La sicurezza che non ho
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
didi94
21/07/07, ore 19:06

Mia cugina mi ha fatto scoprire questo sito circa una settimana fa. All'inizio, non credevo che fosse un gran chè e ho scelto una storia a caso, giusto per curiosità (la tua). Dalle prime righe, mi sono cominciata ad interessare al racconto e sono rimasta veramrnte entusiasta alla fine. Comunque avevi ragione quando scrivevi che la dovevi intitolare "un piano continuo". La scena del vetro rotto era tenerissima. Grazie per avermi fatto appassionare alle fanfiction, perchè io sono una grndissima fan di HSM, ed è bello sapere come gli altri fan immaginano il film. Sei una delle più grandi scrittrici del sito e mi piace molto il tuo stile...Ah, quasi mi dimenticavo che mi hai anche ispirato una ficcy che però, ho deciso di non pubblicare. Grazie, brava e complimenti.

11/06/07, ore 13:51

uffi è finita.... mi ero così abituata a leggerla che nn sai quanto mi dispiace sia finita.... attendo le prossime e un bravissima x questa ficcy che mi ha fatto rivivere la favola del film... un bacione!!

10/06/07, ore 16:46

Ciao Titty...Finalmente sono tornata a recensire...Scusa l'assenza ma me ne sono andata a Milano a vedere laura pausini in concerto a San Siro il 2 giugno...E' il mio mito!!!!! Cmq bellissima la ficcy anche se mi dispiace che è finita...Attenderò i tuoi altri capolavori e come vedo infatti è già pubblicato il 1 cap di CRD2...Evvai ritorna Decats!!!! XDXDXD A presto...Ciaooooooooooooooo

Moraviola
05/06/07, ore 18:43

Perdonami per non aver recensito gli altri capitoli, ma Internet era partito. Bellissimo, complimenti. Mi è piaciuta tantissimo! Peccato di aver recensito solo alla fine! Continua a scrivere! Un Bacio!

04/06/07, ore 19:44

sorelliiiiiina è bellissimo!!! Zeke è diventato (dopo Chad^^) il mio mito, in questa ficcy! Bravissima, come sempre!!! Ovviamente, aspetto il prima possibile una nuova fic bella come questa!!! (o di più, visto che stupisci sempre!!!) tvtb sorellina!!! complimentoni

04/06/07, ore 17:26

finito???? noooooo!!!!!!!! va bè aspetterò con ansia le altre storie! prima di tutto ti faccio un mega: SCUSA!!!!!!! per non avere recensito il penultimo capitolo, ma era successo un casino con il computer.. spero che mi perdonerai, intanto però ti parlo di questo ultimo meraviglioso capitolo!!! gaia non sembrava antipatica e sono felice che faccia amicizia con gabriella. poi uno dei pezzi che mi è piaciuto di più è stato quello in cui zeke si è pentito e ha riallacciato i fili. per il resto mi è piaciuto tutto molto perchè è bellissima come nel vero film. ma quando taylor si è messa a riguardare tutto e a ripensare alle scorse settimane, è stato bellissimo!!!!!!!!!! spero scriverai altre storie belle come queste, ma in fondo tu scrivi benissimo (Sono invidiosa!!!!!!!(skerzo)) ora ti lascio o inizierai a stufarti di una chiaccherona che non..... ok smetto. bacioni!!! :-)))) (p.s. la canzone è bellissima!!!)

04/06/07, ore 17:21

E come potrebbe non piacermi? è stato tutto magnifico... la prossima volta che ci sentiamo su msn devi darmi il titolo della canzone. è molto bella. e poi io, pur non avendo sky, impazzisco per le canzoni di Idream (e per calvin, ehm ehm...) tornando al capitolo... forse dovrei ripetermi scrivendo ciò che ho scritto quando è finita Convivenza Recupero Debiti. e cioè scrivendo che tvttb e che mi mancherà questa ficcy, perché è così fresca e vivace. perché, come tuo solito, mi hai fatto sognare. e perché prima o poi, invece di taylor al posto di gabriella, un giorno ci sarò io a cantare Start of Something New con Troy... XD ok questa me la potevo risparmiare, ma è meglio che non dica troppe cose commoventi altrimenti mi metto a piangere... ^^ complimenti, sai bene che questo cappy mi è piaciuto. perché se c'è la firma di Titty90 non può essere altrimenti!! aspetto un'altra tua ficcy, intesi??! E su'altra chiacchierata su msn con te, _PinkGirl_/Gaia (nuuuu ha perso! ma tanto è bravissima!!) e Herm90 se si decide a connettersi!!! tvttb bacioni

_PinkGirl_
04/06/07, ore 15:57

Nooooo! Ho perso ç__ç Non vale =( Però mi è piaciuto tantissimo il pezzo finale con Taylor che si guarda attorno e pensa alle settimane trascorse: che figata! *-* Mi raccomando ne voglio subito un'altra *ç*

03/06/07, ore 11:01

Hola!!!! Sono contenta che ti siano andate bene... tornando al chap, devo dire che è corto! E mi hai fatto entrare anke la Gaia!!!!!! Beh, tutto sommato ci sta abb bene! Non ho altre parole. Bellissima e continuala... (P.S. Nooooooooooooo xkè mi fai questo??? non me lo puoi finire!!!!!!!!!!!) Bye bye kiss

02/06/07, ore 22:03

sorellina mia!!! Ehi, se vieni a Torino fammelo sapere!!! Il chap è un po' incasinato, ma insomma O.O Sharpay come osaaaaaaaaa??? Quella... quella... non mi far parlare và, che è meglio^^ sono curiosa di sapere cos'è che ha in mente Taylor!!! (Piccolo appunto: Sharpay non era con Zeke quando è andata dalla Darbus? Perchè dopo hai scritto Ryan... ma forse non ho capito^^ non sarebbe una novità^^) quando hai la ricarica fatti sentire!!! Besos sorellina, tvtb!!!

Vivy93
02/06/07, ore 21:59

gaia!!! ci sto chattando proprio ora su msn e mi stava facendo venire un'ansia... XD meno male che c'è kelsie... certo, il cappy è un po' breve rispetto agli altri, ma mi piace il collegamento al film, e in più non posso mica rimproverarti! le tue poche righe sono così cariche di... STILE!! però ti prego non dire così... davvero la ficcy sta finendo?? ma allora posso iniziare a romperti per quando ne inizierai un'altra... ^^ (a proposito, io credo circa dopo gli esami) tvtb!!! e in bocca a lupo per il tuo esame! bacioni

francy92
02/06/07, ore 21:54

bellissimo come sempre!! mi dispiace ke sia finita.. però nn vedo l'ora di leggere la tua ff di convivenza recupero debiti 2.. quella è troppo bella!! ancora complimenti!

_PinkGirl_
02/06/07, ore 21:33

Ahahah ci sono io!!! *-* E devo vincere! Vero che vinco??!! (Guarda che via msn posso ammazzare xDxD) Comunque a parte questo bellissimo il capitolo, soprattutto per la mia presenza. Brava ancora e ci sentiamo su msn xD

29/05/07, ore 18:04

sorellina, sei la migliore come sempre, e se hai perso la fiducia in te stessa, probabilmente l'hai lasciata sul comodino, e sono certa che la ritroverai presto, anche perchè altrimenti te la faccio trovare io a calcioni (ultimamente ho notato che consolare "duramente" funziona meglio^^) un altro chap grandiosissimo scusa se ci ho messo un po' a recensire... sono curiooooosa aggiorna presto!

28/05/07, ore 17:40

ciao! spero che il compito sia andato bene! comunque questo chap è meraviglioso, soprattutto perchè troy e gabriella si mettono insieme, e unico perchè sharpay è stata per la prima volta nella sua vita umiliata davanti a tutti!!! ma ho capito che si vendicherà, soprattutto su gabriella, ma spero finirà tutto bene!!!!! comque non mi dovevi dire ke finirà tra 2 chap perkè ora sn tristissima..... baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]