The Corrupted Flower
di BluePhantomhive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/09/12, ore 15:48

Oh, rieccoti ^-^
Non ho trovato errori, sai? Migliori sempre di più, e son sicura che ciò rende felice tutte e due ;D
Beh, magari l' unica cosa che magari non sta molto bene è quando Rhue dice "Ah... Finalmente un po' di pace" e quando immergendosi ripete l' "Ah", forse potresti provare a cambiare un pochino ^-^

Per il resto va tutto bene :D

Lilli.

17/09/12, ore 12:09

La storia sta prendendo consistenza, bene ^^
La seguirò, scuola permettendo (mi inizia domani xD)

15/09/12, ore 16:10

Blue!!!!
Giada: Ciao!!!
Io: Tu non c'entri niente, vai dal tuo Valerio che è sempre pronto ad accoglierti e lasciami in pace!!!
Giada: No, con lui non ci voglio stare!!!
Io: Va bene, allora resta qui, ma stai zitta!!
Giada: OK!!
Ritornando al nostro discorso...
Wow!!! Una nuova fiction!!! E per di più una Long!!!
Ne hai scritte parecchie!!! Vabbè, è sempre bello leggere le tue storie!!!
Dunque, ora passiamo alla storia.
Molto, molto carina, davvero originale.
Non mi piacciono molto Reshiram e Zekrom , in genrale, ma visto che è una tua fiction, mi sono precipitata a leggere!!!
La trama è originale, mi hai incuriosita proprio, voglio proprio vedere cosa succede!!!
Per ora è scritta bene e non ho notato errori gravi, soltanto segni di punteggiatura messi un po' male, niente di che.
Sono dolcissimi i due "innamorati"!!!
Però attenta a non copiare Cenerentola!!XD
L'inizio è carino, mi piace!!!!
Seguirò di sicuro questa storia, facciamo così la metto nelle seguite così non (cerco) di perdere nemmeno un capitolo!!!
Giada: Non ti preoccupare Blue, aiuterò io questa smemorata a ricordarsi della tua fiction, perché anche a me piace tanto!!!
Io: Sgrunt! Smemorata a chi? A-ha, hai parlato e ti sei immischiata, per punizione chiamerò Valerio!!!
Giada: No!!!!!
Io: Ma perché non lo vuoi??? Cioè un figo così dove lo trovi? Oltretutto ti ama, scema, prendi l'occasione...Dimmi che vuoi di più dalla vita?!
Giada: Un Lucano!!!! O_O
Io: Non copiare le pubblicità!!!
O________O
Va bene, ritorno in me!!!XD
Mi ha molto interessata questa capitolo, inoltre è anche scorrevole e piacevole da leggere!!!!
Continua così perchè stai davvero migliorando!!!!
Ora scappo!!!!
Aggiorna presto!!!
Un Bacione...
Giada: Ehi, un bacio anche da parte mia!!!! Sia a te che a Dialga, salutamelo quel caro Pokèmon e....
Io: Ok Giada, dobbiamo finire, quindi...
Ciaooooooooo!!!!

*Pesca_chan
&
Albicocca_chan*

(Recensione modificata il 15/09/2012 - 04:11 pm)

14/09/12, ore 17:22

Ooh, che dolce che è questa ragazza ♥

Però ci sono un paio di parti che fanno cilecca:
'ma puntualmente si rivelava una noia, così io e Kai scappavamo in continuazione. Ma quella sera fu diversa.' Ma: ripetizione
'Avrei dovuto ballare con una ragazza che non avrei potuto vedere bene in faccia, a causa di una maschera.' la virgola non è necessaria
'alla fine mi convinse, anche se non ero molto convinto.' Convinto: ripetizione
'La sera era arrivata e gli invitati erano arrivati con molto puntualità.' Arrivata\arrivati: ripetizione
'Io aprii la porta abbastanza per vedere chi fosse e fu allora che la vidi' Vedere\vidi: non so se può essere una ripetizione, ma non ci sta molto bene
'I capelli bianchi, quasi sull'argento, sciolti che le cadevano sulle spalle,[il "che" non è necessario] il rossetto rosso le valorizzava le belle labbra carnose e la maschera bianca e argentata metteva in risalto il color rosso rubino dei suoi occhi.' Rosso del rossetto e Rosso degli occhi è troppo vicino, ma non si nota molto
'Le feci questo di entrare.'?
'-Grazie!- disse e si infilò nella folla' Ricorda che è il 1800.. sarebbe più corretto un "La ringrazio" ;)
'[...] trovato un partner. Anche Kai l'aveva trovata.' il complemento oggetto è partner, quindi 'trovata' dovrebbe trasformarsi al maschile :)
'Però poco lontano dal gruppo di danzatori, 'rividi' quella ragazza dall'abito bianco. 'Vedendola' in disparte, mi avvicinai a lei.' Rividi\vedendola: non so se è una ripetizione o no, ma non suona bene. In più, tra però e poco lontano potresti infilarci una virgola, aiuta a spezzare il testo ;)
'-Vuole ballare con me?-' forse starebbe meglio un: 'mi concede questo ballo?' più ottocentesco e cavalleresco.
'Non finii la frase perchè mi diede un bacio sulla guancia, lasciandomi il segno del rossetto. Dopo il bacio, istintivamente mi toccai la guancia[guancia: ripetizione] e lei si diresse verso la stanza.[forse è meglio 'sala da ballo', 'stanza' è più monotono]
-Spero che, un giorno, ci rincontreremo ancora.-' la virgola dopo 'un giorno' non è necessaria.

Penso di averli trovati tutti, o per lo meno la maggior parte. Un' altra cosa è il carattere di scrittura, ma non farci caso: è solo una mia antipatia verso quel tipo xD

Nonstante questi errorini, la storia mi ha intrigato(sebbene non ami molto il genere storico) e un posticino tra le seguite ce lo lascio per questa fic ^^

14/09/12, ore 14:22

Ciao Blue!
Sappi che neanche a me fanno impazzire Reshiram e Zekrom, ma, visto che è una tua storia, mi sono subito incuriosita.
Una cosuccia: a quanto ho capito(correggimi se sbaglio) la ragazza è Reshiram, che negli artwork ha gli occhi azzurri, mentre qui hai detto che li ha rossi.
Secondo me il capitolo è carino e come prologo è molto interessante, quindi seguirò questa storia.
Non preoccuparti se tardo a recensire, ma tra la scuola(tra qualche giorno ho i test d'ingresso) e altro, non credo riuscirò a recensire puntualmente, ma ci proverò.
Un bacione e scusa per la recensione un po' cortina

14/09/12, ore 08:36

Ciao!!! Ho visto che avevi pubblicato qualcosa e sono andato subito a vedere, credo d'altronde sia il minimo per sdebitarmi ;)
La trama è molto intrigante, in più il tocco storico ne aumenta il fascino ^^
Sono davvero curioso di sapere come continuerò.

13/09/12, ore 22:15

Blue_chan! Ciao!
E ciao anche a te Dialga! ^_^ (te lo sei  ricordata finalmente! nd Aria)
Beh, sì! La terza volta non si sbaglia! (-.- nd Aria)
Come storia è interessante e siccome mi piacciono Zekrom e Reshiram, mi sono subito precipitata a leggerlaa!
Però ho notato un pochino di errori: tipo "è un'onore" va senza aposstrofo perché è maschile, e poi ci sono erori nella persona dei tempi "i miei aveva un impegno"
Per il resto mi è piaciuto molto, quindi ti dò la bandierina verde perché las trama mi ispira! ^_^
Beh, quando aggiornerai (presto o tardi che sia) io recensirò! :)
E non vedo l'ora di farlo!
Dialga, abbi un po' di fiducia nell'autrice! (beh, tu devi andare avanti con ben tre storie! Come pensi di fare? nd Aria)
Zitta tu! Scusa devo andare a zittire Aria!
Ciao a tutte e due!
CIAU!