Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_98    10/01/2013    14 recensioni
Non avrei pensato che finisse tutto così, avevamo appena cominciato, perchè doveva succedere?
Tutte le cose successe, per arrivare fino a qua. Cosa abbiamo sbagliato?
-Louis ti amo- dico con le lacrime che ancora mi scendono sul viso.
-Anche io Jade.. non ho mai smesso- risponde, socchiudendo gli occhi. Era finita.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-It's all over



Un anno dopo.
La cosa più bella che mi sia mai capitato è stato incontrare Louis, grazie a Liam.  Se penso che per metà del tempo ci siamo sempre odiati mi scappa da ridere.
Se penso che Louis mi ha sempre amata, mentre io pensavo che mi odiava a morte, mi scende giù una lacrima. Se penso che forse è tutto finito, mi viene da morire.
Mia madre e mio padre si sono accorti di aver fatto un grande sbaglio, e si sono risposati. Si, è stato un matrimonio fantastico, diciamo che poi c’è stata la prima volta con Louis, e chi se la scorda più!
Poi avevo un vestito stupendo, che è stato rovinato grazie allo champagne che Louis aveva dentro il bicchiere. Si insomma, non cambia e non cambierà mai.
Ci siamo trasferiti tutti a Los Angeles. Si, tutta la famiglia al completo! Non volevamo lasciare nessuno.
La casa è cinque volte più grande di quella vecchia, e diciamo che è molto carina.
Avrei voluto farmi una famiglia con Louis, avrei voluto avere dei bambini, magari anche un cagnolino, ne ho sempre voluto uno.
Perché dico così? No, io e Louis non ci siamo lasciati, dopo tutto quello che abbiamo passato per metterci insieme non ci lasciamo di certo!
Insomma con il carattere che ho io, e con quello che ha lui, ce ne siamo fatte di litigate! Diciamo che abbiamo anche rotto lo specchio della macchina di Harry.. dovevate vedere la faccia di Styles, non ci ha tipo parlato per un mese! HAHAHAHA.
Un sorriso qualche volta mi scappa, a ricordare tutte queste cose ridicole, a chi no?
Poi, beh.. un giorno siamo entrati nella stanza di Zayn e gli abbiamo messo la colla sul ciuffo, si uno scherzo di pessimo gusto e per questo non ci ha parlato per tre mesi, ma noi non smettevamo di ridere!
A Niall gli abbiamo fatto trovare il frigo vuoto, era andato in panico poverino! A Liam? Con Liam siamo stati un po’ crudeli, quando si è svegliato si è ritrovato Louis vestito da cucchiaio davanti a lui! Si, è scappato dalla camera urlando!
Si insomma, io e Louis insieme, siamo un casino!
Ora sono in una stanza con tutte le pareti bianche, seduta su una sedia non tanto comoda, aspettando che i dottori ci dicano in che stato è Louis.
Ha fatto un incidente con mio padre in macchina. Doveva essere il nostro anniversario, lui stava venendo a casa con mio padre. Un camion.. è venuto addosso a loro.
Mio padre sta bene, a parte due costole rotte, e una piccola frattura alla caviglia, ma Louis.. fa male vederlo con una benda fasciata sulla fronte, il labbro spaccato, ed il braccio destro rotto. Aveva dato una grave botta, e diciamo che si è quasi infilzato il freno a mano nel petto..
Tenevo le sue dita intrecciate alle mie, mentre qualche lacrime mi scendeva.
Qualche volta comincio a parlare con lui, ricordandomi tutte le cose che abbiamo passato. Molto spesso viene Niall a portarmi da mangiare, oppure viene Harry quasi sempre con gli occhi gonfi per il troppo piangere.
Zayn non viene quasi mai, dice che non riesce a vederlo così, si e no è venuto tre volte. Ma lo so come si sente.. fa male vederlo in questo stato.
Liam c’è quasi sempre la mattina, oppure rimane tutto il giorno con me fino alla notte tardi.
Mia madre rimane sempre con mio padre, ed io con Louis.
Non avrei pensato che finisse tutto così, avevamo appena cominciato, perchè doveva succedere?
Tutte le cose successe, per arrivare fino a qua. Cosa abbiamo sbagliato? 
Vedo Louis aprire lentamente gli occhi. Dopo circa cinque giorni si era svegliato e non ci sembrava vero.
-Louis! Louis, grazie a Dio..- dico cominciando a stringerli la mano. Lui fa un mezzo sorrisetto, come se non fosse successo niente. Era debole, i dottori lo avevano affermato. Troppo debole per andare avanti.
Mia madre fa cenno a tutti di uscire e di lasciarci soli.
Comincio a piangere, le lacrime rigano il mio viso sotto gli occhi dolci di Louis.
-Jade.. non piangere.. lo sai che io sarò sempre con te- risponde passando la mano sul mio viso ed asciugandomi le lacrime.
-Louis, no. Tu non lo sia quello che stai dicendo! Tu tornerai con me a casa!- dico tra un singhiozzo e l’altro. Mi avvicino alle sue labbra fredde e lo bacio.
Tutto questo non poteva finire.
-Louis ti amo- dico con le lacrime che ancora mi scendono sul viso.
-Anche io Jade.. non ho mai smesso-risponde, con un filo di voce, socchiudendo gli occhi. Era finita.
Si sentì il terribile suono che nessuno vorrebbe mai sentire. Il cuore di Louis aveva smesso di battere.
Entrarono tutti di scatto. Scoppiai in un pianto isterico, cercai di alzarmi dalla sedia, ma caddi con le ginocchia a terra cercando di non credere a quello che dicevano quelle macchine infernali.
Harry scoppiò a piangere dopo di me, Liam, Niall, perfino Zayn.
-Lui non se ne è andato!- urlo singhiozzando, e cercando di farmene una ragione.
Le infermiere ci fanno uscire di corsa, il dottore entra di corsa. Liam ed Harry mi aiutano ad alzarmi, e mi portano fuori da lì.
Per tutto il corridoio, per tutto l’ospedale, mi sentivo io che piangevo ed urlavo.
Dopo circa dieci minuti escono i dottori con un viso dispiaciuto. Senza lasciar parlare il dottore entro di nuovo nella stanza, dove c’era Louis con gli occhi chiusi e privo di vita.
Mentre mia madre cercava di far cessare i pianti di Harry e gli altri, strinsi di nuovo la mano di Louis.
-Ti amo Tomlinson.. non lo dimenticare..- dico avvicinandomi alle sue labbra e facendo cadere una lacrima sul suo viso, subito dopo avergli stampato un bacio.
Questa è la fine di una storia iniziata con due ragazzi che si odiavano, continua con loro che si innamorano e finisce che anche se sono distanti non smetteranno mai di amarsi.
-Io non lo dimentico, non lo avrei mai potuto dimenticare- dice una voce che avrei potuto riconoscere tra mille. Mi giro di scatto, vedo quel cazzo di macchinario rifunzionare, vedo Louis con un sorriso stampato in faccia, vedo gli occhi di tutti illuminarsi di nuovo.
-Vaffanculo!- dico fiondandomi su di lui.
La storia non era finita, era appena cominciata.

The end.

 
ODDIO MIO, HO PIANTO MENTRE SCRIVEVO!
VI SIETE TUTTI SALVATI IN CALCIO D’ANGOLO! HO CAMBIATO IDEA ALL’ULTIMO LOL.
MA ALLORA, NON E’ SUCCESSO NIENTE.. SONO SICURA CHE ALL’INZIO TUTTI DISPERATI, E ADESSO SI, MADATEMI ANCHE A QUEL PAESE ME LO MERITO DOPO TUTTA QUESTA SUSPANCE LOL.
BENE BABBUINI, SPERO CHE QUESTA FF VI SIA PIACIUTA, E CHE NON VI ABBIA DELUSO IL FINALE! :)
 VI ADORO! NON MI ABBANDONATE PERO’ HO UN’ALTRA FF IN CORSO AHAHAHHA ‘MYSTERIES OF LOVE’ SE VOLETE LEGGETE ALTRIMENTI SIETE SOLO DELLE MUCCHE STITICHE (?). *scappano tutti*
DOPO TUTTO QUESTO ME NE VADO CON IL SORRISO (?). LASCIATEMI LE ULTIME RECENSIONI!

GRAZIE A TUTTI! VI ADORO SIETE I MIEI BABBUINI!

-Alex.
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_98