Il Ritratto
di Sar_93

21/09/12, ore 20:08

Ciao, purtroppo non posso dirmi soddisfatto del capitolo. Mi sembra scritto frettolosamente, c'è poca cura nel lessico e non è scritto in modo fluido come il primo. Non sembra neppure farina del tuo sacco. E' davvero corto, interessante ma scritto maluccio. La trama della storia come già detto è stupenda, ma c'è una tale differenza tra primo e secondo capitolo che lascia frastornati. Prova a rivedere il capitolo e mostraci quello di cui sei ampiamente capace!!! Fa92

21/09/12, ore 15:42

Questo racconto non mi ha redo entusiasta come l'altro, e ti dico il perché.
Essendo tutte e due fan fiction molto corte, non contengono molta storia, ma deve esserci un minimi
intensità . Ci hai lasciato l&ultima volta con una suspansda coprire,da riempire con questo testo. Mentre tu ce ne regali un'altra. Cosa
speri che aggiorni presto.
Tuo
Sev.

21/09/12, ore 15:32

Bhè eccomi qui. Ho letto la tua storia,e la recensisco come è mio solito fare. Trovo la tua storia carina e,ammetto, che Lu incuriusisce un po. Anche se la trovo poco scorrevole, l'insetizione del ghiacciolo al limone poco rilevante,la metto nelle seguite. Silente fará davvero quello che penso? P.S.Cusio sbagliato a scrivere un nome! Io ricontrollerei. Tuo Severus