Forbidden sex
di alessia21685

05/07/17, ore 10:53

Hey! Ho notato la tua storia e devo ammettere che mi ha incuriosito. Mi piace molto l'idea di un mondo al femminile e la trovo molto originale. Ora leggerò i tuoi prossimi capitoli e spero ti piacerà sapere il mio parere!

26/06/15, ore 12:03

Questa storia è fantastica, spero che continui a scrivere perché sono impaziente si sapere come andrà a finire ;)

04/05/15, ore 23:44

Wow! complimenti, la trama è davvero originale e quest'ultimo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo.
Non vedo l'ora che la storia continui :)

21/09/12, ore 16:23

ehilà :)
allora, ho cominciato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace davvero moltissimo!
cioè, avere un mondo costruito dalle donne.. a mio parere hai avuto un'idea geniale e pure originale **
i primi due capitoli mi sono piaciuti davvero una sacco, e spero proprio che non smetterai di scrivere la storia (che intanto va tra le mie preferite) solo per le scarse recensioni, perché dopotutto ci sono tutti quei lettori silenziosi che ti seguono! ;)
spero davvero in un seguito, la storia mi sta seriamente interessando tantissimo <3
Baci, Ginko96

20/09/12, ore 19:36

Oh, guarda, di niente!
Comunque penso che la storia sia scritta veramente bene, e che sia solamente il fatto che non sei molto conosciuta in questo fandom a non accellerare le cose... dopotutto, su Harry Potter o cose del genere si fa presto a trovare una storia di tuo gradimento, basta selezionare i personaggi ed il tipo, invece nelle originali ci sono meno criteri ed il trovare una buona storia è più che altro dettato dalla fortuna di guardare nel posto giusto al momento giusto.
Niente paura, scommetto che se pubblichi qualche altro capitolo altri lettori (o meglio, lettrici, considerando il tipo di storia) si aggregheranno, dando magari commenti migliori dei miei ._.
Comunque non terminarla: ci fossi solo io a leggere, questa è una storia che merita di essere narrata, non si può semplicemente troncarla così... in altre parole, sto disperatamente aspettando il prossimo capitolo!
Da quanto ho capito in questo, invece, gli uomini sono praticamente "demonizzati", e è esaltata solo la loro parte "malvagia" e belligerante (che poi neanche tutti hanno... mah.).
E finalmente si vede il ragazzo fuggito! O meglio, lo descrivi, ma tanto è lo stesso... Non vedo l'ora di leggere dell'incontro fra di loro, e di come (presuppongo) i pregiudizi della ragazza pian piano cadano fino a farle capire di essere innamorata... oppure, un innamoramento repentino e fulmineo potrebbe colpirla facendole dimenticare tutto ciò che le avevano inculcato... Ok, la smetto di farmi seghe mentali.
Mi pare di aver detto tutto, bacioni!
Lyu.
PS: Evviva le pari opportunità XD

14/09/12, ore 20:50

Uhm, quindi è un mondo dove gli uomini sono emarginati, usati unicamente per la riproduzione? Mi pare molto interessante, e anche originale per una distopia =)
Mi piacerebbe saperne di più, con i meccanismi che governano ciò (un mondo di sole donne... wow! Comunque penso che almeno in qualcuno degli altri stati ciò non abbia prevalso, no?), come ad esempio se i maschi in più sono eliminati, oppure le cause che hanno portato a questo (intendo più nello specifico, mica mi basta l'introduzione è.é).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se questo era il primo (o il prologo?), mi sto già appassionando!
Baci,
Lyu.

PS: Proprio dovevano sparire i maschi per portare la pace, eh? Sono pienamente d'accordo u.u
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 08:53 pm)