The Prophecy
di Kristah

27/05/13, ore 21:35

Mi hai ricordato un sacco David Lynch nella saga di Twin Peaks! Grandissima!

09/12/12, ore 13:45

Ciao mi piace molto come scrivi e quello che scrivi, è veramente originale.
Mi piace proprio il tuo modo di scrivere, è veramente scorrevole.
Spero che passerai a recensire la mia storia, così sarà più facile per me trovarti, e poi mi intreressa il parere di una brava come te.
Un bacio.

29/09/12, ore 22:36

Ciao!! Questo capitolo è stupendo, mi piace il tuo modo di scrivere che rende la lettura scorrevole e non noiosa. Molto carina la storia, continua così!

14/09/12, ore 13:35

Ooooh! Eccomi di nuovo.. Devo dire che mi sei mancata! Come faccio a stare senza recensire le tue storie?
Un pochino ti sono mancata anche io? *occhioni da cucciolo*
Sai che sono arrivata a una conclusione, noi SIAMO gemelle divise alla nascita, io amo HP, è il mio primo libro e non mi stanco mai di rileggerlo, quando mi annoio mi fa compagnia come nessuno riesce.. A dire la verità anche io ho trovato il nome perfetto per mio figlio in stile HP, ma mi prenderesti per pazza, quindi sorvoliamo. Quante cose abbiamo in comune? Cioè, è una forza! :D
Beh, passiamo alle cose serie.. Sai, nonostante io ami il fantasy (la mia libreria ne è una prova abbastanza convincente) devo ammettere che non ho mai letto nessuna FF di questo genere, ma se sei tu a scriverla mi fido! (quanti complimenti oggi? Sono in modalità zuccherosa!) Quindi vedi di non deludermi! (adesso ti metto pure ansia!)
Per ora questa storia mi ispira, mi piace il fatto che sia uno stile completamente diverso da 'Gone too Soon', non solo per il fandom quanto per la diversità di scrittura, per la lunghezza dei capitoli. Sai passare benissimo da uno stile all'altro pur rimanendo comunque nel tuo stile (si, è una frase senza molto senso, ma capiscimi!)
Non vedo già l'ora del prossimo capitolo, quindi non tenermi troppo sulle spine! :D
Ma che brava recensitrice di fiducia ti sei trovata! (si, mi faccio i complimenti da sola, sono imbarazzante! :D)
Un abbraccio forte forte,
Aly*