Vermillion; la cupola nell'ala Nord.
di PZZ20

03/02/13, ore 19:05

Anche questa mi era sfuggita e non so come.
Niente da fare pensare a Zarbon in quel senso mi schifa proprio tanto. Se le scene di sange non mi toccano minimamente quelle in cui quel verme verde e schifoso bastardo tocca e prende Karahk mi fanno proprio schifo!
Non per come scrivi tu u.u sia chiaro, tu sei super brava, è proprio lui che non mi piace.
Povera povera la mia piccola e preferita Spliktin :( Mi fa proprio tenerezza quella dolce creaturina ;)
Vado avanti, un bacio,
J_e :D

17/09/12, ore 18:59

Meglio tardi che mai!
No, non è vero: sono imperdonabile...
La rassegnazione che brutta bestia, almeno è momentanea per kharak. Ha uno scopo che giustifichi questa remissività.
Bruttissimo: un amplesso freddo. Sei riuscita perfettamente a descriverlo anche perchè non hai usato termini particolarmente coinvolgenti e focosi (nel senso che ti ispirano un qualcosa dentro, oggi non so parlare nè pensare xD). Tutto è così freddo, così meccanico, così falso e sbagliato che il mio cervellino deviato ha apprezzato molto.
Complimenti cara. ^^

15/09/12, ore 20:02

Ehi!!^^ (Oddio, come sono presa?? Neanche un saluto sono in grado di fare O.o).

HO TROVATO UN ALTRO ERRORE!!
Muhahahah (?), no. Verso l'inizio, hai trasformato la dolce Karhak da "visione" ad un tenero animaletto impellicciato togliendo una i, ma vabbè, non so neanche perchè mi ostino a volerti fare cadere le braccia con queste frasi.

Che belli questi spin-off che fai ogni tanto *_*

Allora, shot scritta benissimo come sempre, ma questa mi sembra che abbia un qualcosa in più... Cioè, ha un non so che di poetico, forse per lo stile più "leggero" e scorrevole... Non so neanche esprimermi -.-''

Anche il fatto che non sia a rating rosso come sempre gli dà una nota forse più piacevole (non fraintendermi, le parti forti che scrivi sono sempre quelle che mi gasano di più)... molto più romantico, se così si può definire.

E carinissimi lei e il verdino insieme, ovviamente con il caro Nappa sono anime gemelle, ma sai che non mi dispiacerebbe neanche una love story interraziale (?? O_O)?

E dopo qesta sfilza meglio che me ne vada senza troppe cerimonie, per il bene tuo e di tutta EFP.

Alla prossima!!^^ (Si, è una minaccia),
Erin.

(immancabile)P.S. Non so se te ne sei accorta, una volta non ero in grado di scrivere una cosa che non fosse stata idiota, ora mi sono ridotta a non sapere scrivere nemmeno quella in un italiano per lo meno leggibile senza fondersi il cervello -.-''. Ok, posso dire che in 4 giorni di scuola (in cui ho già riempito 1 quaderno di filosofia e tre quarti di quaderno di fisica, maledetti professori nuovi ogni anno) sono andata completamente.

P.P.S Grazie per avermi citata, mi riempi di contentezza (?), anche se, probabilmente, più che supporto morale ho il potere di assillarti e farti storcere la bocca.

P.P.P.S Ti prego, concedimi la venia per non aver ancora letto e scritto due righe di sclero che ti ostini a dire che ti fanno piacere anzichè infastidirti ai tuoi nuovi scritti, giuro giuro giuro che appena potrò mi butterò a pesce sulle tue opere!

P.P.P.P.S Allegria, PS su PS e va a finire (come sempre) che scrivo più scleri che accorpamenti di parole riguardo alla storia, infatti non so se l'hai notato (probabilmente si) ma quest'ultimo è totalmente inutile, anzi no, serve a mettere a dura prova i tuoi nervi, se non mi mandi a quel paese ora ti meriti il Nobel per la pazienza. Ma che vado a scrivere?!? Ok, perdonami -.-''
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 09:30 pm)