Stalker
di The DogAndWolf

16/11/12, ore 11:15

Sono a corto di parole, mi sento un po' spaesata, forse non so leggere il nonsense. Ho la sensazione di aver perso qualcosa per strada nella lettura ma in generale ho trovato il racconto piacevole.
E' una storia carina, un gioco divertente. Mi è piaciuto il modo in cui l'intreccio si è evolve e scioglie, la parodia del cliché del rapimento, salvataggio, prove, e quindi l'ironia con cui vengono trattati sia la situazione che i personaggi. La 'Postina' sembra un villain piuttosto divertente.

15/09/12, ore 21:43

Tu sai quanto ho riso.
Ho trovato esilaranti tutti i riferimenti più o meno espliciti ai nostri personaggi (IL MIO MARTELLO <3333333333, i draghi, il cinghiale... Ma Diza non doveva arrivare a bordo di un camion? =P), e mi complimento per la caratterizzazione pressoché perfetta. Non so come Dorothea sia potuta rimanere calma dopo essere stata svegliata, ma secondo me era solo per vendicarsi al momento opportuno (sono rotolata quando si è alzata in piedi come se nulla fosse...)!
La Postina è odiosa. E stupida. E cavolo, quanto me lo immagino un altarino così a casa sua... E' talmente angosciante! Fortuna che non sono io l'oggetto delle sue attenzioni! *se la ride*
Doc e Diza sempre attaccate alle sottane... E che bell'esempio di amore fraterno che dà Rob, sono quasi commossa! (Dorothea si vendicherà presto, lo promette)
Aspettiamo il secondo capitolo... Pubblicherai quando finirai di farti la doccia? =P
Ancora grazie, chérie <3

14/09/12, ore 14:15

Ecco, finalmente la tanto agognata storia è arrivata! È passato talmente tanto tempo che ho dimenticato il motivo di alcuni particolari, poi te li chiederò in privato XD comunque...mi è piaciuta veramente, veramente tanto. Non mi aspettavo che avremmo avuto delle armi fighe o dei mezzi di trasporto particolari! Per non parlare delle risate che mi sono fatta leggendo le varie gag e battute. Siamo tutte estremamente IC, soprattutto la parte degli origami illusori XD fantastico!
Insomma, attendo la continuazione, ma so che non arriverà tanto presto XDD

14/09/12, ore 00:14

Ma la gioia! Finalmente hai postato, sono commossa.
Parliamo subito della storia! Il primo commento sensato che mi è venuto in mente dopo aver terminato la lettura è stato "LOL", perché c'era tutto, tutto quello che ci doveva essere: la chattata multipla su Scaip, Dany che dà di matto quando la sua ragazza viene rapita, la Postina (per amor della parodia spero che Dorothea fosse in mutande, ma per amor della mia gelosia spero ben di no!), la caratterizzazione delle ragazze - Doc con le armi chimiche, Diz sul pony, Robin con la schiena a pezzi, per non parlare di come hanno seguito gli origami con la bavetta alla bocca, quello è stato il momento più IC della mia vita (le rosse!) - e tanti piccoli dettagli di contorno.
Ho riso tantissimo quando Dorothea ha nominato l'articolo nel quale Danielle annunciava di aver smarrito i suoi draghi, ero piegata XD
Il finale misterioso ci piace, vuol dire che prima o poi la Postina tornerà (conoscendoti sarà più poi che prima, ma pazienza). E noi saremo preparate per affrontarla! Vero? Vero?! *zoom drammatico sugli occhi*
L'unica cosa che posso - tra molte, moltissime virgolette - rimproverarti è che forse ci sono dei passaggi e dei cambiamenti di scena un po' troppo veloci, e non spiegati (solo noi sappiamo il perché, ad esempio, dei draghi o del cinghialone!). Ma pazienza, vorrà dire che per gli altri suonerà decisamente nonsense (spero tu abbia messo l'avvertimento!).
Fine della reccyna, ora sei felice?

(Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfiction di Writers Arena Rewind)