi diversi lol :'))
Questa storia è stata... stata magnifica, non può essere finita! é troppo dolciosa la fine (pure strappalacrime!)
Poi gli scherzi che hanno fatto ai ragazzi mi hanno fatto crepare, persino il ciuffo di Zayn xD
E pensare, che questa FF mi ricordo quando lessi il primo capitolo... troppo bello... ora la rileggo tutta e mi faccio un'altro pianto lol.
Ciao mia bradipa, alla tua prossima FF <3
Sciao (e ti scrivo ancora con le lacrime) bela bradipa che spaca botilia e amaza familia!
Alla prossima... non credo che ti abbandonerò!
<3 Sciao (ultima recensione di questa FF, deve essere speciale u.u)
Niallerswife xxx ics ics ics!

10/01/13, ore 21:25

Hey! OMG Sono morta anche io per qualche secondo LOL Mi hai fatto prendere uno spavento, davvero! Mi dispiace che sia finita, ma era una FF stupenda :) Bacioni *Alex*

10/01/13, ore 20:32

bellissimo!!!!!!!!!!!!

è perfetto!! cavolo ero stra in ansia mentre leggevo le ultime righe.... :D
allora, hai detto che stai scrivendo un'altra ff?!
puoi mettere il link please?!?!?!
grazie milleeeeeeee!!!!

#them

10/01/13, ore 20:21

stavo piangendo!!
no perchè oggi è la seconda storia che leggo con una morte!
e mi sono detta:"oggi è proprio un giorno di merda!"si può dire? si si può

-Io non lo dimentico, non lo avrei mai potuto dimenticare- dice una voce che avrei potuto riconoscere tra mille.
beh diaciamo che ho mandato a fanculo tutti
e i miei si sono girati e hanno fatto una faccia!!
hahaahahahah!!
comunque ...hahaha zayn con il ciuffo incollato!!
hahah!!
liam che vede louis vestito da cucchiaio!!
hahaah niall con il frigo vuoto!!
e lo specchio rotto di harry per le litigate di jade e louis!hahahahah
comunque è stato un finale bellissimo!!!!
sono contenta che tu abbia deciso di far vivere louis!!
non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
sei bravissima!!

10/01/13, ore 19:33

ok ho letto la tua storia 10 minuti fa ma lo saai perchè recensisco ora ?? perche non la smettevo di piangere.. ti giuro
sto paingendo come una cogliona , menomale che mia madre non c'è a casa.
Non potevi fare un finale migliore :') mamma mia .. ho semrpe amato la mia storia e .. non posso credere che sia finita :(
Ti giuro e stata fisduhtg *-*
complimenti .. ora vado ad asciugare la tastiera che l'ho bagnata tutta con le lacrime ..
Marika xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]