Combattere contro il passato
di Pwhore

16/09/12, ore 19:54

dkjsafa quello psicopatico non può fare del male a Gerard; entro nella storia e lo faccio fuori, giuro.
Gee e Fin sonon tanto teneri; quel pazzo di Ramsey ha rovinato tutto. Merda, merda, merda. E' proprio pazzo. Mi ricorda molto il papà di due gemelle del mio paese: mi sembrano psicopatici uguali D:
No okay, non frega a nessuno.
Questo capitolo è decisamente il migliore, lasciatelo dire: è tutto descritto perfettamente, i dialoghi sono particolarmente curati e le scene creano una suspence incredibile -sarà io che ho ansia per tutto, ma okay-.
Non riuscirei mai a recensire decentemente un capitolo come questo, ma sappi che mi è piaciuto tutto, dalla prima riga all'ultima. Mi hai fatto perdere un casino l'autostima, e mi succede ogni volta che leggo un tuo scritto, ma stavolta mi sono convinta di non saper proprio scrivere.
Leggendo questa storia, è come se mi trovassi veramente in un libro. Cazzo, se non diventi una scrittrice tu, chi allora? Io?
No serio, tu parli tanto di me, quando i tuoi scritti sono meravigliosi e io ne andrei soltanto fiera se sapessi scrivere delle cose così cbhjxzczkj.
Sei fantastica, ragazza mia. FANTASTICA.
Mi era mancata molto questa storia, e sono davvero felice che tu sia andata avanti. Aspetto il prossimo aggiornamento con tanta, tantissima, troppa ansia.
Mi scuso ancora per il ritardo -ma come ben sai non è periodo- e per la recensione di cacca. Merita davvero molti molti ma molti pù complimenti.

Pingu.

15/09/12, ore 16:34

TU. SEI. LA. PERFEZIONE.
Non sto scherzando, perché è vero. Questa storia è degna di diventare un libro! (forse se cambi i nomi XD)
L'ho letta in una mattinata, ed è letteralmente fantastica. C'è amore, tristezza, odio in famiglia, amicizia. TUTTO.
Ogni volta che scoprivano qualcosa, fantasticavo su chi potesse essere il colpevole, oppure ad immaginarmi come sarebbe stato se avrebbero ritrovato Frank. Come in un libro giallo/thriller vero!
Mi piace un sacco, e non vedo l'ora di leggere cosa hanno fatto al povero Gee ç_ç Mai una liscia gli va! XD
Vorrei tanto sapere che fine ha fatto Frankie DD:
Comunque, sulla storia del libro non stavo affatto scherzando. Se cambi i nomi dei ragazzi, una volta finita, potresti inviarla, che so, alla feltrinelli. E' veramente una bella storia, incentrata bene, descritta alla perfezione, e i personaggi sono adorabili.
Ora basta smancerie, voglio il prossimo capitolo!
Shiau bela, segui il mio consiglio ;)
Un bacio,
Lover.

14/09/12, ore 23:58

ODDIODDIODDIODDIO MI ERA MANCATA TROPPO QUESTA STORIA. TROPPO. Bene, dopo tutto questo tempo finalmente ho avuto l\'occasione di leggere questo capitolo *w* madonna, asdfghjk ti odio tantissimo come non so cosa muori buddana mi hai fatto morire di ansia e bhu sei una bruttissima persona sisisi ma allo stesso tempo amo troppo il tuo modo di scrivere omg e amo questa storia se non si fosse capito gngngngn - si sotterra - Fin è qualcosa di dolcissimo cè dio è tanto pucciosooo awawawawa :\'3 anche alicia sembra tanto cocca akfkgkskclsscks però sì devo ammettere che il patrigno mi ha messo tantissima paura cazzo, povero gerard, non se lo merita. Né lui, né, soprattutto, Alicia e Fin. Poveri angeli del signore(?) dimmi che non gli succederà nulla di male, il padrone dev\'essere davvero un tipo tosto da sopportare :s cè non mi puoi sconvolgere così gnew povero piccolo Ramsey ç_ ç proprio molto \"rispetto is da way\" esattamente. Che anzzzia. Vedi di non farmi crepare del tutto:** Delf; p.s. resti sempre la migliore:3 , complimenti!