Il Ritratto
di Sar_93

21/09/12, ore 15:32

Bhè eccomi qui. Ho letto la tua storia,e la recensisco come è mio solito fare. Trovo la tua storia carina e,ammetto, che Lu incuriusisce un po. Anche se la trovo poco scorrevole, l'insetizione del ghiacciolo al limone poco rilevante,la metto nelle seguite. Silente fará davvero quello che penso? P.S.Cusio sbagliato a scrivere un nome! Io ricontrollerei. Tuo Severus

19/09/12, ore 23:56

Incredibile storia. Simpatica, originale e ben scritta. C'è tutto quello che fa di una storia un piccolo successo!! Fa92

18/09/12, ore 14:46

Oh my god!! sto morendo dalla voglia di sapere che diamine ha fatto Silente! Ti prego aggiorna al più presto! Mi sto facendo davvero idee pazze come un poster con una McGranitt poco vestita che troneggia nella sla comune di Grifondoro!!
In ogni caso l'idea è davveero bella anche s edi solito la Mc quando è arrabbiata non dienta rossa ma assottiglia le labbra;) silente e i suoi ghiacciooli sono perrfetti e l'Ovviamente di Piton: Eccezzionale<3
ciao
Hed :)

17/09/12, ore 17:38

Mi piace molto come inizio! Cosa nasconderà il nostro amatissimo Preside? xD Vola tra le seguite, aspetto il seguito :)

(Recensione modificata il 17/09/2012 - 05:39 pm)

14/09/12, ore 18:24

Mi hai incuriosita....aspetto il nuovo capitolo e intanto ti metto tra le seguite ;)