Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    14/09/2012    5 recensioni
In questa fan fiction ho provato descrivere cosa pensa A di alcuni personaggi attraverso un acrostico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caleb


C
come computer
Sei sempre stato attratto dalla tecnologia e in particolare dai computer.
In questi anni sei riuscito aguadagnare dei soldi grazie alle tue  piccole riparazioni di oggetti hig-tec.
Il problema è quando hai dovuto usare le tue abilità di haker per aiutare Hanna; lei ti chiedeva di fare qualcosa ma  senza dirti il perchè…ammettilo; è frustrante.
Già che ci sono ti do un consiglio:
Attento, ciò che finisce in rete non sparisce mai completamente.
 
A come  affetto
Credo che per te sia stata dura, voglio dire il crescere da solo sballottato da una famiglia ad un’altra e privo di ogni certezza.
Tu non avevi affetti, pensavi di essere solo al mondo, ma poi hai incontrato Hanna e le cose sono cambiate; ti sei sentito amato davvero e sei anche riuscito a contattare i tuoi genitori biologici.
Caleb, sta attento, più sono le cose a cui tieni, maggiori sono l e possibilità di perderle

L come logico
Sei sempre stato un tipo logico; la tua mente funziona come quella di un computer, è tutto incasellato.
Forse è per questo che ti trovi meglio con le macchine che con le persone.
Un giorno però tutto questo è cambiato; il giorno in cui è arrivata lei la tua logica è stata ribaltata e ti ha portato ad agire inconsciamente per proteggerla.
Ahhh, che cosa bella l’amore…
 
E come economia
Economia, no, non sto parlando della tua futura iscrizione a questa facoltà universitaria, parlo del tipo di economia che hai dovuto fare tu quando ti sei trovato a vivere nella biblioteca scolastica.
So benissimo quanto possa essere difficile vivere con pochi soldi guadagnati con lavoretti di riparazione, cosa credi, anche io ho un cuore.
Ora le cose sono migliorate per te, hai una famiglia e più soldi, però, ora hai anche un nemico.
Ah, io lo dico sempre che i soldi non fanno la felicità, tranne la mia
 
B come bugs.
Hai presente i Bugs?
Sai. I difetti di programmazione di alcuni hardwer che si possono trovare nei sistemi dei pc incasinandone il funzionamento…
Ecco, quei bugs sono famosi per essere molto resistenti e per quanto tu faccia è molto difficile liberarsene…io sono come loro, non ti libererai di me, se non ti fai da parte potresti pentirtene.

 
Sapzio autrice.
Allora per prima cosa devo scusarmi per il ritardo, ma la visone delle ultime puntate di pll uscite in america ha messo in discussione non uno ma ben due dei miei capitoli, pee cui ho rifatto tutto da capoXD
Ho deciso di concludere questa raccolta perché ora come ora non ho le idee chiare su alcuni personaggi che avrei voluto ne facessero parte.
L’ultima puntata uscita in America mi ha lasciato basita.
Spero di Riuscire a scrivere ancora su questo fandom.
Ringrazio le 19 persone che hanno recensito ed in particolare LuceBre http://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=198878
Baci a tutti

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak