Il Ritratto
di Sar_93

13/07/13, ore 18:36

Per Godric, devi assolopuffamente aggiornare! Questa storia è fantasmagorica! Ti prego, voglio vedere di quale ritratto si parla... e poi in che senso £non è vestita nel modo consono e giusto per una scuola"?! Ti prego, è bellissima, aggiornala!
P.S: forse vorrai dire "vestita nel modo[...]" non "vestista"!
Con affetto,
Manuela_McGranitt

24/11/12, ore 15:14

È stupendo! Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo ;)

05/10/12, ore 21:59

Oddio, adesso sono curiosa!
Voglio vederlo anch'io questo ritratto.
Non mi resta che mettere questa storia tra le seguite ed attendere i prossimi sviluppi.
Complimenti per l'idea originale e per la storia.
Chiara

22/09/12, ore 18:06

Ciao,eccomi con lamia terza recensione. Sì noto netti miglioramenti e le fan fiction sembrano allungarsi un po per volta. Inoltre la trama si fa sempre piú intrigante, e ho deciso che questa sarà una recensione positiva. Tuttavia, ti consiglio di rivedere l'inimzio e renderlo più scorrevole. Ma complimenti lo stesso, la tua storia mi piace sempre più
Tuo
Severus

22/09/12, ore 14:58

Ciao Sar!! Questo capitolo è finalmente degno di te!! Mi piace davvero tanto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Brava, ora continua così e non pensare al piccolo inciampo del II capitolo!! Fa92

21/09/12, ore 20:08

Ciao, purtroppo non posso dirmi soddisfatto del capitolo. Mi sembra scritto frettolosamente, c'è poca cura nel lessico e non è scritto in modo fluido come il primo. Non sembra neppure farina del tuo sacco. E' davvero corto, interessante ma scritto maluccio. La trama della storia come già detto è stupenda, ma c'è una tale differenza tra primo e secondo capitolo che lascia frastornati. Prova a rivedere il capitolo e mostraci quello di cui sei ampiamente capace!!! Fa92

21/09/12, ore 15:42

Questo racconto non mi ha redo entusiasta come l'altro, e ti dico il perché.
Essendo tutte e due fan fiction molto corte, non contengono molta storia, ma deve esserci un minimi
intensità . Ci hai lasciato l&ultima volta con una suspansda coprire,da riempire con questo testo. Mentre tu ce ne regali un'altra. Cosa
speri che aggiorni presto.
Tuo
Sev.

21/09/12, ore 15:32

Bhè eccomi qui. Ho letto la tua storia,e la recensisco come è mio solito fare. Trovo la tua storia carina e,ammetto, che Lu incuriusisce un po. Anche se la trovo poco scorrevole, l'insetizione del ghiacciolo al limone poco rilevante,la metto nelle seguite. Silente fará davvero quello che penso? P.S.Cusio sbagliato a scrivere un nome! Io ricontrollerei. Tuo Severus

19/09/12, ore 23:56

Incredibile storia. Simpatica, originale e ben scritta. C'è tutto quello che fa di una storia un piccolo successo!! Fa92

18/09/12, ore 14:46

Oh my god!! sto morendo dalla voglia di sapere che diamine ha fatto Silente! Ti prego aggiorna al più presto! Mi sto facendo davvero idee pazze come un poster con una McGranitt poco vestita che troneggia nella sla comune di Grifondoro!!
In ogni caso l'idea è davveero bella anche s edi solito la Mc quando è arrabbiata non dienta rossa ma assottiglia le labbra;) silente e i suoi ghiacciooli sono perrfetti e l'Ovviamente di Piton: Eccezzionale<3
ciao
Hed :)

17/09/12, ore 17:38

Mi piace molto come inizio! Cosa nasconderà il nostro amatissimo Preside? xD Vola tra le seguite, aspetto il seguito :)

(Recensione modificata il 17/09/2012 - 05:39 pm)

14/09/12, ore 18:24

Mi hai incuriosita....aspetto il nuovo capitolo e intanto ti metto tra le seguite ;)