In your eyes.
di turningpage8

29/09/12, ore 22:46

mon amour!
sono così felice che ti sia cimentata in questa storia!
è davvero fantastica e fuori dal comune. in più tu sei molto molto brava, quindi :3
da qui si capisce ancora poco ma già intendiamo qualcosa in più eheheh.
non posso dire molto perchè è un capitolo decisamente tranquillo ma il tuo stile è brioso e nuovo, davvero stuzzichevole.
posta presto, non vedo l'ora di leggere cosa succede! aldnkljiwankjsdnsaj :3
un bacione, il tuo mon amour.

27/09/12, ore 18:59

Heeeilà!

Chi non muore si rivede, dirai tu! Beeene, il fatto è che non ho avuto un minuto di tempo libero negli ultimi due giorni, perciò c'è stato questo anomalo ritardo da parte mia. Ma ora, dopo due giorni, sono qui come promesso (:

Allora, probabilmente sarò l'unica persona sulla faccia della Terra a cui non piace la pioggia, ma non è che la odio, solo che la associo al freddo e io e il freddo siamo due cose letteralmente opposte. Io vivo per il caldo *u*

Passando alla storia vera e propria, la prima cosa che mi viene da dire è che adoro Molly. Okay, capisco che non è un personaggio a sè, ma le sue intromissioni nella storia, sono meravigliose... probabilmente perchè non si legge spesso di una voce interiore esplicita, quindi è una cosa nuova e a me piacciono le cose nuove :')

Il pensiero di Elisabeth di voler leggere per qualcuno, è una delle cose più belle di cui abbia mai letto, è qualcosa di speciale, perchè non tutti a un certo punto sentirebbero dentro di sè la scintilla che li spinge a fare qualcosa per qualcun altro. E' splendido, ed è un vero peccato che Elena non capisca quanto sarebbe una cosa eccezionale. Non amo le persone frivole come Elena, ma è pur vero che se è la migliore amica di Elisabeth, qualcosa di buono in lei ci sarà...spero!

Aspetto di sapere cosa succederà a breve, perciò buon lavoro (di scrittura s'intende ;)) e a presto cara <3
Un bacione

Frallosa

26/09/12, ore 23:48

Lalalalalalala
Il 21 dicembre 2012 è vicino..... ed eccomi qui, infatti. lol
Scuuusami, tesoro, scusa l'enorme ritardo ma... ho divorato i quattro libri di Fallen in 3 giorni, ho studiato e mi sono anche beccata l'influenza! Una meraviglia, insomma.
Mi sento una merda per non aver recensito prima, scusami.
Imploro perdono.
In ginocchio.
Okay, mo passo alle cose serie. -Io, seria? Ma wtf! Ahahahahahahahaha-.

Allora, macciao Elizabeth Davis. Piacere di conoscerti!
Sai, mi sei già simpatica, ma prevedo tanti problemi con te, signorinella.
Qualche ragazzuolo che ti farà ma che, soprattutto, MI farà impazzire.
Sì, già lo so.
Impazzirò, e urlerò, e piangerò, e imprecherò.
Ma, soprattutto, li amerò.

Adoro Cime tempestose, l'ho comprato due anni fa e l'ho letto un paio di volte, sempre per mancanza di tempo.
E' uno dei romanzi più difficili che abbia mai letto.
Ma quell'amore impossibile.... ma che alla fine si unisce....
Okay, la smetto. Non stiamo parlando di Cime tempestose, ma di questa ragazzaccia uù

Elena è la sua migliore amica....
ma veramente?
Sinceramente, mi st antipatica. Mi sembra la solita snob, tutta vestiti, unghia leccate, rossetto, riviste di gossip e ragazzi.
Senza cervello.
Spero, per Elizabeth, che sia solo apparenza.
Ma anche dai suoi pensieri, non sembra.

«Voglio leggere.»
Own, dolciosa e sensibile lei.

«No, non hai capito, Elena. Voglio leggere. . . per qualcuno.»
«I. . . i non vedenti, ad esempio.»

Posso adorare questa ragazza per quanto sia dolce?
Piccola cucciola, lei.
La spupazzerei di coccole **

Vai, tesoro bello. Vai a leggere che leggere... fa decisamente bene lol
Kjkjnklsenjgsk.
Non vedo l'ora, accidenti!
Lui... lì... lei... lui... loro...
Kkjnklrjgnaekjnrglea.

Per una volta, cavolo, sento di dover fare qualcosa solo e soltanto per me.
Fallo, Elizabeth.

Capitolo meraviglioso, come aveva previsto.
Io lo avevo detto che avresti spaccato i culi, pft.
Visto? VISTO? V I S T O ?

Apposto, la smetto.
Ho sonno, ho mal di testa e mal di pancia.
Vado a ricoverarmi, nella speranza di sognare il prossimo capitolo e un fatale incontro....
*______*
Basta.
Addio.
Complimenti, tesoro. Ancora, ancora e ancora.
Un bacione enorme,
with much love,
Mary <3

24/09/12, ore 23:45

Allora, allora! Eccomi qua, so che mi aspettavi con ansia (o almeno lo spero lol). Cara la mia bellissima Sabrina (che tra l'altro amo il tuo nome) ogni volta mi ritrovo confusa ma più che altro sempre curiosa di scoprire di più su questa protagonista Elizabeth (ottimo nome). Direi assolutamente che già il fatto che ami la pioggia me la fa piacere a pelle :) poi mi ha fatto ridere quel "are you fucking kidding me?" (visto che spesso mi ritrovo a dirlo). Vorrei davvero conoscerla e capire cosa realmente le passa per la testa. Ti prego fai in modo che questa Elena si dia una svegliata lol insomma cagatela di più la tua amica uù non parte bene questa fanciulla. SAAAA, mi hai illusa! Pensavo di ritrovarmi lo spoiler che mi avevi mandato e invece nulla D: mo' chissà fino a quando dovrò aspettare, non puoi farmi questo dolcezza. Senti ma se ti dicessi di farli un po' più lunghi i capitoli sembrerei una cafona? Be' correrò il rischio. Ti prego, falli più lunghi :D Comunque ora la smetto di sparare minchiate. Spero di vedere presto l'aggiornamento :) -Carmen. <3

24/09/12, ore 20:50

Cara la mia Sabrì devo ammettere che mi è piaciuto, ma ci sono dei MA.
Per i miei gusti è un po' troppo corto - okay, so che è solo il primo capitolo e come ha detto è una piccola introduzione -, ma come sai sono un'amante delle descrizioni infinite quasi noiose u.u e mi piacerebbe tanto immergermi ancora di più nella testa di Beth (il nome mi piace, mi è sempre piaciuto Elizabeth, essendo anche un'appasionata di libri della Austen i nomi sono quelli, ahahah) e capire meglio cosa la circonda effettivamente nei minimi dettagli. Ovvimente questo è SOLO un consiglio e magari hai già pensato a tutto per i prossimi capitoli, ma io volevo farti sapere comunque come la pensavo :)
Per il resto, ti dirò che avrei risposto anch'io come Elena all'affermazione: 'Voglio leggere' - il resto ovvimanete no, ma su quello sì e te lo sto dicendo solo perché mentre pensavo mi è venuto in mente e beh ora sto qui a scrivertelo... lol

Come ti ho già detto apprezzo la storia e l'idea che penso ci sia di fondo. Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà più avanti e ti incito sempre a fare la storia tutta per te, come fosse un bambino - abbine cura :)
Ancora buon lavoro e complimenti, continua così che sei sulla giusta via. Amen.

- Yle

p.s.: Stella tornerà presto, con qualche crisi esistenziale, non ti lascio senza miei capitoli! Anzi ti perseguito ;)

24/09/12, ore 18:40

So here we go again na na na na naaaaaa
okay la pianto LOL
Come potrai vedere ho aggiunto la tua storia tra "Nelle seguite". Ne puoi dedurre che sono rimasta molto soddisfatta di questo capitolo.
Introduttivo come dovrebbe essere, svelandoci la giusta quantità di informazioni, senza annoiare. Non facile.
Mi piace il fatto che Beth ami la pioggia e i libri (proprio come me, mi spaventa lol) e che abbia questo rapporto di amore/odio con la sua migliore amica. Che è una cosa normalissima e giusta credo.
Per concludere, posso dire che scrivi molto bene. In modo fluido, semplice, ma allo stesso tempo che attira.

Alla prossima.
F.

P.s: Cime tempestose è uno dei miei libri preferiti. Era così, per dirtelo haha

23/09/12, ore 16:29

Ciaoo! :)
Dopo essermi soffocata tra esercizi di matematica e inglese mi sono fiondata al pc, ero troppo curiosa di leggere questo prologo :3
Sono stata attratta in primis dalla presentazione della storia! Credo che chiunque si trovi davanti una presentazione del genere sia preso da una curiosità stratosferica, perchè oltre ad essere enigmatica al punto giusto, è qualcosa di innovativo (personalmente parlando non avevo mai letto nulla che riguardasse il volontariato, perciò tanto di cappello per l'idea!)
Poi ho iniziato a leggere, e ammetto di essere stata un po' confusa, persa tra il sogno e la realtà... ma sono certa che con il passare dei capitoli tutto si chiarirà ;)
Penso che quella di questa storia, sarà una trama bella consistente, perciò ti auguro di trovare il tempo per metterti tranquilla a scrivere, dato che credo non sarà per niente facile :|

-Insomma, non si può restare col piede in due scarpe per sempre, giusto?

Ma il mio problema E’, quale di queste due scarpe super morbide, comode, perfette, sexy – sexy?! – avrei scelto?-

Detto ciò, mi premurerò di infilare immediatamente questa storia tra le seguite, e in seguito mi dispiacerò per te, che da oggi in poi, avrai una scocciatrice in più alle calcagna :P

Spero a presto, un bacione

Frallosa

15/09/12, ore 17:23

Ma finalmente riesco a trovare un pò di tempo per recensire!
Sorry, honey, ma è iniziata la scuola D:
Btw. Sono qui a recensire questo ksjhtkreslgm prologo. Ma, dico io, come dimanice ti vengono in mente queste GENIALI idee?
Sul serio, questa trama è F E N O M E N A L E.
Non è una delle solite trame, che ormai trovi sulla prima pagina di efp; ma questa meravigliosa trama... caspita, sto impazzendo e sto dicendo cose senza senso, lo so.
Sarà dura sia da scrivere, che da leggere. Gli argomenti che tratterai non saranno delicati e trascurabili, tutt'altro.
E questo mi fa impazzire.
Tornando al prologo, mi hai messo ancora più confuzione, nonostante quei pezzettini letti sul tuo profilo.
Tempo, tempo, tempo.
Quello che servirà anche a noi, vero?
Tesoro, davvero, mi piace un casino e sei anche brava a scrivere. :')
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, e poi il secondo, e poi il terzo e bla bla bla.
Scusa per la recensione di merda, ma sto anche guardando un film e scivendo. Wo, quanta roba! lol
Complimenti, hon. :')
A prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo.(lol).
Un bacione enorme,
Mary. <3

15/09/12, ore 16:56

Ciao tesoro :) Come ti ho promesso ho letto il prologo e... Si, assolutamente molto interessante, mi piace sta protagonista al quanto paranoica lol ovviamente io sono già pro Stefan hahaha no scherzo! Sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà questa storia. Mi raccomando Sabri qualche scena fuocosa la voglio eh! uù regalami anche tu queste emozioni erotiche hahaha Ok. Sto sparando CAZZATE quindi ora la smetto! Brava tesoro <3 Carmen.

14/09/12, ore 16:04

Questo prologo é molto interessante, il tuo stile é semplice e scorrevole e mi piace questo "parlare" con la coscienza :) Non sono un'amante dei triangoli amorosi ma voglio seguire questa storia e spero non cadrai nei soliti cliché. Ottimo inizio! Alla prossima :* ~Greta

14/09/12, ore 15:03

Mi piace, voglio dire é interessante dclcndn **
Poi questi triangoli, stile Beautiful, mi affascinano troppo ahah.
Continua, perché sono curiosa di capirci qualcosa in più nella storia,
che si prospetta essere interessante e ricca di colpi di scena (:
-Anna

14/09/12, ore 14:31

Positiva, sotto tutti gli aspetti. Sì ne sono più che convinta.
Mi piace immensamente questo stile di scrittura direttamente nella testa del protagonista e, secondo me sei riuscita a renderlo molto veritiero - cioè è divertente il fatto che parli con se stessa, anche se è una cosa abbastanza usata per me è sempre divertente, interessante, coinvolgente ecco!
Sono molto curiosa di scoprire cosa ci riserverai nel prossimo capitolo, perché già da questo prologo si prospetta bene :)

Buon lavoro Sabrì,
love xx

- Yle

13/09/12, ore 19:48

Allora come prologo è molto interessante e scorrevole,mi piace :) Ha catturato il mio interesse e spero non sia il solito clichè! (ma dubito lo sia) quindi mi raccomando fai del tuo meglio!

13/09/12, ore 19:30

Bonjour,
allora preciso che io sono un'avida lettrice e anche pignola quindi se ti dico un sacco di cose abbi pazienza e non sbuffare. LOL
E' molto interessante come "inizio", scritto bene e scorrevole. Spero solo che non sia la solita storia romantica ed altamente prevedibile (scusa, ma sono sincera.)
Se avrò tempo anche io, spero di poter continuare a leggerla perchè il modo in cui scrivi mi attira, per ora non posso dire di più. By the way brava!

p.s.: attenzione a rendere "reale" il tutto. Mi spiego. Ok, è solo una storia scritta qua sopra bla bla bla, ma se ti piace scrivere (come penso che sia) è meglio sapere subito cosa si fa... Quindi diceeevooo.... attenzione a non confondere mondo italiano da mondo americano o inglese che sia... Non penso che nelle università in quei paesi le valutazioni siano come da noi fino a 30 (se invece è così vado a sotterarmi e addio mondo). Lo so, è una pignoleria assurda, ma io purtroppo faccio caso a queste cose c.c Lo so che stai sbuffando, non farlo haha

Mi raccomando continua che sai scrivere. Alla prossima.

F.