Le cose che non mi aspetto.
di _Selenia_

24/09/14, ore 16:02

Ehiii, ora che ho ritrovato la password scopro che tu hai smesso di scrivere da un bel pò :)
Ho avuto occasione di leggere tuoi messaggi solo ora.
Sei una brava scrittrice Sel, te lo ho sempre detto. Mi piacciono le tue storie, i tuoi film mentali e sinceramente sono curiosa di sentire dal vivo tuoi pareri a riguardo il futuro di questa 'creatura', come l'hai definita tu.
so quando adori Laura Pausini e trovo che i titoli siano ben inseriti nel contesto.
Sei la migliore e l'unica forse che sa che adoro leggere FF ;)
Ti voglio bene <3

04/11/13, ore 20:40

Ciao Vale. Oddio, ma che vergogna. Che ritardo!!!
Sono finalmente giunta a commentare la tua storia, che fortunatamente non è andata troppo avanti, ma quasi quasi mi dispiace di non aver avuto tanti capitoli da leggere ancora, ero troppo curiosa *___*

Allora, Vanessa mi piace un sacco e, cavolo, voglio proprio vedere che cosa le accadrà in tour con i ragazzi ^^
Stavo poi pensando che quel tizio che lei aveva chiamato nel primo capitolo l'aveva chiamata con un nome che iniziava per P... ciò significa che Vanessa non è il suo vero nome oppure è l'altro il suo nome falso e questo quello vero? E poi, quale sarà il guaio in cui lei ha paura di cacciarsi??
Uff, sono così curiosa **
Spero davvero che posterai presto un nuovo capitolo, sei ferma da tantissimo e prometto che questa volta sarò in orario **

Bravissima come sempre, Vale **
Baciii
Lia

18/12/12, ore 20:41

Ciao =) abbiamo parlato su fb ricordi? sono finalmente passata a leggere come promesso, come sai era già tra le ricordate e ho scoperto adesso che avevo già letto i primi due capitoli.
Scrivi bene su questo non c'è dubbio. Adesso siamo ancora nella fase della storia in cui si cerca pian piano di far conoscere i personaggi e sarà dal prossimo cap immagino, visti i fatti. che cominceremo ad entrare di più nei particolari. Mi è piaciuto immaginare la scena del saluto e quando alla fine dice che solo lady liberty ha assistito alla scena ;)
Fatti venire l'ispirazione e fammi scoprire il cuore di questa storia! Ti aspetto da me!
Baci
Ele <3

16/11/12, ore 20:04

Ma ciao tesoro mio bellissimo! Eccomi qui a commentare la tua storiella bella ;)
Allora, da dove cominciare? A parte che è MERAVIGLIOSO il modo in cui scrivi, però mi stai incuriosendo sempre di più, e giuro che sto sclerando! La mia curiosità sta perdendo ogni limite umano! ahahahhahah ;3
La scena di Bill che smerda Charline è troppo bella! Ho riso per mezz'ora! ahahahhahahahahahahh mamma stavo male xD
Però che dolce, è venuto a prendere Vanessa per parlarle e farci un giro insieme *^* E la sua amica Lucille è semplicemente una grande! Che carina che è stata a lasciarla andare *-* La adoro già! ;)
Strano ma vero, Vanessa si è aperta con Bill, nonostante non sia molto estroversa... evidentemente c'è un feeling particolare con lui :) che poi non ho capito che cosa "vuole" di preciso Bill da lei... bah, mi sa che lo scoprirò solo più avanti!!
E la proposta che le ha fatto il cantante?!?!? Oddio, se Vanessa non andava la raggiungevo a New York e la facevo volare da lui a ceffoni! ahahahahhahahhahha mamma che emozione! *^*
Posta presto che, giuro, tu non hai idea, non ce la faccio più dall'ansia! ahahahhaa
Ciao amore mio!!
Tua GretaTK.

16/11/12, ore 08:53

hahahahaha: "il cervello di alcune è direttamente proporzionale alla lunghezza della loro gonna!" tropo bella! E come darti torto. Di tipe come l'amica di Vanessa in giro ce n'è da vendere. Torniamo seri. Il capitolo ha una nota di malinconica dolcezza, di attese non disattese e di interrogativi con sfumature sentimentali molto molto belle e che apprezzo moltissimo. La descrizione dei luoghi è veramente accurata e si vede da ciò che scrivi che hai conosciuto personalmente quei luoghi. Mi è piaciuta tantissimo la scena dell'interrogatorio stile "CSI o Law and Order" che tra l'altro sono le mie serie preferite e intenso anche il finale. E' una storia molto belle, quindi vedi di non lasciarmi troppo tempo senza un nuovo capitolo. Un bacio e alla prossima!

15/11/12, ore 15:29

Finalmente hai aggiornato. *.*
Credo questa proposta di lavoro, sia l'occasione giusta per svelare i lati nascosti ed oscuri di Vanessa...compreso chi la sorveglia...oltre, ovviamente, ad essere una maggiore possibilità di avvicinamento per Bill e Vanessa!

15/11/12, ore 08:58

Ben tornata..Uhm complimenti é un bellissimo capito,ben fatto e con la giusta dose de dolcezza e azione..molto bene quindi ora lavoreranno insieme..e chissà che Vanessa trovi il coraggio di lasciarsi andare definitivamente con Bill..a presto!Bye!

21/10/12, ore 13:56

Eccomi Sel!!
Scusa il ritardo ^^
Allora, inizialmente ho pensato seriamente che i gemelli avessero litigato e ci stavo già rimanendo male, dato che odio quando i Kaulitz non si parlano, ma fortunatamente il litigio è stato subito dimenticato attraverso quella splendida sorpresa della festa **
In effetti, che David desse del lavoro da fare proprio il giorno del loro compleanno era davvero cattivo nei loro confronti U__U
E finalmente si sa il nome della nostra ragazza sconosciuta ** Vanessa è davvero un bellissimo nome ^^
E Bill forse avrà trovato un'amica su cui fare affidamento.
Vedremo come si svilupperà la cosa ^^
E Tom è sempre il solito pervertito XD

Bravissima come sempre, Sel ^^
Posta presto!
Baci
Lia

17/10/12, ore 21:29

Cara Sel,
inutile dire che la storia è bellissima e composta davvero bene, risulto ripetitiva.
Anche se il termine "Fantastica" è riduttivo.
Il mistero si infittisce e non vedo l'ora di inoltrarmi in questa avventura :)
Chissà come mai la nostra Vanessa è così misteriosa e criptica... Ma questo lo scopriremo più avanti quindi...
TO BE CONTINUED ;)
Ti voglio bene bellissima <3
baciiii

17/10/12, ore 20:56

I L O V E I T!
Semplicemente bellissimo, prospetto una storia entusiasmante, da rimanere col fiato sospeso, da sfogliare e rimanere appressi...
Dovrò leggere al più presto il seguito! Sono curiosa, anzi di più :)
Ti voglio beneeee
Tantissimi baci <3

16/10/12, ore 19:03

Dal prologo ci si aspetta una storia entusiasmante, da tenere col fiato sospeso..
Sono incuriosita, molto anche.
Mi piace un sacco come raffiguri la protagonista e ciò che le appartiene (o non le appartiene, varia dai punti di vista!)
Detto ciò, "volto pagina" e mi addentro nella lettura!
Tanti baci <3

15/10/12, ore 01:09

Mamma miaaaaa tesoro mio, questo capitolo è MERAVIGLIOSO! Mi è piaciuto un sacco! Tom è stato così tenero da organizzare una festa a sorpresa per il suo fratellino *^* Bill si è proprio fissato con questa ragazza, eh? E finalmente è riuscito a sapere il suo nome! ;) Allora le mie supposizioni erano del tutto sbagliate... credevo che fosse "P" a centrare qualcosa con il cantante, ed invece mi sa che ho proprio sbagliato strada... ecco, ora sono più ansiosa di prima di sapere che succederà! Ti prego, posta appena puoi! (ti ricordo che so dove abiti e ti verrò a prendere se sarà necessario u.u) ahahah :3
Ciao amore, ci sentiamo presto! (appena ho un pò di tempo ti chiamo così ci aggiorniamo!)
Ti voglio un bene immenso <3
Tua Greis (:

15/10/12, ore 00:35

Oddio, mi stai del tutto sconvolgendo le idee! Questo pezzo riguarda il passato o il presente? "P" c'entra qualcosa?! Veramente, credo di essere terribilmente confusa! ahahah
Comunque beh, adoro le storie che lasciano un po' di suspance *-* però cerca di postare sempre il prima possibile perché sai bene che sono non curiosa, di più!!
Scrivi da Dio, come al solito<3
Ti voglio bene, tua GretaTK

15/10/12, ore 00:24

Ciao Selenia cara!
Da dove cominciare? Beh, questo capitolo l'ho letto a casa tua, e quindi sai già quanto sono curiosa di sapere chi sia questa "P" e di conoscere la storia della sua -come mi ha dato da intuire lei- movimentata vita! Già so chi è il protagonista perché ti conosco troppo bene ;) ed anche se non ti avessi conosciuta affatto l'avrei saputo lo stesso! ahahah
Comunque scrivi benissimo, come sempre <3
Un bacione amore, ti voglio tanto bene!
Tua GretaTK

08/10/12, ore 16:43

Ho intuito l'identità superficiale di Vanessa, restano da scoprire il suo ruolo ed il motivo delle sue scelte...
Ma Bill, in precedenza, aveva già scelto: aveva scelto di non scegliere.
Spero possano reincontrarsi presto!