All’altezza di mio padre
di 9Pepe4

13/04/14, ore 21:32

Questa fanfiction l'ho appena scoperta e l'inizio è molto carino!
Onestamente penso che l'idea di Chichi e Goku con una figlia femmina sia molto originale, è per questo che già dall'introduzione mi ha ispirata subito!
Mi metto subito a leggere il capitolo successivo, sono curiosissima :3

11/02/13, ore 16:15

La tua storia mi é piaciuta molto, e non vedo loro di scoprire il continuo :)

02/01/13, ore 23:20

ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che sembra molto interessante, leggerò il seguito e spero che mi sorprenda
baci e alla prossima

10/12/12, ore 19:57

Pepechan!!!!!!!!!!!
sono a recensire ANCHE qui!!! ^^ ( e questa prometto di recensirla tutte IN FRETTA, non come l'altra che devo ancora finire... ;P)
Questo primo capitolo è troppo bello/tenero/tristissimo/adorabile!!!!!!!
ma tu vuoi proprio farmi morire di tristezza!!!!! :(
hai descritto benissimo i personaggi (sei riuscita a farmi piacere Goku!!!!! ti rendi conto??? sei un Dio!!!!)
Goku, ingenuo come un bambino, è adorabile, specie alla fine quando pensa che adesso 2 figli saranno senza padre..... :'(
Ancora tantissimo complimenti, a presto!!!!! :D
Ps: sto pensando provare a scrivere qualcosa sul Principe d'Egitto, poi ti faccio sapere! ;P

17/10/12, ore 18:11

Ho letto i capitoli che hai scritto finora tutti d'un fiato e ti faccio i miei complimenti più sinceri. Però voglio recensirti capitolo per capitolo.
Che dolcezza Chichi e Goku... e l'idea di una terza figlia è meravigliosa.
Non posso dire che non vedo l'ora di sapere come continua perché lo so già, ma ti assicuro che furono i miei pensieri quando la lessi la prima volta.
Al prossimo capitolo, ciao!

14/09/12, ore 18:23

Wow Pepe! Ti butti in una nuova avventura e hai tutto il mio completo appoggio! Adoro come scrivi! La coppia Goku/ Chichi è quella che preferisco di meno onestamente, ma mi ha sempre colpito questo aspetto della coppia: Chichi lasciata sola ad occuparsi di due bambini, il marito interessato più a combattere, anche nell' Aldilà. E' qui che mi ispira il personaggio di Chichi. Pur essendo isterica, è molto molto innamorata ... sono curiosa di vederla alle prese con una femminuccia! E anche Goku!
Allora Pepuzza al prossimo aggiornamento!! Baci!!!
Angyp

14/09/12, ore 18:16

Ma... ma... che dire cognatina? *^*
Sei sempre perfetta e questo prologo ne è la dimostrazione ♥ È così dolce e delicato *^*
Hai un talento unico, i miei complimenti carissima ** Ho amato soprattutto la parte in cui Goku scopre di avere una figlia, ma nonostante la felicità del momento ne è triste, perché lei crescerà senza un padre. Ma anche il fatto che il suo primo pensiero vola su Chichi, su come sarebbe stata felice con una femmina (finalmente) *^*
Bravissima davvero, sono senza parole *^*
Va dritta nei preferiti e aspetto il seguito ♥
Un bacione enorme *^*

Dafne~

14/09/12, ore 17:56

Ciao
sono nuova,la tua storia e dolcissima <3, Chichi e Goku son stati davvero teneri insieme nonostante questa breve mezz'ora,sono contenta di aver letto questa splendida FanFiction mi hai messo di buon umore. Complimenti hai un notevole talento...

Valeria

14/09/12, ore 15:50

Hai avuta un'idea davvero originale e, secondo me, la sfrutterai benissimo.
Mi è piaciuto molto questo prologo, davvero dolce e molto toccante. Inoltre, i personaggi sono perfettamente IC!
Conoscendo te e il tuo modo di di scrivere, ne verrà fuori una gran bella storia ♥
Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il seguito.
Soly Dea

14/09/12, ore 15:37

AwAw *w*  ...oh, mio Dio *Nede respira*

Lo ricordo come se fosse ieri *^*  capitolo dolcissimo, stupendo. meraviglioso, adorabile e...non ho altri aggettivi, perchè sono infiniti *w*
Quanto tempo ho aspettato questa storia, ma ne è valsa la pena.
Goku e Chichi dolci, adorabili nella loro mezz'ora di passione, mezz'ora per ricordare il loro amore, mezz'ora per ritrovarsi di nuovo insieme; un solo cuore ♥♥
Oh, amato questo prologo e questo inzio di storia! Ricordo perfettamente che mi lessi tutta la storia in un minuto e la rilessi almeno altre dieci volte ♥♥
Ti ringrazio, infinitamente, per il ringraziamento e sono lieta di averti incoraggiata a ripubblicare quest'opera meravigliosa *^*
Grazie a te perchè mi stai facendo tornare la FaNnY sOnNy di un tempo, quella ragazzina che non faceva altro che leggere storie di 9Pepe4 e di altre autrici con il nick "Son".
Mi sento la sedicenne di due anni fa perchè questa storia è la prima che ho letto ed è stata lei ha spingermi a iscrivermi a EFP ♥♥
Ottimo lavoro e complimentissimi, passa nei preferiti ^^

Bacione grande Nede

ps: Inedito? O.o davvero? Io ricordavo la loro notte d'amore nel concepire Aly ♥ *^*
Io già so il seguito, ma voglio rileggerlo *^* aggiorna presto

(Recensione modificata il 14/09/2012 - 04:01 pm)