Una famiglia divina.
di thunders_lightnings

07/10/12, ore 18:49

Ciao Tea!
Partiamo dall'Angolo:
1. Tra due balle di fieno e coperto dalle cicale c'era il mio applauso, non preoccuparti! ^^
2. I puntini hanno reso! Gloria ai puntini! ;)
Passando alla storia:
1. Carucci! Dioniso mi fa morire! XD Troppo faigo! Viva il ribelle del club dei baccanti, yesss! XD
2. Non può essere stato beccato dai genitori, o si? Secondo me è un altro parente... magari Hermessino??? *_* No, no... lui è piccoletto! X3 (Quanti anni gli dai a proposito?) Se è come lo vedo io, probabilmente doveva andare a letto! PUCCIO!
3. Si, si! Hermes è onnipresente! Non so dove, non so perchè, non so quando e non so nemmeno perchè IO mi faccia certi viaggi mentali, ma lui c'era! U.U

Aspetto con ansia il capitolo 2 (questo è l'uno se il precedente è il prologo) e...
4. 'Momento... Hermes torna, vero? *preoccupata* ... ... ... Mi manca... X3

Come vedi continuo a seguirti, un bacio,
                                              DranzerKay97 (o Kay, semplicemente! ^^)
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 10:02 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 10:03 pm)

P.s. (del 7.05.13): Quando posterai il capitolo 3??? Non vedo l'ora! lo aspetto con ansia!
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 10:30 pm)

28/09/12, ore 18:29

Questo primo capitolo è ancora un po' introduttivo, mi pare.
Comunque, sono loro. Atena è Atena, e la descrizione della sua stanza mi ricorda terribilmente la mia. Di sicuro in camera di Ginny non ci sono trucchi, parrucche e vestitini striminziti. Poco ma sicuro.
Uh, dunque.
Afrodite si è data della sgualdrinetta da sola. Cioè, in realtà ha dato della sgualdrinetta a quella del terzo anno perché aveva il vestito uguale al suo, quindi sono sgualdrinette tutte e due.
Sto delirando, okay

Attendo presto un aggiornamento, perché più di tanto non so cosa aggiungere. Tu come al solito scrivi perfettamente - è così bello vedere storie senza uno straccio di errore grammaticale. E'... rincuorante.
Bravissima come sempre, moglia

Vado a spulciare altro di tuo!

Your Gin ♥

14/09/12, ore 23:01

Mi sento offesa adesso. Oggi la reincarnazione di Sid dell'era glaciale, ma incinta, che dice che io metto un sacco di corna a mio marito, e poi arrivi tu che mi fai fare la figura della ragazzina viziata con un armadio più grosso della sua camera D: sono arrabbiata. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no seriamente Babi, è molto fffiqa come storia uwu va avanti, e vedi se riesci a riabilitare la mia figura uwu #luvya Gaia aka Afrodite tua figlia prediletta.