Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: calien    29/09/2012    2 recensioni
Erano passati due anni da quando i suoi genitori e quelli di Louis erano partiti per gli Stati Uniti e avevano lasciato i figli nella grande casa dei Tomlinson. Probabilmente non l'avrebbero mai amesso ma, nonostante l'età, mancavano a entrambi. Sopratutto a Aileen.
Genere: Avventura, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due mesi da quando i genitori di Louis e Aileen erano stati ritenuti dispersi. A quanto pare oltre a loro non si trovavano più anche le due guide che gli avevano accompagnati. Gli avevano cercati per circa tre settimane, poi avevano annunciato la morte.
Quale corpo di polizia sarebbe rimasto nella giungla per un mese solo perchè una ragazzina in lacrime voleva rivedere i suoi genitori? Di sicuro non la polizia di Los Angeles. Giornali e telegiornali continuavano a parlarne e gli avevano offerto varie volte di fare un intervista ma avevano sempre rifiutato. A cosa sarebbe servito? Avrebbe riportato i lori genitori a casa? No.
Aileen era rimasta a piangere per circa una settimana, poi smesse. Non aveva più senso piangere. Louis invece piangeva solo la notte, non voleva mostrarsi troppo debole.
Era domenica. Aileen si era appena alzata, ed era sul divano a fare zapping col telecomando. 
-Ecco qua la tua cioccolata- Niall spuntò dalla cucina con un vassoio con due tazze fumanti.
Era rimasto con lei e Lou per tutti e due i mesi. Non li aveva lasciati, erano diventati come tre fratelli inseparabili. Ogni tanto le amiche di Aileen andavano a farle visita, ma Niall restava anche a dormire. Una volta aveva dormito anche nel letto di Aileen, non riusciva a calmarsi così lui rimase ad abbracciarla tutta la notte.
-Grazie- 
-Come stai?- disse Niall.
-Così, così- rispose sorseggiando la sua cioccolata- Dov'è Lou?-
Niall prese la tazza e disse: -Mmh, credo sia a fare la spesa-
-Niall posso farti una domanda?- disse Aileen spostando gli occhi dalla tv e posandoli su quelli celesti di Niall.
-Certo, dimmi.-rispose il biondo.
-Secondo te sono ancora vivi?-
Niall sembrò scioccato dalla domanda, e per un momento non seppe cosa rispondere.
-Mi dispiace, non lo so Aileen-
La ragazza sospirò. E tra loro si creò un grande silenzio, smorzato dalle voci della televisione.
-Ehi, l'hai letto il giornale di oggi? Parlano della vostra storia- disse Niall all'improvviso.
-Non si sono ancora stancati di parlare di noi?-
-A quanto pare no- disse Niall facendo un sorriso e sorseggiando la cioccolata.
-EEHI!- si sentì dall'entrata.
-Sono tornaatoo-
-Louis!- gridò Aileen.
Louis entrò nella stanza con due pacchi della spesa in mano e la posta nelle altre. Poggiò a terra tutto e si buttò nel divano dove c'era anche Aileen.
-La prossima volta andate voi a far la spesa- disse sfinito.
-E' così difficile andare a far la spesa?- gli chiese Niall ridendo.
-Scherzi? Troppi numeri da contare, troppi scaffali e corridoi infiniti, è troppo per me- rispose.
Aileen si alzò dal divano ridendo e si diresse verso la sua stanza.
-Vado a farmi una doccia, nel frattempo voi ritirate la spesa-
-Certo, certo- disse Niall zittendola.
-Ah, e se non lo fate non cucino un cazzo a pranzo- urlò Aileen.
Niall e Louis si guardarono e con malavoglia si alzarono dal divano e raccolsero le buste e la posta da terra. Andarono in cucina e le svuotarono.
-Humus? Che cavolo ce ne facciamo di humus?- disse Niall.
-Sembrava buono- rispose Louis.
-NON HAI PRESO LA PIZZA E HAI PRESO DEL FOTTUTO HUMUS?-
-Eeesatto-
-Grazie mille- disse Niall sarcastico.
-Ma di niente,Niall-rispose Lou ridendo.
Niall fece una smorfia e iniziò a guardare la posta. 
-Bolletta, bolletta, rivista di Aileen, lettera della BBC, bolletta. Aspetta, che cosa? Louis c'è una lettera dalla BBC- disse Niall.
-Probabilmente ci staranno chiedendo di partecipare a uno di quegli stupidi programmi-
Niall aprì la busta e incominciò a leggere.
-In realtà qui vi stanno chiedendo se vorreste fare un programma-documentario dove voi andate in Amazzonia a cercare Claire, Tom e i tuoi genitori- disse Niall incredulo.
-Eh?- rispose Louis prendendo la lettera dalle mani di Niall.
-Siete invitati ai BBC Studios il 29 Aprile per maggiori informazioni al riguardo- lesse a voce alta Louis.
-Che è successo? Perchè ci vogliono il 29 Aprile ai BBC Studios?- disse all'improvviso Aileen entrando in cucina con un asciugamano tra i capelli interrompendo Louis.
-Guarda- rispose porgendole la lettera.
Aileen prese la busta e lesse tutto.
-Beh, wow-
-Sì, wow- disse Niall -Quindi? Cosa avete intenzione di fare?-
-Certo, per me va bene-rispose Louis- Tu Aileen? Andiamo a trovare i nostri genitori sì o no?-
Aileen li guardò un pò indecisa, poi rispose.
-Okay okay, andiamo a trovare i nostri genitori. Però voglio sapere di più di questa cosa-
-Ovvio- rispose Louis avvicinandosi a Aileen.
La abbracciò forte forte e disse:
-Li troveremo, te lo prometto-



Look at me now(?)

Ehyy, ecco a voi il primo capitolo asdhkljk
Non è il massimo ed è anche corto però.. çç
Grazie a tutti quelli che hanno recensito e hanno messo la storia tra preferiti e ricordate spero che continuate a leggere perchè senza di voi non si continua niente lol (?) Recensite recensite recensite ashsfjk
Comunque io su twitter sono @trololouis, seeguitemi cc: 
-calien
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: calien