You and I, you and I..colours in the sky
di Starships

04/11/12, ore 15:10

nuooooooooooooooo ti prego falli tornare insieme! Jay e Roxy non si possono lasciare per colpa di una sgualdrina e daiiiiiiiiiiiiii:( ok adesso la smetto e faccio la seria :) mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, a parte la fine, stanno così bene insieme e non puoi farli dividere, detto questo al prossimo capitolo :)

04/11/12, ore 10:47

eccomi dopo una settimana di ritardo :) scusami ma avevo dei problemi familiari e non riuscivo a connettermi con il pc ma adesso eccomi qui a recensire:)
La reazione di Jay è stata fenomenale, davvero e poi i ragazzi che lo prendono in giro è una meraviglia :) e sono contenta che abbiano fatto pace perchè a vedere Roxy e Jay separati proprio non ce la facevo:) al prossimo capitolo:)
p.s. ho aggiornato la mia storia se vuoi passare :)

02/11/12, ore 22:49

Cazzo cazzo cazzo mi stavo per sciogliere ** quella puttanella del concerto mi sta alquanto antipatica.
Tu scrivi divinamente anche se te l'ho già detto lol

28/10/12, ore 21:18

Che tenera è questa bambina!? *-*
Awwwwww.
Jay e Roxy poiiii awww!
Spero si mettano insieme al piu presto :) !

28/10/12, ore 20:55

Salve bellezza!!
Ti premetto che ho gli occhi stanchissimi e quindi se ci sono errori non li ho notati, ma comuuunque come sempre ho amato il tuo capitolo! Povero Jay, mi sa che ha bisogno di riprendersi un po' eh.. HAHAHAHAA
Avvertimi quando posti! ;)

Bacio, Desi.
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 08:55 pm)

27/10/12, ore 15:34

No non è bellissimo é di piú *-* e poi mi hai fatto prendere un colpo perché pensavo che per colpa di quell'articolo si sarebbero lasciati :(
La parte che mi ha fatto ridere é stata quando hai scritto il mio cuore andava a tutta birra appena l'ho letta mi é venuta in mente quellafoto xD
in conclusione il capitolo me gustaaa <3
Al prossimo capitolo tesorinaaa ^.^

21/10/12, ore 14:19

tesorina ma é troppo bellooo lo adoro *.* e poi si lo ammetto mi hai fatto venire le carie ahah
ma non ti preoccupare il dentista me lo pago io xD
ti saluto amora ciaoo

20/10/12, ore 22:10

Ragazza questo capitolo è spettacolare! Scrivi così bene, quasi quasi mi vado a nascondere HAHAHAHAH
Comunque, non vedo l'ora che continui, sono curiosa di sapere che succederà con quella fan! Speriamo che non combini guai!

Bacio, Desi.

20/10/12, ore 20:34

oddio quei due mi fanno morire sembrano due bambini il giorno di natale quando si vedono:) e i ragazzi continuano a farli sentire in imbarazzoXD poveriniXD ma quella ragazza mora non rovinerà mica la storia vero?? Non lo so ma c'è qualcosa che mi dice che le cose non saranno così perfette ancora per molto, ti prego dimmi di no!! Anyway al prossimo capitolo:)
Bisous

19/10/12, ore 16:20

L'ULTIMA FRASE. Mi vuoi far sciogliere anche a me? Lol MA HAHAHAHAHAHHA posta subito il capitolo ewe capito chi sono? Sono entrata solo per fatto la recensione uwu continua presto c:

17/10/12, ore 17:43

Tesorina mia ma è troppo troppo stupendo,bellissimo,unico insomma in un unica parola è DIVINO *-*
Che carino poi Jay alla fine “Guarda che anche per me è la prima volta che faccio l’amore con una ragazza. Sin ora ho sempre e solo fatto sesso.”
Niente mi sono proprio innamorata di questa storia :D
Aspetto il prossimo capitolo ciao tesoro <3

17/10/12, ore 15:00

a quanto pare Jay e Roxy non hanno dormito la notteXD a parte questo sono davvero contenta che entrambi si siano dichiarati e che finalmente stiano insieme:) *balla la conga* XD non vedo l'ora di vedere la reazione che avranno i ragazzi dopo aver saputo della "notte di Fuoco" di Jay e Roxy XD al prossimo capitolo :)

16/10/12, ore 23:09

Anche questo capitolo è strafigo, c'è qualche piccolo errore, ma nulla di importante
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Un bacio, Desi.

16/10/12, ore 15:56

ok diciamo che immaginandomi la scena ogni tanto partivo a ridere e mamma mi guardava male... cmq la parte dei piccoli Jay era bella hahahah complimenti

14/10/12, ore 19:03

oddio Jay mi sembra proprio un imbranatoXD solo lui poteva rispondere “Per me puoi venire anche nuda.” XD e poi Nathan??? Che caspita ci speravo davvero in un loro bacio, almeno dopo tutto quello che è successo!!! Spero di non dover aspettare ancora moltoXD e Nathan non me la racconta giusta con Charlotte!! Anyway al prossimo capitolo :)
Bisous