You and I, you and I..colours in the sky
di Starships

15/11/12, ore 19:11

Il capitolo mi piace! Sono felice che alla fine abbiano fatto pace! jfnxdsiuh
Peccato che è il penultimo capitolo, :(
vabbè non vedo l'ora di vedere come finisce e di leggere la nuova storia!
avvertimi quando posti bellezza, un bacio. desi. c:

15/11/12, ore 16:41

bene dire che questo capitolo è un capolovoro è poco cioè è perfetto *.*
allora mi ha fatto morire dalle risate la parte dove jay doce a tom che lo investe con la macchina e poi a marcia indietro aah immagino la scena lol. poi mi è piaciuto anche quando jay è geloso di tom per il fatto che lui gli ha toccato il culo ahah
poi bè ovviamente la finè è dbdjdj *.* cavolo non me lo aspettavo proprio pensavo che roxy non lo perdonasse e invece siiiiiii *.*
mi è scesa pure una lacrimuccia :') brva bel lavoro
bene mio tesora ci vediamo al prossimo capitolo e poi all'altra storia dei the wanted che non vedo l'ora di leggere :D
ciaooo <3 <3

14/11/12, ore 16:19

Chiara sta per piangere :') mi sono mangiata i capitoli in quanto? 3 minuti? forse è troppo lol

13/11/12, ore 20:32

innanzitutto chiedo scusa per il ritardo nel postare però sono qui :) ho trovato bellissima la scena dove tutti i ragazzi "corteggiano" Roxy e si vedi lontano un miglio che il ricciolino è geloso:) e sinceramente spero vivamente che ritornino insieme e il fatto che manchino solo 2 capitoli mi rattrista e non so se non vedo l'ora che aggiorni o che ci impieghi più tempo:) ok la smetto di divagare e ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Bisous

13/11/12, ore 19:22

Questo capitolo è fantastico! Mi ha fatto ridere molto la parte dove ci sono i ragazzi che vedono Roxy mezza nuda e cominciano a fare gli scemi. HAHAHAAH
Ma come ci saranno solo altri due capitoli alla fine?! Me Triste :(
Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa dirà Jay nell'intervistaa. Continua presto!! ficuhxdsu c:
Ps. grazie per avermi fatto notare gli errori nel mio capitolo, ho aggiustato tutto LOOOL.

13/11/12, ore 17:22

Gioia ma è bellissimo mi piace *.* che carini all'inizio quando roxy e jay si abbracciano pensavo si fosse sistemato tutto e invece no xD
mi ha fatto ridere la parte di quando lei ha il vestitino e tutti gli dicono vieni in camera mia ahahah e poi Nathan non dovrebbe dirlo dato che è "fidanzato" con la bimba Lol
e poi l'intervista?? Sono troppo curiosa di sapere che dirá jay *.*
Ah quasi dimenticavo hai scritto come sempre un capolavoro ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo 'mbaruzza <3
p.s. Mi è piaciuta anche la parte di quando roxy prende a schiaffi jay e lui pensa che é diventato un vizio ahahah

13/11/12, ore 15:20

Hahahahaaha ma quanto cavolo sono pervertiti sti ragazzi lol Comqunque davvero bella storia. Jay ha sbagliato a baciare quella ragazza anche solo per levarsela di torno! *Ne parlo come se fosse tutto vero lol* Chissà cosa deciderà Roxy! ...Ma che poi secondo me sotto sotto Max vuole qualcosa...Comunque bel capitolo brava!

-E. Sciao bela *feel like foreign*

12/11/12, ore 17:31

Ciao! Questa ff è stupenda davvero! Credo che tu abbia descritto Jay essattamente com'è! La tua storia mi piace ogni giorno di più! Non vedo l'ora di sapere come andrà!

09/11/12, ore 20:33

Ciao bellissima!
Mi piace da impazzire questo capitolo, è così fdnxyudih. Povero Jay, è già il secondo schiaffo che riceve. Quanti gliene darà ancora Roxy? LOOOL

Aggiorna presto e fammi sapere quando, sono troppo curiosa! :)

09/11/12, ore 20:26

eccomi :) scusa il ritardo nel recensire ma ho avuto un attacco di cuore nel frattempo XD tornando a noi ma quanto è scemo Jay?!!? Solo lui può avere la geniale idea di baciare quella ragazza per togliersela dalle scatole! E poi la scena in cui toglie il vestito a Roxy è comica, poverino lui vuole farla dormire comoda e la trova mezza nudaXD però secondo me Max e Roxy non la raccontano giusta, spero che Roxy torni con Jay e non combini Casini con Max :) detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Bisous

09/11/12, ore 20:14

Amora ma io l'ho detto ogni capitolo è un capolavoro *.* è troppo bello il capitolo me gustaaa
la parte che mi è piacciuta di più,apparte tutto il capitolo,è stata la parte finale quando jay è geloso di max e poi quando roxy si sveglia e vede jay e gli dá lo schiaffo... Infondo se lo merita
Poi mi é piaciuto anche quando jay cerca di parlare con roxy nel locae ma lei non lo considera proprio .. Poverino lol
e poi povero max che deve cercare di far tornare insieme jay e roxy.. Ci riuscirá?? Lo scopriró nel prossimo capitolo
Tesora ci vediamo al prossimo capitolo anzi capolavoro <3

07/11/12, ore 15:22

Un bel movimento alla storia (?) devo dire che stava diventando noiosa cwc però ora mi è venuta più voglia di leggerla (?) ti prego, continua subitissssssimo... ciao c:

05/11/12, ore 16:00

:'( che tristezzaaaa .... però la storia wowowowowoowow me gusta mucho

04/11/12, ore 19:35

Ma ciao bellissimaa!! Alla fine avevo letto il capitolo precedente, mi ero confusa un po' loool
Comuuuuunque non puoi lasciarmi cosi sulle spineee, nuoooo. Che stronzo Jay, spero pero' sia tutto un malinteso, che quella li lo abbia solo costretto LOOOL
in ogni caso, c'è qualche piccolo errore di battitura ma nulla di che ;)

avvertimi quando posti <3

04/11/12, ore 18:55

Tesoraaaa ma io te lo avevo detto che la storia sarebbe stata bella e infatti è Stupenda mi piace troppo *-*
Ma la parte finale però... insomma che s***o jay che si bacia con quella arpia :/
E poverina Roxy che piange :'(
Spero che nel prossimo capitolo si riappacificano perchè loro due sono troppo carini insieme *.*
Bene ci vediamo al prossimo capitolo LoL
P.S. ma perchè ti dovremmo prendere a sassate se la storia è bellissima?? LoL