Try to fix me.
di northernlight

28/10/13, ore 14:33

Cavoli, mentre leggevo questa fanfiction mi sono venuti i brividi...è veramente meravigliosa, l'ho letta lentamente, e ho subito assaporato la perfetta unione tra "Fix You" e le tue parole...è veramente una fanfiction dolce e realistica. Complimenti ^^

12/02/13, ore 17:58

Davvero bella:)
Le frasi della canzone inserite nella storia sono di grande effetto..
Complimentissimi ;)

31/01/13, ore 01:48

Ciao :) Sono nuovo del fandom dedicato ai Coldplay.
Ho visto questa one-shot e devo dire che è il miglior benvenuto che questo fandom potesse farmi :)
È semplicemente meravigliosa. La descrizione della nascita di quel capolavoro chiamato Fix You, della sofferenza di Gwyneth, della sofferenza di Chris.
Ogni momento della canzone viene descritto perfettamente, la canzone è loro, solo di Chris e Gwyneth.
Complimenti davvero :)

18/10/12, ore 21:06

Ommioddio! :') Mi hai fatto piangere come una bambina! E'...e'.... Ho già detto 'Ommioddio'?! Questa è in assoluto la mia canzone preferita, quella senza la quale non esisterei! Amo i Coldplay in una maniera assurda, indescrivibile, e questa tua fic è davvero meravigliosa! Sai, è proprio così che mi sono immaginata quel periodo della vita di Gwyneth e Chris e, davvero, non sai quanto è perfetto l'atteggiamento di Chris.. Avrei dato tutto l'oro del mondo per avere uno come lui accanto io!
Anch'io scrivo, qua su EFP, e ho pubblicato una fic su Ron e Hermione (sì, sono una Potterhead!) nata proprio sulle note (e le parole, che sono ancora meglio) di Fix You. Se ti va, passa a leggermi! :)
Ancora tanti tanti complimenti e, mi raccomando, non smettere assolutamente di scrivere!

A presto,
Lally_Weasley

21/09/12, ore 14:54

woooooooooooooooooooooow fantastica. questa è la mia canzone preferita, il tuo modo di scrivere, di raccontare è perfetto, l'unione fra la canzone e ciò che succede. è commuovente, perfetta. mi hai commosso. tanti complimenti. :)

14/09/12, ore 01:05

Non ho parole. E' meravigliosa, sul serio. Verso la fine mi sono venute le lacrime agli occhi. Adoro il modo il cui Fix you combaci con gli avvenimenti, è assolutamente fantastico. L'adoro!

14/09/12, ore 00:56

Ho adorato il modo in cui la canzone si amalgama perfettamente con tutto ciò che hai scritto, ho i brividi di nuovo nel rileggerla. Non so come tu possa dire che non ti convinca, perché la eleggo la mia storia preferita tra tutte quelle che hai scritto :')
Ah, e il finale è decisamente perfetto.