Reazione chimica
di SkyScraper88

08/07/16, ore 09:27

Ciao, sono una tua neo fan ~ (seguo le tue storie da un bel pò).
E VOGLIO farti i complimenti per questa tua storia ( che ho scoperto da poco, grazie a delle mie amiche che continuovano a parlarmi di essa ed a lodarla.. ed eccomi qui ~ ) poiché è a dir poco perfetta a mio parere.
i dettagli, le descrizioni e le scene ... una vera gioia per i miei occhi ㅠㅠ
I personaggi sono davvero belli come la storia di per se♡
Però. . Perché hai bloccato la continuazione di questa meraviglia?
Davvero.. era una delle poche fanfic che ti regalavano delle gioie ㅠㅠ
Forse sará inutile domandartelo, però io sono testarda e lo faccio lo stesso. . Perfavore riusciresti a continuarla? Non posso resistere senza poter sapere come continuaㅠㅠ
Un abbraccio ♡
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 09:30 am)

20/05/13, ore 20:20

Sono dinuovo qui a scriverti per IMPLORARTI di tornare a scrivere....anche questa l'ho letta tempo fa e sono rimasta col magone vedendo che non era completa....ho aspettato tempo.....ma non aggiornavi......mi dispiace DAVVERO TANTO...............non ne capisco il motivo....forse una mancanza di Ispirazione ???? Non so....credevo avessi le idee ben chiare.....curi i dettagli....non penso tu sia partita sprovveduta e senza un'idea in mente.......!!!!!!!! Scusa se ti sembrerò Rude.............ma Caspiterina......non puoi iniziarmi una Fanfiction del Genere....che Promette Benissimo se non di più della precedente che ho letto ( Guardami...Ti Prego ) e poi me la lasci a metà.....!!! NONONONONONO !!! Non lo Accetto !!!!!!!!!! Scusa...è che ci Tengo troppo......Spero Potrai riuscire a continuarla....ATTENDO IMPAZIENTE !!!!!!!!!! Una TUA AFFEZIONATISSIMA FAN !!!!!!!!!!

06/01/13, ore 01:31

Oddio perché ti sei fermata? Sul più bello tra l'altro :3 Vai avanti ti scongiurò questa storia l'ho presa molto a cuore!

02/10/12, ore 02:49

Oddio, questo è il primo commento che ti scrivo e sono alquanto emozionata...devo ammetterlo. Inutile dire che amo con tutta me stessa questa ff xkè è davvero eccezionale. Sei una scrittrice meticolosa e che ama i dettagli...e questo non può farmi che piacere, dato che adoro i particolari *^*
Ci ho messo un mese esatto a mettermi in pari con la storia.
È tutto così dolce...ogni volta mi vengono gli occhi a cuoricino e sono tutta un awwww *o*
Però c'è anche quel velo di mistero mi mi mette curiosità e voglia di continuare a leggere per vedere come va a finire.
Si, mi riferisco alla storia di ByungHee.
Sai...all'inizio mi stava parecchio antipatico. Ogni volta che scrivevi di lui non la prendevo affatto bene. Lo vedevo come una minaccia per la JongKey.
Adesso invece mi piace proprio la sua storia. Da quando è iniziata la storia di Abel, ho iniziato ad apprezzare anche ByungHee e adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Posta presto, ti prego.
E continua così...fighting!

21/09/12, ore 10:20

Carissima leggerti è sempre un piacere anke se là storia sì è un pò incasinata davvero nn ci capisco veramente nnt più.... K figo Jinki che sì trasforma in agente segreto. .Mi dispiace per Abel sì sta innamorando di un ragazzo già innamorato povero ma sn certa che ci sarà l'happy tendina per tutti. . Troppi punti interrogativi che attendono risp. Ma per me il più grande è Byung Hee è buono o cattivo?? Mmmh Poi là scena della colazione mi è buono piaciuta un sacco Jong che dice "non mi piace come là gente ti guarda" è stato dolcissimo *.* amo il loro amore è così puro e genuino..non vedo l'ora di leggerti ankora anke xk là curiosità è trp XD alla proxy ciauuuuuuuu ;-)

15/09/12, ore 21:27

Sono sempre più confusa e sempre più interrogativi mi piombano in testa! D:
In primis: Mi sei mancata çAç Anche se passano solo due giorni mi manchi sempre...
In secundis: perchè mi fai male così?
Insomma, perchè metti quelle scenette sdolcinate che fanno cariare i denti e mi fanno sempre andare su di giri? Ti odio >_<
La parte iniziale è...come dire...VOGLIOSAPERECOSAC'E'DOPO. Cosa c'entra il traffico di persone con Kibum...Abel? Ora Jinki sa...ma VGOLIO SAPERLO ANCHE IO. Stanotte non dormirò...mi riempirò la testa di pippe mentali cercando tra i più assurdi finali possibili...potrei scrivere anche io una fan fiction...♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Scusa, non riesco a scrivere molto in questa recensione...sono un tantino stanca...
Bye bye ♥

15/09/12, ore 12:10

Ciao ciao ciao! :3
*saltella allegra alla vista dell'aggiornamento*
Bene, cominciamo a dire ciò che c'è da dire (?) Io amo immensamente come scrivi çç devo dirtelo. Anche se te l'ho già detto cento volte. <3 seconda cosa: la situazione si fa ben ingarbugliata! Abbiamo un Kibum sensitivo, un Jonghyun in preda ad attacchi di isteria, un Taemin raffreddato, un Minho premuroso, un Jinki che diventa 007, un Abel che (amore di mamma) si sta innamorando (per il momento) della persona sbagliata, un Byung-hee che.. MA VIENI QUI CHE TI ABBRACCIO ç__ç non riesco ad odiarlo è più forte di me! Come si può odiarlo? Come?? ç_______ç
Senti, io qui sto impazzendo per tutti codesti misteri (?) quindi aggiorna presto, taaanto presto, che non sto più nella pelle ç_ç nell'attesa, andrò a iniziare a scolpire la statua per Jinki ùù hai già predisposto per me una nuova piazza a Seoul? ùù
Con queste parole mi dileguo. Woo sono la prima a recensire ^^
*si gasa*
Vadooooooooooo <3 a presto, chuuuu <3