Acrostico
di Natalia_Smoak

10/09/13, ore 14:35

B come bugs.
Hai presente i Bugs?
Sai. I difetti di programmazione di alcuni hardwer che si possono trovare nei sistemi dei pc incasinandone il funzionamento…
Ecco, quei bugs sono famosi per essere molto resistenti e per quanto tu faccia è molto difficile liberarsene…io sono come loro, non ti libererai di me, se non ti fai da parte potresti pentirtene.
Adoro anche questa drabble.
Ho adorato tutta la raccolta, stupenda davvero.
Va subito tra preferiti, ricordati e seguiti!! :)
Voglio aggiungere dicendo che adoro come hai descritto A. facendo notare la sua ossessione, il suo narcisismo e quanto sia malata.
Davvero stupenda!!♥♥
Ciao, alla prossima :)

20/01/13, ore 15:06

io amo caleb.. è il personaggio maschile preferito dopo toby... anzi dopo le ultime puntate non so se gli voglio ancora bene a Toby.. mmmm vabbè.. se continuerai ti dico una cosa.. cerca in ogni singola lettera che scrivi di metterci frecciatine e mistero.. per esempio la L sembra scritta da un innamorato.. quindi magari prestaci un po' più di attenzione
amo questa "storia"
baci
MellArk

22/09/12, ore 11:11

Come al solito un bellissimo capitolo e devo dire che mi dispiace che tu l'abbia finita qui :( Ma concordo con te, più si va avanti con la serie e più tutte le ipotesi che si fanno su certi personaggi vengono smontate O.O Ma diciamola.. è proprio questo il bello di PLL! ^^
è inutile dirti che anche di Calen, ogni acrostico è azzeccatissimo. Brava! ^^
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom ^^ E se vorrai passare da me, ho da poco pubblicato una flash su Hanna. A presto!

xXx Veleno Ipnotico xXx

17/09/12, ore 10:48

Ok..perchè me ne sto accorgendo solo ora di questo..non so come definirlo!
è semplicemente bellissimo, inoltre mi piace tantissimo come scrivi. Sei davvero davvero brava!
P.s. ho particolarmente apprezzato Jason, è il mio personaggio preferito :P

15/09/12, ore 15:08

Tadadadaàà! Eccomi all'appello ( :
Un bel bel capitolo, o meglio dovrei dire, acrostico ( :
Se devo essere sincera mi era completamente dimenticata quello che succede nella lettere E, ma se no credo che sia tutto molto azzeccato e mi piacciono le lettere A e B anche se, prima di leggere non avevo la più pallida idea di cosa fossero i bugs. Quando ho letto la parola ho subito pensato a Bugs Bunny HAHAHHAHA
E' stato un colpo per me vedere che Toby era il traditore. Sono rimasta veramente li a fissare lo schermo come un idiota pensando: "Tutti ma non lui!" Ok che in realtà non mi è mai piaciuto particolarmente e vederlo stare con la mia dolce Spence mi dava non fastidio, però diciamo che non mi piaceva, però sembrava così dolce. Voglio dire, me lo sarei aspettata più da Hanna a sto punto (anche se è materialmente impossibile, ma era per rendere l'idea HAHAHAHAHAH).
Boh, ora voglio solo vedere la puntata di Halloween e aspettando che arrivi passo il tempo a guardare Glee ( :
Per me recensirti è stato solo un grande grande piacere quindi non mi ringraziare, ma ti dico grazie io per avermi nominata: è una cosa così dolce <3 HAHAHAHHAHAH
Ma non ho capito una cosa, anzi, i due capitoli che a causa del summer finale sono stati stravolti, li hai cambiati?
Comunque, di me non ti liberi. Continuiamo comunque a sentirci ( :
Un bacione e un abbraccio grande grande,
Luce ( :