this is not a safe place.
di calien

01/10/12, ore 18:07

Ahahah l'humus. Anche secondo me è buono. (?) Niall è troppo gdjitrd, sono gelosa uu un consiglio, fai attenzione con gli/le c: Per il resto, bravissima! :D

30/09/12, ore 10:53

okay,mi sto semplicemente sciogliendo a terra.
oddio oddio oddio,loroo all BBC?
osssignore,troveranno i propri genitorriii?
continua continuaaaa!

15/09/12, ore 19:08

ehy, che bello l'inizio. mi piace moltissimo. gfdsk
aspetto il continuo eh, quindi continua presto.
baci

14/09/12, ore 18:43

L'inizio è stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito, comunque amo come scrivi, senza errori e bene ;)

14/09/12, ore 14:35

MI PIACE, non so cosa dire, davvero. Sono senza parole, l'inizio mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo *-* Scrivi bene e senza errorri ed è anche per questo che mi piace tantissimo questo capitolo :3 COMPLIMENTI CHICAAA! cwc

14/09/12, ore 14:25

ehy bella.
cioè,cavolo. mi hai fatto venire i brividi porca puttana.
cioè,i ge..genitori dispersi.
bene bene bene bene. l'idea che louis che fa la parte del fratell maggiore mi piace c:
poi niall?sarà qualcuno in questa fan-fiction? dicami!
o harry?zayn?liaaaam?
daami anche il volto della protagonista,pleasee i neeed cwc
okay sorrami sto facendo casino.
mi piace e mi piace.

aggiornami quando continuerai :3

14/09/12, ore 14:08

ciao!! mi piace taaanto questa FF!! scrivi bene ed è scorrevole e interessante! aspetto il continuo, allora )
se ti va passa a leggere la mia FF la trovi alla mia pagina...e se mi lasciassi una recensione con la tua opinione mi faresti felicissima!!
grazie mille in anticipo, baci**

14/09/12, ore 13:55

Ciao!!
Ho letto il prologo e devo dire che come inizio non è niente male, anzi, mi piace moltissimo!
Hai il talento naturale di tenere sulle spine le persone (?) comunque niente bella trama, strana e coinvolgente.
Io sono Isabella, e se ti va puoi sempre passare dalla mia nuova fanfiction
Un bacio, ciao!